venerdì 31 maggio 2013

Haul di maggio

Salve donzelle,
post per mostrarvi i miei acquisti di maggio…


Kiko

-          Soft Touch Blush n°108 Arancio corallo
-          Soft Touch Blush n°112 Prugna scuro

Prezzo 7 euro 50

Avevo già altri blush di Kiko di questa linea, mi piacciono molto e quindi ho deciso di ampliare la mia "make up collection", magari più avanti vi scriverò una review dettagliata di questi fard.



- Eye Shadow n° 175 grigio tortora
- Eye Shadow n°126 marrone wengé perlato
- Eye shadow n°159 viola elettrico perlato
- Eye Shadow n°106 verde lime perlato

Prezzo  4 euro e 90

Sulla gamma di 80 colorazioni Kiko io ne ho 57, però molti sono numerati secondo la vecchia serie, alias, ogni volta che ne compro uno devo stare attenta a non aver già quel determinato colore (come è successo più di una volta XD).


Da sx verso dx: 175 - 106 - 126 - 159 

- Luscious Cream – Lipstick  n° 510 Rosso Vermiglio

Prezzo 6 euro 90.

Ho comprato questo rossetto perché volevo un rossetto rosso rosso o come ho detto alla mia amica: “cerco un rosso che sia “rosso donna dai facili costumi” XD Scherzi a parte questo è rosso, ma non rosso come volevo io, va beh magari da Mac ne trovo uno serio come dico io.






- Vynil lip liquid lipstick – (ed. limitata) 02 Rich Crimson

Come al solito per questo articolo ho avuto una delle mie discussioni con le commesse Kiko, io sostenevo che questo lip gloss-rossetto si appiccicasse ai denti e lei “ma noooo non si attacca ai denti  è a lunga tenuta!!” si dai, ma perché ti devi mettere contro di me che ne so probabilmente più di te!?  Ok, devi vendere, ma non mi prendere per il cu… i fondelli…

L’ho comprato lo stesso perché il colore mi piaceva davvero tanto e lo vedo particolarmente adatto per la stagione estiva…

Prezzo 6 euro e 90





non si appiccica ai denti...noooo per niente....!!

Deborah

- Extra Eye Pencil 01 – matita occhi waterproof

Dopo averla vista nel video di Hornitorella (se legge i miei articoli potrebbe pensare che io sia una stalker) dove parlava delle sue matite nere preferite ho deciso di provarla, effettivamente resiste molto bene nella rima interna, ve ne parlerò più avanti dopo averla provata meglio.

Prezzo 7 euro e 90



Guylond (Douglas)

-  Eye Shadow Pencil - set di 5 matite in colorazioni scure 
- Eye Shadow Pencil - set di 5 matite colori 

Prezzo 7 euro e 99 ciascuno.

Non conoscevo questo marchio, sul retro c'è scritto che i prodotti non sono testati sugli animali. 
I set sono molto carini, ho voluto comprarli pensandoli come base colorata per gli ombretti, in questo momento ho su un occhio quello giallo e su uno quello fuxia (immaginate che bello spettacolo!!XD) posso già dirvi che senza un primer sotto vanno nelle pieghette, comunque avrò tempo di testarli più avanti e vi farò sapere come si comportano con un primer sotto e con l'ombretto sopra.







Un abbraccio

Mary

19 commenti:

  1. Quanti acquistino :) Le commesse kiko sono un mondo a parte anche se ogni tanto qualcuna gentile e preparata si trova :) Mi ispirano tanto i set di matite, sembrano scriventissime! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io quasi tutte le volte ho da "discutere" con loro cerco di entrare quando i negozi sono più affollati e quando sono con le mie amiche le spingo verso loro XD potrei scrivere un libro sulle cretinate che ho sentito dentro quei negozi...
      tipo una volta ero con una mia amica e lei stava guardando un gloss rosso...ad un certo punto salta fuori la commessa con una frase: " Ah si, questo è bellissimo..poi a te che piace il rosso (la mia amica aveva il cappotto rosso) poi vedi... questo gloss è particolare perché puoi metterlo in borsa!" Io così o_O (Era un gloss come tutti gli altri) ad un certo punto inizia a sbatterglielo sulle labbra in qualche modo (che schifo!!) e poi mentre lei guardava un ombretto verde (eravamo sotto natale e io le avevo comprato una palette sui toni del verde) io le dico: "No, non guardare i verdi, che ci penso io..." se ne viene fuori la commessa con un:"Non darle retta! compralo..." al che ci sta...FATTI UN MARE DI CAZZI TUOI!
      Ne avrei ancora da raccontare... ma meglio che mi fermo
      Sì le matite sono molto carine, col primer sembrano resistere...

      Elimina
  2. hai svaligiato Kiko!! :) che belli quei matitoni!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihi ma no dai, questi erano acquisti moderati, ho fatto di peggio ;)

      Elimina
  3. il blush n°108 è fantastico...l'altro secondo me è più difficile da portareee...!!!baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no sai, si sfuma davvero bene, tra i due preferisco l'altro a dire il vero... ma io sono una fanatica dei malva/rosa antico quindi magari sono di parte...

      Elimina
  4. I blush di Kiko mi incuriosiscono molto, vorrei provarli ma ogni volta le commesse fanno pressing ed esco a mani vuote! Ci riproverò, con affollamento del negozio magari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava! la tattica che uso io XD Il 103 tra l'altro dicono sia il dupe di Orgasm della Nars. A me piacciono parecchio, poi tutto sommato hanno anche un prezzo onesto

      Elimina
  5. Di cosmetico a maggio ho comprato qualcosa da Mac e da Sephora ad inizio mese, poi ho dovuto fermarmi.
    Belli gli ombretti che hai scelto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dama, beh obbiettivamente ti dirò, non ho speso molto a Maggio... in compenso Lunedì a Milano mi sono rifatta da Mac, Sephora e Madina..spero di fare stanotte il post...

      Elimina
  6. Non ho mai provato i blush di Kiko e non mi dispiacerebbe, in futuro, provarne uno!!
    Quanti begli acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, tu...devi sentirti in colpa cara XD Herborist è a casa mia adesso :P

      Elimina
  7. La extraeye nera, la adoro, hai fatto bene a prenderla!
    Quei matitoni sembrano molto belli! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, e pensa che praticamente non l'ho pagata perché ho scalato i punti dalla carta fedeltà del supermercato XD
      Con un'ombretto sopra aiutano la resa...certo, devo ancora testarli tutti, più avanti ne leggerai qualcosa probabilmente

      Elimina
  8. Ciao, nuova iscritta!! Se ti posso dare un consiglio, visto che cerchi un rosso, ti posso consigliare il ruby woo di mac... fantastico *-*
    Se ti va passa anche dal mio blog http://psichebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per l'iscrizione, adesso passo a vedere anche il premio...comunque alla fine ho scelto un altro rosso di MAC, ne parlerò nel prossimo post dell'Haul milanese... ;)

      Elimina
  9. Ciaooo ti ho assegnato un premio sul mio blog ;) http://psichebeauty.blogspot.it/2013/06/very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)