giovedì 31 gennaio 2013

Haul Marionnaud - Sephora - Essence

Buongiorno donzelle, post velocissimo.
Sabato scorso, approfittando della mezza giornata libera dal lavoro e degli sconti del  20% da Marionnaud e del 10% da Sephora, ho fatto un giro di shopping con una mia amica ed ecco cosa mi sono portata a casa:


- Marionnaud: 

YSL rouge pour couture vernis à lèvres - poupre preview n°16
Chanel Illusion d'ombre - n°81 Fantasme (sembra un bianco sfigatissimo, ma vi giuro, dategli un'occhiata, è un tripudio di brillantini!!) *__*
Clinique Clarifyng Lotion n°3 


- Sephora:

Make Up Forever HD powder
Chanel Illusion d'ombre - n°89 Vision
Benefit Hoola terra abbronzante
Estée Lauder artist's brow pencil double groomer - black brown (matita per sopracciglia)
Benefit something about Sofia eau de toilette 30ml (in saldo)

- Essence:

Ombretti: 64 greyhound, 63 is it pourple?, 51 absolutely nature
stay all day long lasting eyeshadow n°07 JIM-ME BLUE
collezione SNOW JAM eyeshadow sorbet n°02 e n°03 (mi stupisco del fatto che non abbiano un nome come tutti i prodotti Essence)
purifyng nose strip
nail polish remover coconut+papaya

In due foto mancano il profumo e l'acetone perchè mi sono dimenticata di fotografarli, abbiate pazienza XD sono state scattate in momenti diversi, è stata una settimana un po' impegnativa.





Voglio anche attirare l'attenzione sui campioncini di MUFE che mi sono stati omaggiati (non mi era mai capitato, mi hanno regalato una mini taglia di un rossetto, una di primer e una piccola aqua eyes nera :3 e inoltre anche 3 mini taglie di fondotinta DiorSkin Nude, un tripudio di campioncini, sono ancora in fase di gongolamento per l'omaggio XD)


So che le foto non sono il massimo e che sono un po' dispersive, però voglio fare un post a parte, nel caso siate interessate, con i vari swatches dei prodotti perchè gli Chanel sono qualcosa di eccezionale e meritano un post a parte :D

Un bacione e alla prossima 

Mary

3 commenti:

  1. Ah però, che acquisti, complimenti!
    E wow, i campioncini MUFE! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiiiiii quando la commessa me li ha recuperati volevo abbracciarla XD il rossetto ha un po' un colore tipo "morto affogato nel tamigi" ma a caval donato...ce lo facciamo andar bene ;) con tutto quello che ho speso a momenti mi stendevano il tappeto rosso all'uscita, per fortuna che al momento sono impossibilitata ad uscir di casa perchè sono in mutua se no faccio danni... magari è la scusa buona per tenermi lontana dalle profumerie :P

      Elimina
  2. , Is Muscle Maximizer a sham or does it sincerely work.
    5- The actuality about whenever and tips on how to work with
    both of those dumbbells and equipments to place
    on high level of quality muscle quickly. Whenever upgrades
    became ready you'll fully grasp this totally free no matter what quantity of money cost to establish them.

    my site ... Muscle Maximizer Review

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)