venerdì 30 maggio 2014

Review - Maybelline - Mascara The Colossal Go Extreme!

Donzelle mie adorate,

oggi vi parlo del tanto chiaccherato mascara appena uscito in casa Maybelline.

Il mascara The Colossal Go Extreme! Volum'.


Concepito e studiato per reinterpretare la forza e l'importanza dello sguardo delle donne, perché in uno sguardo possono essere racchiusi mille pensieri, sogni, desideri.

Si vuole puntare in alto, rendere lo sguardo magnetico e comunicativo ed ecco che Maybelline viene incontro al nostro desiderio di comunicare con un mascara estremo che amplifica ogni battito di ciglia.


La particolarità del nuovo mascara Maybelline Go Extreme!, è l'esclusivo applicatore a "doppia onda" che permette di caricare più prodotto sullo scovolino in modo tale da garantire un volume perfetto alle ciglia senza però appesantirle.



La formula del mascara Go Extreme! di Maybelline è inoltre arricchita 20 volte in più di collagene rispetto alle formule delle precedenti versioni di Colossal.

Ma veniamo al dunque, cosa ne penso quindi?

Ho sempre apprezzato i mascara Maybellline e trovo che siano fra i migliori mascara in commercio nella grande distribuzione. Buon prezzo, buon rendimento e buone performance. 

Sarò sincera, con "Il look piuma" ero rimasta un delusa perché l'idea dello scovolino molleggiante non mi piaceva, sebbene la formulazione fosse ottima, quel tipo di applicatore mi era un scomodo e dalle prime foto che giravano sul web di questa nuova versione ero un po' terrorizzata credendo che il concetto fosse simile invece, mi sono ritrovata fra le mani un ottimo mascara.

Per dirla in breve, questa è la Maybelline che mi piace! 

La confezione del mascara Go Extreme! ha la forma che ormai contraddistingue tutte le versioni della linea "The Colossal", stavolta la colorazione prescelta è gialla con le scritte che riportano il nome del prodotto a contrasto di un colore fuxia specchiato.


Il contenuto è di 9,5 ml con una PAO di 6 mesi. Il prezzo consigliato al pubblico è di €12,99.

Come vi dicevo, la particolarità di questo mascara è l'applicatore che presenta delle onde che permettono in fase di apertura di caricare le setole dello scovolino di prodotto facilitando così l'ottenimento del tanto agognato effetto volume.





L'applicazione:

Il mascara Go Extreme! è un mascara che va capito, io per prima ho dovuto farlo.

A una prima applicazione superficiale, essendo la formula estremamente leggera, sembrava un mascara come tanti altri, niente di speciale... ma è li che mi sbagliavo!

La forza del Go Extreme!, oltre che nello scovolino, risiede nella formula di una leggerezza incredibile. La formulazione, permette di lavorare il prodotto sulle ciglia senza appesantirle e senza fare grumi... credetemi, una volta lavorato per bene questo mascara vi stupirà.

Oltre che volumizzare, ho notato un buon effetto allungante e appunto perché come vi ho  appena scritto, dato la formulazione leggera, non vi è pericolo che le ciglia vi si "affloscino" nel corso delle ore.

Prima


Dopo (Non ho piegato/pettinato le ciglia per mostrarvi come "lavora" con un'applicazione veloce)


Una volta asciutto, il mascara Go Extreme! non si secca e non si sgretola come molti altri mascara ma rimane "elastico" lasciando le ciglia morbide e flessibili. 

In fase di struccaggio, penserete che essendo un mascara importante, risulti poi ostico da rimuovere... vi sbagliate, con un semplice bifasico e un dischetto di ovatta riuscirete a rimuoverlo senza sfregare come delle ossesse.

Un punto a sfavore sono riuscita a trovarlo, il fatto che l'applicatore sia pieno di prodotto aumenta il volume delle ciglia ma purtroppo all'estremità dello scovolino, si accumula un po' di prodotto che andrà ripulito ad ogni utilizzo.

In definitiva sebbene sia passato poco tempo e quindi queste possano definirsi "prime impressioni", il mascara Go Extreme! mi ha convinta...

#THINKBIG_GOEXTREME!!

Che dite vi incuriosisce? Avete intenzione di provarlo? L'avete già provato? Se sì, come vi siete trovate?

Volevo inoltre ricordarvi che dall'11 maggio su Facebook nasce una vera "THINK BIG GALLERY" che raccoglierà i desideri e i sogni delle donne in un modo tutto nuovo: IL SELFIE CLICK & SHOUT! 

Di cosa si tratta?

Di un selfie con il tuo sguardo in primo piano ed un cartello (che puoi realizzare da sola o scaricare) sul quale sia indicato l’hashtag #THINKBIG_GOEXTREME ed il sogno che si vuole realizzare.

Vi saluto Donzelle e spero di esservi stata utile, rimenete sintonizzate...prossimamente vi parlerò degli altri prodotti Maybelline.

Mary


Disclaimer: Post in Collaborazione con Blogger Italia per Maybelline New York. I prodotti sopra citati mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo. Tutto ciò che ho scritto rappresenta la mia più sincera opinione in merito.
Maybelline Estate 2014

8 commenti:

  1. Mary come dicevo anche a Cin mi piace il "nero" di questo mascara. Sembra veramente intenso e mi piace l'effetto allungante!
    Comunque io ho un rapporto di amore/odio con i mascara di Maybelline. Mi riferisco a quello ciglia finte "look piuma", che mi piaceva sulle ciglia ma non era abbastanza intenso come lo immaginavo :D
    Questo tuttavia sembra diverso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io il look piuma l'ho odiato Simo XD Ne ho parlato un po' di tempo fa...mi piaceva la formula ma quello scovolino sballonzolante mi urtava i nervi :D Non riuscivo a lavorarlo per bene, si stortava tutto e mi sporcavo ovunque.
      Sì è un bel nero intenso, c'è scritto anche sulla confezione... mi piace sopratutto il fatto che sia stratificabile senza indurire le ciglia, stavolta hanno fatto un buon lavoro, dopo il look piuma ero parecchio intimorita

      Elimina
  2. ho sentito tanto parlare di questo mascara..

    nuova follower

    RispondiElimina
  3. Ok io sono impedita e ci sta.. ma ho difficoltà ad usare i mascara Maybelline con l'impugnatura fatta in questo modo! xD

    RispondiElimina
  4. Mi sembra fantastico, vorrei provarlo! I mascara Maybelline mi attirano molto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo davvero! Sto continuando ad utilizzarlo e giusto ieri un mio collega mi ha chiesto se indossavo le ciglia finte, direi che è più che promosso XD

      Elimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)