venerdì 20 giugno 2014

Maybelline New York - Baby Skin - Prime Impressioni

Donzelle,

eccomi qui per mostrarvi gli ultimi prodotti che avete visto qualche settimana fa nella preview.

Quindi...di che si parla oggi?

Dei nuovi prodotti usciti in casa Maybelline, i primer Baby Skin.


Di cosa si tratta quindi?


Sono tre primer viso che promettono di offrire miglioramenti istantanei delle imperfezioni specifiche delle ragazze più giovani.
I Baby Skin a loro volta si suddividono in 2 categorie, il primo prodotto è Il Minimizza Pori Istantaneo, che agisce sui pori dilatati, per avere una pelle subito più levigata, e il secondo è Il Cancella Fatica Istantaneo, disponibile in due colorazioni (Cool Rose e Warm Apricot)che agisce sui segni della stanchezza, occhiaie e pelle spenta.

Grazie alla freschezza delle formule con estratti di ciliegia, Baby Skin è l’ideale per continuare a prendersi cura della propria pelle anche durante i mesi estivi perché lascia respirare la pelle. Inolte la formula BLUR a base d'acqua, illumina e ravviva la pelle senza ungere.


Io li ho provati, cosa ne penso dunque?

Donzelle, ovviamente tenete sempre in conto che le mie, sono prime impressioni e sono sempre opinioni personali....dicevamo...

Tutte e 3 le formulazioni sono effettivamente molto leggere, all'inizio avevo paura che dopo qualche ora la mia pelle soffocasse con ulteriori prodotti sul viso, invece grazie al cielo, così non è stato. La versione trasparente Minimizza Pori Istantaneo non contiene profumazioni (o almeno io non ne percepisco) mentre le due versioni de Il Cancella Fatica Istantaneo hanno una profumazione gradevolissima.
Ho notato che con tutti e 3 i prodotti, il fondotinta che stendo successivamente tende a durare più a lungo.
Una volta stesi sul viso, la pelle appare levigata però, essendo portatrice sana non di pori ma PORONI, in alcuni punti non è sufficiente.
Per quanto riguarda l'azione correttiva delle versioni colorate, purtroppo sul mio viso segnato da macchie, la pigmentazione non è abbastanza elevata da correggere in modo ottimale le mie discromie. 

Vi abbraccio Donzelle, alla prossima

Mary

Disclaimer: Post in Collaborazione con Blogger Italia per Maybelline New York. I prodotti sopra citati mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo. Tutto ciò che ho scritto rappresenta la mia più sincera opinione in merito. Alcune parti di questo articolo sono tratte dalla cartella stampa.



Maybelline Estate 2014

8 commenti:

  1. Io ho avuto problemi con questi Primer :( ho usato sia il giallo che il blu, e mi hanno fatto uscire degli sfoghi terribili. :(
    Avevo dei bubboni pieni da far schifo, con soli 5 applicazioni pensa te! Appena ho smesso di usargli, la mia pelle è liscia di nuovo.
    Magari non è fatto per chi ha l'acne, e pelli molto grasse. :-/ Per pelli sensibili, con ance e molto grassa lo sconsiglio. Però va da pelle a pelle eh, la mia ed esempio è molto reagente, non c'è nulla da fare. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho una pelle mista soggetta a imperfezioni e molto reattiva e grazie al cielo non mi hanno dato problemi, sono stata fortunata allora :) Avevo paura anche io che l'effetto fosse quello, per esempio l'eau de teint di l'oreal mi crea gli stessi problemi che hai elencato tu. Non è che magari li hai utilizzati in combinazione con qualche fondo già pesante di suo e insieme erano troppo per la tua pelle?

      Elimina
  2. Ciao! Io ho comorato sia il minimizza pori che il cool rose... il minimizza pori l'ho provato più volte e non è male, però premetto che io non soffro di pori dilatati in modo esagerato, ho solo qualche poro piccolo ed evidente sul naso e questo prodotto mi ha reso la pelle visibilmente più levigata! Il cancella fatica invece l'ho provato solo ieri e devo dire che in effetti dà una leggera luminosità all'incarnato, però come effetto è proprio minimo, direi che da solo non basta assolutamente...
    Un bacio ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, troppo poco coprente... va bene per chi ha una belle pelle di suo e io non sono molto fortunata in questo caso :(
      Un bacione a anche a te cara!

      Elimina
  3. A me non sono piaciuti molto!
    I cancella fatica danno davvero un minimo di luminosità, a questo punto meglio una crema colorata.
    Mentre il minimizza pori, lo trovo sufficiente, ma niente di sensazionale!
    In ogni caso sono prodotti pieni di siliconi che non consiglierei MAI per tutti i giorni (come da loro consigliato).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, abbiamo avuto tutte le stesse impressioni, sono insufficienti su una pelle provata purtroppo.
      Ti dirò, usando comunque fondi siliconi non sono quelli che mi spaventano ma il semplice fatto di andare a rincarare la dose sì XD

      Elimina
  4. ahahah ecco appunto, *batte il cinque* XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te l'avevo detto! In certe foto si vedono in maniera assurda...imbarazzante :D

      Elimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)