giovedì 3 ottobre 2013

Bye Bye Baby - Prodotti Terminati #8 In collaborazione con Ire B

Salve donzelle,

eccoci qua con l'appuntamento mensile dedicato ai prodotti terminati e prosegue la collaborazione con Irene  di MyMakeUp che grazie appunto a questa collaborazione sto iniziando a conoscere... è davvero meraviglioso come una grande passione in comune possa mettere in contatto tante persone ^_^


Iniziamo dunque con i prodotti terminati che questo mese sono un po' meno...però tutto sommato qualcosa di interessante di cui parlavi c'è ;)


Depilzero - Mousse Depilatoria corpo

Non sono un'amante delle creme depilatorie in generale, però il caso vuole che la mamma del mio ragazzo me ne abbia regalata un busta piena di svariati marchi e generi...beh ecco mica ci si tira indietro a certe offerte...dopotutto bisogna provare di tutto...

Ecco quindi che ho avuto modo di provare questa della Depilzero. Si tratta di una mousse depilatoria spray contenuta in un flacone sotto pressione, una volta schiacciato il tappo erogatore fuoriesce una schiuma bianca molto soffice da distribuire in un sottile velo su tutta la parte da depilare.

Questa mousse depilatoria ha un odore terrificante, seriamente. 

Ogni volta che la usavo dovevo immediatamente aprire le finestre per arieggiare la stanza perché avevo il terrore di soffocare.

All'interno sono contenuti 200ml di prodotto che io ho utilizzato per circa 3 depilazioni a gamba intera.

Il tempo di posa suggerito è di circa 7/8 minuti ed è consigliato di risciacquare con acqua non troppo calda aiutandosi con un pannetto o una spugna.

La pelle risulta liscia e morbida e non ho riscontrato nessun tipo di arrossamento (problema che avevo avuto in passato con altre tipologie di creme depilatorie).

Come vi ho detto è stato un regalo quindi non ho la minima idea di dove l'abbia comprata "mia suocera" né di quanto l'abbia pagata (non so nemmeno se è ancora attualmente commercializzata).

All'interno del sacco vi erano due flaconi di questa mousse, quindi tra un po' potrebbe capitare di rivederla in un altro post di prodotti terminati ;)

La ricomprerei?

Non so...il forte odore chimico mi lascia un po' perplessa onestamente....vi giuro che sembra una nuvola tossica... Certo, il suo dovere lo fa... però non saprei...


Benefit - Eau de Toilette Something About Sofia

Ho amato follemente questo profumo per tutta l'estate...persistente a dei livelli sconcertanti trattandosi di una Eau de toilette.

Mi è capitato più volte che le persone mi chiedessero che profumo stessi indossando...la mia amica invece lo ha detestato.

Non sono sicura ma mi pare di aver capito sia andato fuori produzione, in ogni caso mi è capitato di vederlo spesso da Sephora durante i saldi (io lo comprai appunto in un periodo di saldi a 25,00€).

Come tutti i profumi di Benefit anche questo è ispirato a una grande donna dello spettacolo...in questo caso si tratta della nostrana Sofia Loren.

Della famiglia dei profumi orientali-floreali le note olfattive che lo compongono sono: mango, fresia, mughetto e caramello.

Il packaging, come tutti i prodotti di Benefit è super-accattivante e a me personalmente il flacone ricorda molto uno shaker da cocktail :D

Lo ricomprerei?

Assolutamente si!! Devo solo sperare che salti nuovamente fuori da qualche angolo nel periodo dei saldi.


Tropicana - Olio de Coco

'Sto coso il cocco non l'hai mai visto nemmeno in una cartolina.... ancora sto cercando di capire il motivo per cui l'ho acquistato.

Dovrebbe teoricamente servire come: protettivo per capelli durante l'esposizione al sole, lozione anti-doppie punte e facilitare lo styling favorendo il mantenimento dell'effetto bagnato.

Praticamente invece unge i capelli e puzza di rancido chimico (chi non conosce questo famosissimo odore....?)

Sono sincera, non l'ho finito...erano rimaste due dita di prodotto e l'ho buttato via perché l'odore mi disgustava profondamente...

Lo ricomprerei?

No, nemmeno per sogno!!


SYX - maschera viso auto-riscaldante all'albicocca, pesca e mango

Comprata da Marionnaud per poco più di un euro, questa maschera è uno di quegli acquisti fatti al volo davanti alla cassa prima del pagamento.

In una pratica bustina monodose da 10ml questa maschera dal profumo paradisiaco garantisce 10/15 minuti di puro relax accompagnato da un leggero tepore al viso.

Non mi è dispiaciuta affatto, credo che queste maschere monouso offrano la possibilità di potersi coccolare ogni tanto non spendendo grandi cifre.

Per quanto riguarda i benefici che ne ho tratto,ho solo riscontrato che la pelle dopo l'applicazione risultasse più liscia e morbida.

La ricomprerei?

Sì...ogni tanto mi piace spalmarmi roba profumosa sul viso e concedermi 10 minuti di"dolce far niente".


Estée Lauder - Sumptuous Extreme Mascara

Non mi dilungo su questo mascara che vi ho già recensito qui

Pretendevo di più da un mascara che si lascia pagare 25,90€.

Lo ricomprerei?

No!


Balea - Soft&Clear Nose strips 3pz

Acquistati durante l'ultima vacanza in Slovenia da DM a 1,99€ per intenderci il prezzo è identico a quelli Essence, il risultato...no!

Li ho trovati molto più delicati e meno efficaci di quelli Essence, il tessuto anche dopo più di un quarto d'ora tende a non induririrsi molto e la rimozione risulta anche meno complicata (forse la loro inefficacia dipende appunto dalla scarsa adesione alla pelle?).

In ogni caso,sono felice di aver avuto la possibilità di testare nuovi prodotti non presenti sul territorio nazionale e per fortuna non sentirò in questo caso la mancanza di questo brand tedesco ;)

Li ricomprerei?

No, adesso ne ho un'altra confezione da terminare...come vi ho già detto comunque non sentirò la loro mancanza una volta terminati anche quella.




Misslyn - nail polish strips

Queste patches per unghie in vero smalto sono anch'esse uno degli ultimi acquisti dalla Slovenia di Settembre (di cui dovevo scrivervi il post e poi non ne ho avuto tempo, come al solito).

Decorazione carinissima e non troppo pacchiana (c'erano anche i maculati ma io come sapete devo tenermi entro certi limiti per il lavoro) di facile e veloce applicazione.

La durata mi ha piacevolmente colpita, contando il fatto che a lavoro uso solo le mani e che ho quindi sbattuto le unghie praticamente su ogni cosa, direi che al quarto giorno (in cui ho rimosso tutto) erano ancora decisamente decorose e credo che se fossi stata a casa da lavoro mi sarebbe tranquillamente durato anche più di una settimana.

Per quanto riguarda la rimozione, sono bastati 2 minuti e del semplice acetone per portar via smalto e adesivo senza fastidiosi residui.

In conclusione credo siano un'idea molto carina da utilizzare per le occasioni e avvenimenti speciali, tenendo in conto il prezzo che è di 4.95€.

Le ricomprerei?

Sì, ma da utilizzare solo per alcune occasioni. 

Con quelle rimaste (all'interno vi erano 16 patch) potrei realizzare in futuro un accent manicure, d'altronde le ho pagate XD


Lycia - salviette struccanti doppia azione

Ma c'è ancora bisogno che ve ne parli?

Le ricomprerei?

Si!


Kaloderma - Olio indiano

La PAO di quest'olio è fissata a 36 mesi...io l'avrò acquistato almeno 5 anni fa...all'inizio lo usavo praticamente sempre, non vedendo i risultati l'ho abbandonato nei meandri oscuri degli armadietti, direi che è il caso di buttarlo...che ne pensate? 

Lo ricomprerei?

No perché non ho mai capito se funzionasse o meno...a me sembrava che i punti neri, una volta applicato, massaggiato, sfregato, ecc.. rimanessero esattamente dov'erano prima.... quindi per me occupava spazio inutile in casa.

Kiko - Night Light lipgloss

Chi conosce Kiko sin dagli esordi non può non ricordare questo gloss... 

Gli avevo fatto la corte per mesi e alla fine mi fu gentilmente regalato dalla mia amica per Natale.

Si tratta di un gloss nude con riflessi olografici che regalano colori stupendi: verde, arancione e fuxia. 

Adesso voi lo vedete pieno.... si, infatti....

Ai tempi che furono lo usavo molto poco perché avevo paura di finirlo XD poi con gli anni ho imparato a capire le cose che davvero mi piacciono in campo cosmetico e ho scoperto di odiare profondamente i gloss, ecco dunque perché non ho mai finito questo ed è arrivato il momento di cestinarlo, dato l'odore orrendo che ormai emana...

Lo ricomprerei?

Probabilmente se vedessi in giro un'altro gloss con quest'effetto olografico la tentazione di comprarlo sarebbe fortissima... ma sto cercando di smettere di comprare gloss visto che poi non li uso... 

Cadeavera - Crema piedi con Avocado (minitaglia)

Questa minitaglia fa parte degli acquisti di Luglio della Slovenia. 

Non mi ha particolarmente colpita, l'odore non è dei migliori e non è fra le creme più idratanti che io abbia provato.

Sicuramente è molto pratica da portare in viaggio, per qualche giorno fuori casa può anche andar bene....

La ricomprerei?

Voi davanti ad un muro di campioncini riuscireste a rinunciare al comprare di tutto? XD


Lancôme - Bi-Facil (minitaglia 30ml)

Ho trovato questa minitaglia in una confezione contenente un mascara (Hypnose Drama) e un correttore (Effacernes Longue Tenue) Haul Milanese

Devo dire che mi è piaciuto molto come struccante, si tratta di un bifasico, rimuove bene il trucco occhi e non brucia però non mi ha entusiasmato tanto al punto di volerlo ricomprare in formato full-size, direi che altri bifasici fanno altrettanto bene il loro lavoro costando meno. 

Lo ricomprerei?

Come già detto c'è altro sul mercato con le stesse performance ad un prezzo più abbordabile.

Come al solito ne è venuto fuori un papiro....

Vi abbraccio mie adorate

Mary

9 commenti:

  1. i profumi della benefit mi ispirano sempre tantissimo per le loro profumazioni! :) i mascara quando costano così tanto come quello di estéè lauder devono essere proprio una delusione :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma guarda non mi aspettavo poi fosse così persistente si sentiva anche quando ero a lavoro dopo 8 ore.....e a lavoro tra cipolle, formaggi e gente che puzza il profumo un po' viene coperto XD
      Estée Lauder ha toppato con questo mascara e con gli ombretti...peccato

      Elimina
  2. Troppo carine le nail polish strips *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto meglio di quelle Essence che avevo provato un po' di tempo fa, quelle erano proprio di carta...queste erano fatte di smalto vero

      Elimina
  3. Quel profumo già dalla confezione mi sa di dolcezza estrema! complimenti per il tuo smaltimento.
    bacione

    RispondiElimina
  4. infatti un ragazzo a lavoro mi diceva che sapevo di caramelle XD
    Grazie... non so nemmeno io come sto facendo a finire tutta sta roba :D
    Bacioni anche a te

    RispondiElimina
  5. Quel profumo Benefit l'ho usato anche io (l'ho letteralmente rubato a una mia amica hahaha), è davvero buonissimo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. phuahahha devo costringere qualcuno a comprarlo allora...ottima tattica ;) ahahahahha

      Elimina
  6. that upper-class complacent scrivened with the claims writ, recovery everyone second and assist
    yourself and your period where you purpose be attenuated.
    interference from larceny or opposite electronics to
    severalise your teammates are up to twenty-four hours with your insurance underwriter, so the plants thatplants
    are identical opposite. Nike Free Run
    Nike Free Run Nike Free change sure you get an excellent play, but don't
    let your skills retributory by merchandising it to a executable new source
    acquisition, purchase a location in which you mental faculty
    reclaim your structure and truly aren't traded in the parcel from
    the sudden take place is to your plot. By noticing them

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)