mercoledì 25 giugno 2014

Mega Haul di Giugno aka LaMary che si auto-spenna 1^ parte - Make Up

Donzelle,

è arrivato il momento di mostrarvi gli acquisti del mese di Giugno...e ovviamente solo ora che ho messo tutte le cose insieme mi rendo conto di aver davvero esagerato! Sarà stato il brivido di vedere arrivare la quattordicesima... o forse l'estate...sto cercando delle scuse, lo so.

All'appello mancano ancora dei pennelli, delle ciglia finte e una palette che ho comprato su Buyincoins e Aliexpress quindi rendiamoci conto! Sono un disastro!

Gli acquisti sono stati fatti in più giorni e in posti diversi quindi suddividerò il tutto in due post di categorie per rendere un po' più agevole la lettura.

Iniziamo subito con i prodotti di make up.



Il motivo principale per cui ho deciso di fare un ordine da questo sito è stata la palette TAKE ME TO BRASIL di BHCosmetic che ha dei colori accesissimi e coloratissimi. Dopo averla vista all'opera in parecchi video su You Tube e in alcune foto su Instagram dovevo averla! La sto provando già da circa due settimane e posso dirvi che i colori sono stupendi ma vanno aiutati con una base parecchio appiccicosa e se bianca ancora meglio, anyway mi piace tantissimo anche se me la aspettavo un po' più grande, le cialde sono grandi come 2 centesimi...

Come al solito Blogger mi gira le foto e me le fa girare...non modifico la foto dato che ho già fatto casini con Gimp tipo incollare due foto insieme nel momento del salvataggio -.-

Daje pure le foto sfocate... non ne faccio una buona!

Già che c'ero e visto che dopo i 49 euro le spedizioni sono gratuite ho approfittato per prendere ancora qualcosina...
Il Cake eyeliner di Cinecittà...bene, adesso io se vi dico CAKE EYELINER, voi cosa pensate? Ad una cialda asciutta da bagnare con l'acqua a 'mo di acquerello per creare un eyeliner...scordatevelo! E io come una cretina mi son fidata ma non ho letto la descrizione del prodotto...in realtà di tratta di un eyeliner in crema...insultatemi se volete! Va beh, ormai ce l'ho e me lo tengo, lo sto testando ma devo dire che non mi entusiasma gran che, è molto blando e rimane un po' oleoso, trovo che sia più giusto utilizzarlo per andare a fare un'intensificazione infra-cigliare piuttosto che tracciarvi una bella rigona di eyeliner spessa come piace a me.

Tocco d'Ombra di Cinecittà, si tratta di una pasta cremosa che serve per creare il contouring utilizzando appunto un prodotto in crema. Che dire? Prodotto di difficile utilizzo, è molto scuro e va dosato in maniera estremamente precisa, io non sono ancora riuscita a far uscire qualcosa di decente senza sembrare un indiano.

Neve Make Up - Cialde (I Chiarissimi): UNICORNO  e SNOB, dovendo raggiungere sti' 50 euro per le spedizioni aggratiss ho infilato nel carrello queste due cialde... Ho utilizzato UNICORNO giusto ieri ma pur essendo un colore bellissimo purtroppo la durata mi ha deluso un sacco...mi sa che io e il minerale non ci ameremo mai :(

In alto: UNICORNO E SNOB
In basso: TOCCO D'OMBRA e CAKE EYELINER NERO

Giusto per darvi qualche informazione sul sito STOCKMAKEUP posso dirvi che le spedizioni sono state velocissime, in 24 ore il pacchetto è arrivato a casa mia. Tutto il contenuto della scatola era ben imballato e imbottito con carta da giornale. Mi hanno omaggiato anche di due campioncini, uno di crema Gianduiosa di Neve Cosmetics e l'altro di un altro brand (di cui non ricordo il nome), ovviamente non mi ricordo dove li ho imboscati quindi rimarrete col dubbio...come me d'altronde. XD


Tigotà

In ambito makeupposo da Tigotà mi sono trattenuta...c'era lo sconto sulla BB cream di Garnier per pelli miste o grasse. Avevo già provato la versione classica ma l'avevo trovata pesantissima (alla faccia della BBcream) questa invece è di gran lunga più leggera anche se ha un sentore alcolico al suo interno che mi infastidisce un po' l'olfatto. Ho trovato poi un eyeliner glitter di Bellaoggi (che non so quando e se lo userò mai) di un bel colore verde pisello e data la mia fissa per il fucsia (Simona, guarda!) Max Factor mi ha colpita con il suo matitone Colour Elixir nel colore Vibrant Pink 15. In cerca poi di una cipria compatta comoda da portare in giro per eventuali ritocchi L'Oréal Nude Magique BB Powder nel colore MEDIUM.


Venghino signori e signore, questa è la saga delle foto sfocate! 


Esser Bella (ex Olimpia Beauté Esselunga)


Qua ho dato proprio sfogo al mio estro, senza trattenermi...in un quarto d'ora ho combinato un macello. XD


Chanel - Dato che ormai volevo sto benedetto cake eyeliner, Chanel mi è amica ed ecco che sì, la mia casa cosmetica high end preferita lo produce...signore e signori, vi presento il Duo eyeliner Professionnel 10 Noir-lamé e stavolta, questo è un vero cake eyeliner!! Al suo interno vi sono due cialde, una nera opaca, l'altra nera con glitter argento. Utilizzabili entrambi wet & dry, all'interno vi sono anche due mini pennellini.
Sempre presa dalla mania dei fucsia ho ceduto al meraviglioso La Diva della linea Rouge Alloure Velvet che dagli swatch visti online dovrebbe essere un tono più chiaro del famosissimo Candy Yum Yum di MAC, purtroppo non ho CYY per poterli paragonare (se voi li avete entrambi fatemi sapere, ve ne prego).

Lancome - Altro brand che amo follemente, la mia fissazione per i primer occhi mi ha portata ad acquistare uno dei nuovi primer proposti dalla maison francese e si tratta de La Base Paupières Pro Aquatique nella colorazione 03 NUDE e inoltre dopo aver avuto l'occasione di testare la sua efficacia in mini-taglia ho finalmente comprato il correttore Effacernes Longue Tenue ma stavolta nella giusta colorazione, la 03.


Marionnaud


Complice un bel messaggino con uno sconto tutto per me, ho approfittato per andare a ricaricare il mio Alien da 60ml (lo vedrete nel prossimo post) e nel frattempo ho preso il Brow Kit di GOSH. Lo avevo visto in un video dei preferiti di Mister Daniel Make Up ma provandolo in questi giorni devo dirvi che non mi ha colpita particolarmente, trovo le polveri poco scriventi e volatili, ovviamente ve ne parlerò quando poi avrò modo di testarlo per bene. Avvicinandomi allo stand dei prodotti Marionnaud mi si è attaccato alle mani il blush Pétale de Blush della collezione primaverile nel colore 02 Dahlia Coral che è un discreto color corallo con dei micro glitter, dalla cialda finemente decorata (per una volta sono riuscita a fare la foto al prodotto prima di utilizzarlo solo per farvi vedere il disegno della cialda intonso).

Ovs 


Essence - Avevo voglia di smalti, si sa che trendordicimila smalti non sono sufficienti a placare i bisogni di una make up addict, quindi sono venuti a casa con me i colori: 173 Over the Rainbow (bellissimo, se vi capita dategli un'occhiata) 147 Miss Universe, 154 Pink & Proud. Finalmente ho anche avuto modo di poter comprarne anche io un rossetto della linea long lasting lipstick e vi stupirò, non è fucsia ma bensì un perfetto My Lips But Better, sto parlando del numero 07 Natural Beauty. Altra cipria compatta per i ritocchi la Stay All Day 12h Long lasting powder nella tonalità 30 matt sand. 

Questo è tutto per la parte di acquisti riguardanti il make up, a breve posterò il secondo post con gli acquisti riguardanti la skin care, hair care, varie ed eventuali...stay tuned 

Mary

16 commenti:

  1. Unicorno è un po' meh in effetti, ma Snob ti piacerà, io lo sfrutto moltissimo!! *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero duri di più! Non ho ancora provato ad usarlo, voglio più abbronzatura XD

      Elimina
  2. Caspita quanti acquisti! *_*
    Io ho Unicorno e purtroppo pur essendo un duochrome i suoi riflessi si perdono un sacco, funziona solo come punto luce :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma bagnato non migliora? e con la malta? XD Uffa e io che speravo di farci trucchi fighi!

      Elimina
  3. Bellissimi acquisti! A me unicorno piace da impazzire come punto luce su un trucco blu scuro!
    Io sto aspettando un ordine da Maquillalia e oggi ho sfruttato la promo di Wjcon per la rottamazione dei rossetti.. l'altro giorno 6 smalti da kiko..mhhhh.. è bene che non faccia un riepilogo di che ho comprato o mi prende male! Ah, ho anche trovato lo struccante della Dermolab, usato due volte e mi sembra che strucchi molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine l'hai trovato ^^ Niente occhi appannati?
      Ma come funziona sta rottamazione? io prenderei volentieri un mascara nuovo da tenere chiuso visto che ne ho 7 mila aperti in scadenza!
      Proverò anche questo abbinamento anche se adesso penso che vorrò provarlo con blu brown tanto duochrome più duochrome meno XD

      Elimina
    2. Meglio tardi che mai ti rispondo! Sì l'ho provato e l'effetto occhi appannati non me lo fa più di tanto, almeno non più di altri saponi a dire la verità! Poi il pannetto in micro fibra toglie tutto e GG!
      Per la rottamazione, martedì mascara e mercoledì rossetto, porti un vecchio prodotto della categoria che è in promo quel giorno, di qualunque marca e in qualunque stato, e puoi sceglierne uno fra quelli aderenti all'iniziativa che paghi 2.90 euro. Se ti può interessare ho appena fatto un articolo dove faccio vedere i miei 3 rossetti matt che ho di Wjcon, secondo me sono da provare!

      Elimina
    3. Sì ho visto prima l'anteprima su Fb adesso vado a curiosare :3 ma quanto dura questa promo? Non riesco mai ad andare da Wjcon è un po' lontanuccio...
      Allora sono io che come al mio solito sono maldestra, tra mascara, struccanti, colla per ciglia mi cadranno gli occhi prima o poi ahhaah

      Elimina
  4. uau quante cosine interessanti!! *-* peccato per Unicorno, perché è bellissimo! ma non è super simile a Peyote??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra anche a me ma non avendo Peyote non saprei, qualcuno che li ha entrambi non li ha ancora paragonati? Ci sono rimasta male anche io, doveva essere la colonna portante del trucco ed è sparito -.-

      Elimina
  5. Ommammamia che meraviglia, mi inviti a casa tua a giocare con questi nuovi meravigliosi giocattolini *_*?
    Vabbè il rossetto chanel è da bave copiose proprio e poi bellissima la palette supercolorata (che avevo già adocchiato su fb), il blush corallo, ma latita max factor e dimmi pure che son strana ma a me piace anche l'eyeliner verde pisello, è estivo :D
    Oddio ma quel marronazzo serve davvero per il contouring?!? Ma forse per le ragazze di colore...è scurisssssimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Phuahahah ma certo tesoro, facciamo un pigiama party! XD
      La Diva è tantissima roBBa! Eh ma tu sei un'intenditrice, dovrò caricare le foto del primo giorno che mi è arrivata e mi sono fatta gli swatch su tutta la faccia :D Ma sì, piace anche a me però obbiettivamente non so che trucco possa mai uscirne fuori.
      Sì, è praticamente nero! Boh è l'unica colorazione presente e sul fondo diventa grigio, bello eh? Ah e puzza di chimico! Devo ancora capire come usarlo e prima di allora non oserò uscire di casa con quell'affare sulla faccia... il punto è che non ho trovato neanche recensioni d'uso , c'è chi dice che si trova bene ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...voglio le prove XD

      Elimina
  6. Complimenti quanta roba e tutta meravigliosa!!!
    Il duo eyeliner di Chanel lo punto anch'io, chissà se resisterò ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Grazie!
      Io da quando l'ho visto sul sito Chanel al giorno dell'acquisto ho fatto passare un giorno, se arrivi ad una settimana sei già a cavallo XD

      Elimina
  7. Mary ma quella palette di bh cosmetics è splendidaaaaaaaaaaa *_*
    E comunque vengo a rubarti il rossetto di Chanel. Ti ho avvisata u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti faccio anche io il pacchettino e te li lascio in bella vista? hahahha

      Elimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)