venerdì 6 dicembre 2013

Review - Lancôme - Mascara Hypnôse Drama

Donzelle, 
era proprio ora che mi decidessi a scrivere questo post anche perché se avessi aspettato ancora un mesetto, avrei finito il prodotto in questione e poi come cavolo le facevo le foto di dimostrazione? XD

Iniziamo subito…

Ho acquistato questo mascara a giugno, faceva parte di un piccolo kit di prova proposto da Lancome che era composto da questa full size di Hypnose Drama, un piccolo campioncino di Bi-Facil (struccante bifasico) e da una mini taglia da 5ml del correttore Effacernes Longue Tenue nella tonalità 02 beige sable  (il motivo principale per cui ho acquistato questo set era il correttore che io volevo nella tonalità 03 ma nella scatola non era specificata la tonalità del correttore quindi chiesi alla commessa quale fosse il colore di questo… indovinate la risposta… “Ah, sì..sicuramente c’è dentro la 03!!” -.- infatti c’era la 02 che per me è troppo chiara…sorvoliamo donzelle!).

Il set costava se non ricordo male 28,00€ quindi teoricamente con il prezzo del mascara mi sono portata a casa anche le due mini taglie…non male direi!




Tornando al mascara in sé, all’interno sono contenuti 6,5ml di prodotto quindi meno rispetto ad altri mascara che ci sono in commercio (Ultra Tech di Kiko 9ml, I love extreme di Essence 12ml, Vamp di Pupa 9ml, ecc…).

Il colore è nero ma non è uno dei neri più intensi, per mettervi un confronto fra quelli che vi ho appena citato  l’Ultra Tech di Kiko risulta un filino più nero, in ogni caso non è un nero scialbo ma c’è altro in commercio di più intenso per intenderci.

Lo scovolino è di quelli che piacciono a me in setole morbide che non scartavetrano gli occhi, non è molto grande, quindi secondo me riesce ad adattarsi anche ad occhi piccoli.
 La forma è piuttosto particolare, e forma (scusate la ripetizione) una sorta di S che raccoglie perfettamente le ciglia pettinandole conferendo loro volume.





La formulazione all’inizio non mi piaceva molto, poi con il passare del tempo è andato addensandosi ed è stato allora che ho iniziato ad apprezzarlo per le sue caratteristiche: non si tratta di un mascara pesante di quelli che a fine giornata non vedi l’ora di andarti a togliere, non si sgretola, non brucia e volumizza quanto basta, lo trovo insomma un buon mascara adatto per l’utilizzo quotidiano, un mascara per chi come me non vuole mai rinunciare al volume anche di giorno.

Donzelle però c’è un ma… volumizza…ma non quanto vorrei! È per questo che lo sto amando soprattutto di giorno ma di sera non mi basta!

Voglio di più!

Nessuno mi ha mai chiesto se indosso ciglia finte quando applico questo mascara, cosa che invece accadeva spesso quando applicavo il Vamp di Pupa  (devo ricomprarlo!) . 

C’è da dire però un’altra cosa a suo favore, nonostante volumizzi discretamente (secondo i miei canoni) le ciglia, allo stesso tempo riesce a pettinarle senza creare grumi e senza appiccicarle creando quindi un bell’effetto ventaglio.
 La fase di struccaggio non è proprio velocissima ma in confronto al tempo che ci metto a struccare il Vamp risulta quasi una passeggiata…

In conclusione lo ritengo un buon mascara da giorno per chi come me preferisce ottenere un effetto volume senza però appesantire le ciglia e senza creare un effetto eccessivamente drammatico, ripeto io sono più per l’effetto esasperato quasi ciglia finte, ma sono un caso a parte XD.


Per ottenere il volume che vedrete in foto, sono servite tre passate di mascara quindi se volete un effetto più naturale e definito, vi basterà fermarvi alla prima o alla seconda passata. 

Ecco le foto del prima




ed ecco il risultato finale







Che ne pensate? 
L'avete mai provato? Siete curiose di provarlo o proprio non fa per voi?

Baci Donzelle



Mary


9 commenti:

  1. io non l'ho mai provato perchè costa tanto però wow!! a me l'effetto sembra pazzesco dalle tue foto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhaha ma si è buono ma il Vamp mi fa ancora più volume :D

      Elimina
  2. Mi piace un sacco l'effetto che fa su di te *-*
    e tu vuoi ancora di più di sera? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D sìiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sembro un'invasata... va beh ma non mi chiedono se ho le ciglia finte quando lo porto quindi non arriva al top del top però è davvero "comodo" nel senso che non senti le ciglia dure o appesantite

      Elimina
  3. Non sembra male neppure per la sera, dai! Io ho provato l'Hypnose Star e mi è piaciuto tantissimo, tanto da essere seriamente tentata di acquistarlo. Anche quello dà il meglio di sé dopo qualche settimana dall'apertura. Maledizione a me che non riesco a ritrovare le foto, uffa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dello star mi incuriosisce molto lo scovolino...penso che potrei provare anche quello prima o poi! Sì, non è male... ;)

      Elimina
  4. Comunque non vale, te hai delle belle signore ciglia anche senza mascara!!
    L'effetto è molto bello, però temo che sulle mie non sarebbe sufficiente.. penso che lo skipperò! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Grazie...in effetti non posso lamentarmi ma di mascara che non fanno davvero niente nemmeno sulle mie ciglia ne ho provati un bel po' , l'ultimo era quello arancione di Essence che ho infatti regalato alla mamma del mio fidanzato XD

      Elimina
  5. I believe what you published was very reasonable. However, what about this?
    suppose you added a little information? I am not suggesting your information is not solid,
    however what if you added a post title that makes people want more?
    I mean "Review - Lancôme - Mascara Hypnôse Drama" is
    a little boring. You ought to glance at Yahoo's home page and note how they create post titles to get viewers to open the
    links. You might try adding a video or a related
    pic or two to grab people excited about what you've written. Just
    my opinion, it might make your website a little livelier.


    My web page Alluria Reviews

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)