lunedì 22 aprile 2013

Bye Bye Baby - Prodotti Terminati #3

Buonasera carissime, 
nuovo appuntamento per i prodotti finiti, ne ho ancora qualcuno in dirittura di arrivo ma non voglio accumularne troppi per poi avere un post biblico, pesante anche da leggere per voi e quindi iniziamo con questi.


Essence - Eyeshadow base (collezione YOU ROCK)  questa base ombretto fu la prima versione che Essence lanciò millemila anni fa, io l'ho finita ora, PAO superata da una vita, ha tenuto egregiamente fino ad ora, ormai il prodotto è terminato c'è qualche rimasuglio sul fondo che non riesco a pescare con l'applicatore, poco male credo sia il caso di pensionarla visto che ha svolto il suo lavoro per tutto questo tempo. Non ho provato la "nuova" versione, questa è leggermente shimmer, il che non mi entusiama più di tanto ma comunque fa il suo lavoro e l'ombretto tiene fino a sera. Promossa.


Athena's - Balsamo per capelli al Latte di Cocco (Ristrutturante e volumizzante) adoro l'odore di questo balsamo (sa di cocco puro) , la consistenza era mooolto densa e corposa, sicuramente  districava bene i capelli, però avevo come la sensazione che mi li appesantisse un po', l'ho comprato da Tigotà per un prezzo di 6 euro circa per 250ml di prodotto PAO 12 mesi. Giuro vorrei potervelo far annusare!!


si intravede l'INCI, da profana a me non sembrava tanto male... non saprei...

[b] basic - lip volumizer, vecchissimo gloss trasparente volumizzante comprato da Shlecker (si scriveva così? boh ormai ha chiuso) anche lui del Giurassico, finalmente è terminato


Deborah - 24 ORE perfect, tonalità 1 Fair, ho adorato questo fondotinta quando la mia pelle era un disastro su tutti i fronti e avevo bisogno di una coprenza alta, adesso lo trovo pesantissimo, sui bordi è rimasto un po' di prodotto che non riesco più a prelevare con la pompetta, qualche volta ho raschiato il prodotto infilandoci dentro un pennello, ormai ha raggiunto la sua PAO di 12 mesi e visto che non è più adatto alle mie esigenze lo saluto e non se ne parla più, non mi va di fare la spilorcia per finirlo e ricoprirmi di brufoli perché mi soffoca la pelle.


Maybelline - correttore il cancella età (non ha più l'etichetta e nemmeno la spugnetta) io questo correttore non l'ho capito mica tanto, mi aspettavo i miracoli visto che ne parlavano tutti bene, io sinceramente sono riuscita a finirlo di controvoglia. Non lapidatemi vi prego XD


Essence - pennello da cipria................................. sono ancora in lutto!! Ho amato follemente questo pennello per stendere il fondotinta e lui, cosa fa!!?? Si scolla!! No, dai ti prego ç_ç Sei anche fuori produzione!!
Perchéééééé, perchééééé mi hai abbandonato!?

vi posto più foto per esprimere tutto il mio dispiacere a vederlo così





Kiko - Luxurious Lashes (maxi brush mascara) non ne potevo più di usare un mascara tanto inutile! Non allunga, non volumizza, non incurva e non è nero come l'inferno... per fortuna che l'avevo comprato con la promozione!



Essence - 2in1 eyeliner pen + eyeliner pen(normale) li metto insieme perché alla fine sono della stessa famiglia e mi piacciono entrambi nello stesso modo, diciamo che per il prezzo che hanno trovo che non siano affatto male, unico neo il pennino si sfalda un po' troppo in fretta (ho già rigirato entrambi i lati di tutte e 3 le punte) però tutto sommato sono abbastanza precisi e al mattino quando sono di fretta tracciare una linea decente è piuttosto semplice. Ah dimenticavo, il colore è un bel nero intenso e scrivono anche sopra gli ombretti (cosa da non sottovalutare).



Near - Lacca Tenuta Extra Forte, io non sono una grande utilizzatrice di lacca, questa confezione avrà almeno 2 anni. Non ho molto da dire a riguardo è una lacca e visto che la uso così poco non so distinguerne una buona da una scadente. Questa marca è reperibile nei supermercati Eurospin per chi non ne fosse al corrente.



Avon - Soft musk (bagnoschiuma) era in coordinato con il profumo che ho finito il mese scorso. Lava, profuma. XD



Restivoil - olio-shampoo per cute sensibile, questa sarà la decima confezione che finisco, per il mio problema di desquamazione del cuoio capelluto attualmente è l'unico che mi tiene i capelli puliti per 2 giorni, anche se al secondo giorno il lavaggio è obbligatorio, non è la soluzione ma mi rende la situazione un po' più vivibile. Sto comunque considerando l'idea di provare con shampoo eco-bio...vedremo, anche perché una confezione come questa da 250 ml costa circa 13 euro, quindi i prezzi sono più o meno gli stessi. 



Finito, per il momento. Eccovi una panoramica dai prodotti ancora da terminare...


Alla prossima, baci!!

Mary





8 commenti:

  1. Un bel po' di prodotti, brava!
    Io questo mese vado ancora un po' a rilento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma hai visto? il cestino è ancora pieno, però da quando ho messo li i prodotti da finire a portata di mano devo dire che è più veloce lo smaltimento,sopratutto perché sono li a vista e quando sono di fretta al mattino pesco sempre quelli

      Elimina
  2. lA LACCA nEAR NON è NIENTE MALE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh tiene i capelli in posa... mi fido di te, io la uso troppo poco per riuscire a farmene un opinione, non so quali caratteristiche rendano una lacca, una buona lacca

      Elimina
  3. non conosco quel balsamo cocco, devo approfondire! grazie della dritta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego cara! :) io l'ho comprata da tigotà, costa 6 euro circa

      Elimina
  4. anche io uso quella lacca e mi piace molto! nostante non sia un amante della lacca!
    nuova iscritta!! passa se ti va!!!

    http://wingsofbutterflies1.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)