mercoledì 8 maggio 2013

Review - Avon - Extra Lasting liquid eyeliner pencil

Buongiorno mie adorate donzelle,

io che amo e adoro gli eyeliner in penna per la loro praticità e per l'estrema facilità con cui riesco a tracciarvi una bella riga senza tribulare mi sono imbattuta in questo Eyeliner di Avon.

Ovviamente ho approfittato per acquistarlo in un momento in cui il suddetto prodotto era in offerta, poiché il costo a prezzo pieno è di 13 euro e onestamente a quella cifra io compro altro, però quel mese mi pare che fosse in super offera a 5,95 euro.

Sul catalogo la breve descrizione dice "linee precise e a lunga tenuta".

Sono disponibili due tonalità in gamma: Black e Brown. Io per mio gusto personale preferisco la riga di eyeliner nera quindi per ovvi motivi ho scelto la Black.

La confezione da 2.5 ml di prodotto si presenta molto lineare, sullo sfondo nero risalta il nome del prodotto scritto a caratteri rossi metalizzati. Il tappo ha un apertura a vite, quindi è quasi impossibile che vi si possa inavvertitamente aprire.

PAO 12 mesi, peccato che però io ce l'ho da 2 mesi ed è già praticamente da buttare.

Parliamone più approfonditamente...

All'inizio quando mi è stato consegnato dalla mia presentatrice l'ho provato sulla mano e ho pensato: "WOW!! Che figata!" Tratto nero pieno, scorrevole, insomma i presupposti sembravano ottimi.

Considerando poi che rispetto alle normali "penne eyeliner" le quantità di prodotto erano maggiori pensavo (povera illusa) che mi sarebbe durato un bel po' di tempo.

Dopo circa una settimana di utilizzo sopra gli ombretti la pennina ha assorbito le polveri  in maniera eclatante e attualmente questo eyeliner è inutilizzabile, il colore esce solo dal tubetto senza più raggiungere la punta che è ormai secca e quel poco di colore che riesce ad uscire piegandola risulta scialbo e slavato quasi fosse un grigio scuro.

Quindi boccio questo eyeliner, sopratutto mettendolo a confronto con un qualsiasi altro eyeliner essence che ho provato fin ora, perché si, la loro punta si sfalda in fretta, ma il colore arriva comunque a bagnare il feltro e girandone le estremità si riesce ad utilizzarli per più tempo e poi il prezzo è nettamente inferiore e cosa ben più importante scrivono bene sopra qualsiasi ombretto.



La linea dove l'eyeliner sembra "sano" è ottenuta piegandone la punta lateralmente



Ps. Mi è appena arrivato il pacco Zoeva, me feliceeeeeeeeeeeeeeee!! 


Spero di esservi stata utile...vado a spacchettare :D

Alla prossima

Mary


8 commenti:

  1. Mai provato... grazie della recensione!

    RispondiElimina
  2. Ero tentata a prenerlo.. ma non lo farò!! Grazie:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sai per quanto tempo l'ho guardato sui cataloghi desiderandolo...ti invidio quasi per aver resistito alla tentazione... :)

      Elimina
  3. Aspetto post prodotti Zoeva!
    Nuova follower. Se ti va passa da me, ti aspetto, ciao!
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per l'iscrizione :)
      Adesso spero di riuscire a pubblicare un post sullo "scartamento" del pacco e le foto dei pennelli con le prime impressioni e poi più in la ne farò una recensione approfondita

      Elimina
  4. non mi ha mai ispirata purtroppo...ed avevo ragione :( buon inizio di settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si avevi ragione si..è da buttare :(
      Grazie cara buona settimana anche a te, baci!!

      Elimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)