lunedì 23 giugno 2014

My summer essentials make up edition

Hola Donzelleeeeeee,

sono particolarmente esaltata nel rispondere a questo Tag, mi ha nominato quella bonazza di Elisa de Su un Filo di Eyeliner che ovviamente ringrazio e riempio di cuoricini soffici e rosa.

Il Tag in questione è stato ideato da Consigli Di Make Up (se clicchi io ti rimando al post originale).

Le regole sono poche e semplici:

1) Utilizzare il titolo Tag: My summer essentials make up edition, per facilitare la ricerca
2) Linkare il post di Rita all'interno del proprio
3) Scattare una foto dei prodotti scelti
4) Scegliere solo 5 prodotti + 3 massimo di bonus che possono far parte di qualsiasi categoria 
5) Taggare le vostre amiche!


Bene, quando Elisa mi ha taggata sono immediatamente andata a vedere l'argomento del tag e il primo pensiero che mi è venuto in mente è stato "Oh cazzo ma adesso che prodotti uso io d'estate?" In realtà poi, pensandoci bene i prodotti son venuti da sé perché mi sono resa conto, facendo mente locale che alla fine io sono una da "zero sbatti" quindi d'estate avendo poca voglia di scervellarmi utilizzo sempre le stesse cose di anno in anno... Credetemi che mi sono quasi emozionata nel constatare che anche io ho una beauty routine...mai successo prima! 



1) Estée Lauder - Illuminating Powder Gelée 01 Heat Wave - Utilizzo l'illuminante anche di inverno ma d'estate, sull'abbronzatura mi manda fuori di testa e quindi lo utilizzo di più...insomma per capirci se d'inverno lo uso una volta al mese, d'estate diventa un must have per esaltare l'incarnato abbronzato.

2) MAC - Rossetto Lady Danger - Di riferimento prendo in esempio lui come colore intenso e acceso dato che lo scorso anno (qui un esempio) l'ho usato a randello (tecnicismi), quest'anno sono in fissa col fucsia quindi ci saranno novità in fatto di colori ma tanto per capirci, beh si d'estate oso con i colori rossettiferi più di quanto non faccia in inverno...anche perché carico meno gli occhi, vedi il principio "zero sbatti".

3) Bilboa - DocciaBronze alla menta glaciale - Lo compro e ricompro da anni, profuma un sacco di menta, è fresco e il profumo persiste sulla pelle...tra l'altro la sensazione di freschezza sulla pelle calda dopo il sole è una manna dal cielo. Piace anche all'uomo, lo scorso anno appena arrivati al mare se ne è uscito con la frase: "Ma il bagnoschiuma alla menta l'hai comprato?" .-. No comment. E ormai per me utilizzarlo è sinonimo di estare...adoVo!

4) Bilboa - AquaBronze alla menta glaciale - Questo è il fratello da spiaggia del bagnoschiuma, in foto vedete la versione povera (riempito con l'acqua) perché sto aspettando che "cicci" fuori qualche bella promozione dato che a prezzo pieno costa 4 euro e col cavolo che pago 4 euro una cosa che mi dura una giornata...se vi state chiedendo il perché mi duri una giornata la risposta è semplice, in spiaggia o sotto al sole sembro una dannata balena arenata e non riesco a star ferma se ho caldo aka devo continuamente spruzzarmi acqua, al che potreste anche rispondermi che se sto al mare posso andare a bagnarmi in acqua...questo profuma di menta, e sti' cazzi! XD

5) Urban Decay - Naked - Sono una stolta, pensatelo pure ma non amo usare la Naked 365 giorni all'anno. Troppo dorata, troppo shimmer. D'estate invece dorati/bronzati e compagnia bella sull'abbronzatura mi piacciono. Diciamo che avrei potuto mostrarvi qualsiasi altra palette/ombretto sugli stessi toni ma la Naked la conosciamo tutti quindi è un esempio valido per rendere l'idea...spero.

6) Elastico gigante per capelli (extra) - Leggo sul vostro volto l'espressione tipica del WTF?! E potrei anche non darvi torto ma avendo tanti capelli, lunghi quasi fino al sedere, immaginatevi l'agonia di tenerli slegati lungo la schiena. Con l'aumento delle temperature la mia chioma leonina viene immediatamente racchiusa in una sottospecie di chignon sfigato e lasciata così acconciata fino alla fine dell'estate. NB. Nel frattempo li lavo eh? Ahahah meglio specificare! 

Veniamo ai tag...Come Elisa sceglierò 5 persone ma sentitevi comunque tutte taggate nel caso abbiate voglia di rispondere.


Ringrazio quindi Elisa per avermi taggata e spero partecipiate. Vi abbraccio tutte!


Mary

18 commenti:

  1. Ultimamente sento parlare troppo spesso di Lady Danger che mi è venuta voglia di acquistarlo. Sa proprio d'estate *_*
    Ah comunque io comprendo il tuo mega elastico extra, anche io ne ho sempre uno con me, perché ho i capelli lunghissimi, sai che caldo con i capelli sciolti? Panico se mi trovassi senza xD comunque risponderò il prima possibile, mi piace questo tag *___* Grazie per la "nomination" Mary! (Grazie per questo oscar... Ahahahah okay no!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ci diamo ispirazioni rossittifere a vicenda <3 Ma a parte che diventano crespissimi col caldo e poi giuro che non resisto!
      Phuahahah ho dimenticato la statuetta a fine post! E de che? Me curiosa!

      Elimina
  2. L'AquaBronze è uno dei miei prodotti estivi preferiti! Mi rinfresca e non credere di essere la sola perché ne uso una quantità industriale ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma poi che profumo non fa?! Parliamone!! Devo farne scorta appena sarà in promozione!!

      Elimina
  3. Uhm aquabronze alla menta... potrebbe essere interessante! occhi aperti sulle promozioni che lo voglio provare 👀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oca, l'anno scorso l'ho trovato a 2 euro in Esse, appena esce la promo te lo dico ;)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Anche la versione al cocco è molto buona, quella all'arancia non l'ho mai provata :)

      Elimina
  5. Quell'illuminante sembra magnifico *_*
    Io di recente ho preso Lady danger e lo userò molto in estate, con un po' di abbronzatura dovrebbe starmi meglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è praticamente uguale a quello uscito quest'anno di Dior ;)
      LD è stupendo e anche il più consumato fra i MAC che ho XD Poi dura un sacco di ore, io c'ho anche dormito sopra ahhaha diciamo che mi ero appisolata mentre aspettavo che il mio fidanzato si faceva i fatti suoi :D

      Elimina
  6. zero sbatti è anche il mio motto durante l'estate (ehm, anche durante tutte le altre stagioni auhaha)!
    il docciabronze l'ho preso una marea di volte anche io e lo adoroooooooo *___* è meraviglioso!! come ho detto nel mio post: più menta c'è e meglio è XD ma non l'ho più notato e quindi ho dato per scontato non lo facessero più ._.
    grazie di aver risposto, mi prendo tutti i cuoricini sofficiosi *3*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zero sbatti rulez! Sì beh, anche il mio quando ho i periodi no o quando ho sonno :D
      Si che lo fanno, non dirlo troppo forte che poi magari lo ritirano e io cosa uso? XD Vero, menta a badilate per noi!!
      Grazie a te per avermi pensata :3

      Elimina
  7. Aaaaaaah mi è venuta voglia di quelle due cose alla mentaaaah, ma anche per usarle dentro casa :D, tanto in ogni caso il sole non mi guarda proprio -_- (nemici da una vita).
    Bellino quell'illuminante *-*
    Grazie per il tag cara, mi piace, spero di riuscire a farlo prima che l'estate finisca :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha ma io lo uso anche quando sono a casa, con il caldo è piacevolissimo!! Nuuu povero sole ç_ç
      Hey come speri? Io voglio farmi i fattacci tuoi e sapere cosa usi U_U Metti da parte il blocco dello scrittore FOR CORTESY!! XD

      Elimina
  8. "Sotto al sole sembro una dannata balena arenata e non riesco a star ferma se ho caldo aka devo continuamente spruzzarmi acqua" ---> il mio ritratto in pratica XDDD Ahahahah!
    Grazie di cuore per il tag tesoro, lo farò appena possibile!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahh si si, sembro una tormentata e poi mi suda il baffo U_U
      Ti aspetto <3

      Elimina
  9. Grazie per il tag, giuro prima o poi riuscirò a rispondere! Intanto inizio a pensare a che prodotti proporre ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla cara, tanto dal tempo nemmeno sembra estate XD

      Elimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)