giovedì 29 maggio 2014

Haul Misto - Essence, Kiko, Deborah, Pupa

Buongiorno mie adorate Donzelle!!

Delle serie meglio tardi che mai, vi mostro gli acquisti degli ultimi giorni...Post veloce, velocissimo perché sono da troppe ore al pc e mi è venuto un mal di testa incredibile.  

Come potete vedere sono acquisti misti di vari brand, vediamo nello specifico cosa ho arraffato durante il mio girovagare.


- Essence - Liquid Eyeliner - Versione classica e versione waterproof - Ho già terminato la prima confezione e sono corsa a comprarne uno nuovo, già che c'ero ho deciso di provare la formula resistente all'acqua. Vi ho già recensito la versione classica qui. [Momento, momento...ho finito un eyeliner...fatemi gli applausi!]

- Kiko - Soft Touch Blush 111 - va aggiungersi agli altri 5 che avevo già e sì, mi vergogno perché vi avevo detto tempo fa che li avrei recensiti...sono un disastro ma abbiate fede, prima o poi ce la farò!



- Kiko - Smart Lipstick 923 - Si tratta di un colore un po' inusuale, bisogna essere nel giusto mood per indossarlo. Il finish è abbastanza sheer ma con settordici passate il colore è davvero carino.


- Pupa - I'M Lipstick 405 - Nell'attesa di avere Candy Yum Yum di MAC, mi sono concessa questo rossetto fuxia acceso approfittando del coupon PUPA pagandolo soltanto 5 euro (utilizzabile entro il 31 maggio). Non chiedetemi perché ma in questo periodo sono fissata con questo colore. 



- Deborah Milano - Il Rossetto 809 - Anche in questo caso, colore strano e inusuale...ma che ci posso fare, ho bisogno di novità e cose particolari.


Deborah Milano - Rossetto Atomic Red Mat 19 - Ero incuriosita da questi rossetti dopo che Hornitorella (Ornella) lo aveva mostrato in questo video...io lo volevo! Punto!
 


 Ed infine vi lascio gli swatch dei miei nuovi bimbi tutti insieme *_* 

Sa sinistra verso destra: Pupa I'm 405, Atomic Red 19, Il rossetto 809, Smart lipstick923

luce naturale all'esterno (sole)

Luce naturale all'interno (sole)


Vi abbraccio tutte!!

Mary

14 commenti:

  1. Atomic Red di Deborah è bellissimo <3 Da provare!

    RispondiElimina
  2. ahah partono gli applausi per l'eyeliner terminato *_* Bravissima! Io giusto ieri ho cestinato definitivamente quello in gel che Essence ha smesso di produrre dallo scorso anno, che dispiacere :(
    Bellissimo il blush Kiko, mi piace molto! È un colore che sta bene sia d'inverno che d'estate, almeno io lo userei tutto l'anno! ( mi faccio sempre fregare da questo tipo di tonalità.. )
    Se lo Smart Lipstick #923 non fosse sheer ci avrei fatto un pensierino, magari abbinandolo ( tanto per provare ), alla Pastello Labbra Invidia ( che medito di acquistare a breve.. )
    Pls review quanto prima del rossetto Deborah, mi fa morire questo colore *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me mancava una tonalità del genere... (facciamo finta che sia così) no dai a parte gli scherzi di questa tonalità proprio non lo avevo...poi me lo immagino con l'abbronzatura :3
      Se lo piazzi sopra Invidia potrebbe venire fuori comunque un bel mix tanto mica li mettono in offerta ogni tanto? Poi non costa nemmeno tantissimo per 3,90 euro ci può stare ;)
      Allora ti aggiorno dopo la prova di stasera: applicato alle sei ha retto fino alle 10 con una cena, molte chiacchere e diverse sigarette, al caffè l'abbiamo perso :( Non mi ha devastato le labbra grazie al cielo! Dammi ancora qualche giorno e vedo cosa posso fare tanto in questi giorni ho diverse occasioni e motivazioni per indossare un colore così pieno vedi cene a spasso per il mondo...na botta de vita ogni tanto XD
      Commossa per gli applausi :') mi stupisco di me stessa!

      Elimina
  3. Argh questo post capita in un periodo pessimo, cioè in un periodo in cui bramo follemente un rossetto viola, ma ho promesso a me stessa di non DOVER comprare rossetti per almeno un mese, quindi piango ;_; son tutti e due stupendi!
    Riguardo l'eyeliner questi qui mi ispirano, solo che leggendo la tua review ho letto che fanno la riga un po' spessa, quindi forse è meglio se bisso con il liquid ink..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La linea è un po' spessa ma in teoria se vai con l'applicatore più scarico una riga più fine dovresti riuscire a farla...io la parte interna la faccio dopo aver ripassato più volte la coda ^^ Se riesco io... hahahah In ogni caso sì se devi far lavori di precisione lascia perdere non è il prodotto giusto.
      Ma il mese sta finendo :D

      Elimina
  4. wow, che belli i rossetti, sono stupendi :) quello fucsia di pupa poi è bellissimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tata ;) Hai visto che figo non è? Mi introdurrà al magico mondo di candy yum yum in modo graduale hahahah

      Elimina
  5. il Kiko ce l'ho, è molto simile a Invidia di Neve, puoi usarla come base per lui per renderlo più coprente!
    il Deborah non sapevo manco esistesse, mai notato, devo vederlo live, ne va della mia fama di amante dei viola sulle labbra. *_*

    il 405 dei Pupa mi piace molto ma ho colori estremamente simili. Candy Yum Yum provalo prima di comprarlo, ha una formula meh. D:

    RispondiElimina
  6. se ti interessa il numero precedente (Deborah) è un filo più chiaro, con le luci della profumeria sembrava quasi un glicine, particolarissimo!
    Lo so, l'ho avuto per le mani per circa un quarto d'ora indecisa tra lui e vegas volt alla fine la commessa mi ha convinta guardando il secondo con gli occhi a cuore...sono stata un'imbecille, avrei dovuto comprarli entrambi XD

    RispondiElimina
  7. Quello di Deborah sul rosso mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su facebook ho caricato la foto da applicato! Meraviglia! Poi va beh...c'è il filtro di IG e non si capisce niente XD

      Elimina
  8. Quei due rossetti viola, sono curiosa di vederli indossati! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fin'ora li ho usati solo una volta, sono un po' strani, ci vuole il make up giusto :D

      Elimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)