sabato 5 luglio 2014

Bye Bye Baby - Prodotti terminati #17 - In Colaborazione con Ire B

Hola Donzelle,

anche Giugno è finito ed è arrivato il momento di svuotare il cestino come ormai di consueto con la dolcissima Irene di MyMakeUp.

Bando alle ciance e cominciamo...



Essence - Lashes Go Wild mascara - Mi è piaciuto, tenendo conto del prezzo e della facile reperibilità del brand Essence direi che è un buon mascara. Ok, tende a sgretolarsi e a fare grumi dopo 2 mesi di utilizzo però come già detto il prezzo può giustificare le sue pecche. Carino e sfizioso il packaging. Non escludo che in futuro potrei ricomprarlo, ovviamente adesso voglio provare altro. 

Maybelline - Il Ciglia Finte Look Piuma - Anche di lui vi ho già parlato e anche in questo caso è stato un floop. Mi è piaciuta la formulazione leggera e allo stesso tempo che dona un discreto volume ma lo scovolino è il male! Troppo sballonzolante, non mi permette di lavorare bene il volume come vorrei, peccato appunto perché il prodotto in sé mi piaceva. Non lo ricomprerò.



Ciglia finte - No Brand - Le solite ciglia finte dei cinesi pagate ben 0.99 €!! Tutto sommato erano di quelle "belle" con il nastrino piccolo. Effetto naturalissimo, poco più lunghe delle mie ciglia naturali tanto che le ho anche indossate a lavoro e in pochi si sono accorti della differenza. Le butto via perché pulendole si sono staccate via un po' di ciglia, era giunto dunque il loro tempo. Le ricomprerei se sapessi dove e come comprarle, non so nemmeno da quanti anni girassero nel cassetto dato che solo negli ultimi mesi ho preso confidenza con le ciglia finte.




Equilibra - Aloe Crio-gel Cellulite - Allora, io non ci credo che questi prodotti funzionino, eppure continuo a comprarli sperando nei miracoli. In sè la crema dona una sensazione di freschezza che nel periodo invernale non tolleravo ma nei pochi giorni in cui si è alzata la temperatura ho apprezzato tantissimo l'effetto ghiaccio sui miei prosciutti. Potrei ricomprarla trovando qualche offerta in negozio.

Thierry Mugler - Alien 30ml - L'ho usato con parsimonia per oltre un anno e mezzo, costa un occhio della testa e lo utilizzo solo nelle occasioni speciali perché non è profumo da portare con disinvoltura tutti i giorni...o almeno non posso permettermi di farlo :P Mi piace tantissimo, dura a lungo sulla pelle e ne basta qualche spruzzata per profumare per ore ed essere percepita a chilometri di distanza. Le opzioni sono due: o lo si ama o lo si odia...io lo amo ed ho già ricaricato la confezione da 60 ml.

Felce Azzurra - Essenza Italiana - Doccia Profumante purificante al Gelsomino della Sicilia e olio di mandorle - Solitamente non parlo degli acquisti fatti da madreh in campo saponi/detergenti perché io sono abituata a usare i prodotti che compro per me mentre lei pensa a quelli per la famiglia ma stavolta ho rubato il "loro" bagnoschiuma perché è qualcosa di celestiale! Io adoro il gelsomino, mi ricorda tanto la pianta che c'era a casa mia in Sicilia e quindi sentirne il profumo mi riporta alla mia infanzia...sentire il profumo dei gelsomini per me è un insieme di emozioni ('sto sentimentalismo?). Va beh...basta! Lo amo!! Madreh lo ha già ricomprato e io lo sto già usando di nuovo mhuahahah.

Elmex - Sensitive Professional - Dopo la cute che si scortica non potevo farmi mancare le gengive sensibili, vi pare? Ad oggi, l'unico in grado di alleviare il fastidio di gengive/denti sensibili è lui. Non mi piace particolarmente il sapore perché è poco mentolato e molto medicinale, al mattino preferirei qualcosa di più strong (per la serie: baciamoci appena svegli) ma insomma mi accontento preferendo il "profumare meno" al "denti che fanno male anche solo respirando". Già ricomprato. In foto manca il tappo perché non ho la minima idea di dove sia finito...vi ho mai detto che sono molto ordinata? XD


Cotoneve - dischetti di cotone 70pz - Snobbo sempre Cotoneve per il semplice fatto che solitamente il prezzo è maggiore rispetto ad altri brand, stavolta li ho trovati ad un prezzo fattibile (1 euro se non ricordo male) e ho voluto provarli... Non sono male, ben cuciti e spessi ma obbiettivamente vi sono tante altre marche che producono dischetti di cotone altrettanto validi. Li ricomprerò solo ad un prezzo ragionevole.

Quando è - Quadrotti di cotone 60pz - Comprati da Tigotà per poco più di un euro mi piace utilizzarli per il viso rispetto ai classici dischetti piccoli. Ben cuciti e mordidi. Li ricomprerò.

Quando è - Salviettine struccanti 20pz - Comprate da Tigotà ad un prezzo basso queste salviettine struccanti NON mi sono piaciute. Puzzano di sapone per i piatti, sono di un tessuto pessimo, bruciano e sono anche poco imbevute. Mai più! 

BelBimbo - Salviettine umidificate 72pz - Senza infamia e senza lode, le solite salviettine comprate a caso per rimuovere swatch dalle mani e pulire il piano della postazione make up.  (Non ci sono in foto perché sono sveglia e le ho buttate senza fotografarle)

Essence - Purifyng nose strips - Non ve lo dico nemmeno, sapete quanto li adoro *_*

Delìdea - Maschera Viso Purificante - Ovviamente avendo fatto un solo utilizzo posso giusto spendere poche parole a riguardo. Mi ha lasciato il viso pulito ma allo stesso tempo idratato. 

Wjcon - Struccante Bifasico - Vi ho parlato da poco di questo struccante e come avrete letto (o potrete leggere nella review completa), non mi è piaciuto. Considerando che a prezzo pieno costa circa 8/9 euro e dato che non strucca bene come dovrebbe, preferisco alternative più economiche. Non lo ricomprerò.

Balea - Soft &Clear - Cerottini per punti neri - Io e la mia eterna battaglia contro i punti neri... Non li ho amati molto, sono inferiori qualitativamente ai cerottini Essence, si "aggrappano" meno al naso e non sono efficaci come dovrebbero. Non li ricomprerò nemmeno quando approderò nuovamente in terra DM dotata.

Per questo mese è tutto Donzelle, vi abbraccio forte. 

Alla prossima!!

Mary

P.s. Donzelline riuscite a leggere bene con questo font e con questa grandezza? A me non convince moltissimo, fatemi sapere cosa ne pensate voi.

18 commenti:

  1. Pensa che io ho adorato il Look Piuma! !! Mi ci trovavo veramente bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La formula piace anche a me, è quel cavolo di coso che molleggia...a Celentano piace quest'elemento XD

      Elimina
  2. Bravissima Mary! Quanti prodotti hai terminato *-*
    Concordo sul mascara Maybelline, è stato tremendo usare quello scovolino. E' il male secondo me :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Simooooooooooo!! è lo stesso motivo per cui mi sono tenuta alla larga dal miss manga, appena ho sentito scovolino elastico e tutte 'ste scemate sono corsa via XD

      Elimina
  3. L'Elmex è fantastico, lo uso da anni ormai non potrei farne a meno *_*
    Il mascara essence mi incuriosisce parecchio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai è l'unico che tiene a bada il dolore, appena ne uso un altro anche solo per un lavaggio mi si infiammano tutte le gengive!!
      Si è carino, per il prezzo che costa si può fare ;)

      Elimina
  4. Ciao! Il profumo Alien io lo detesto ahah :D tempo fa l'avevo comprato perchè l'avevo sentito su un'amica e mi era piaciuto tantissimo, però poi su di me mi faceva venire una nausea pazzesca, davvero non riuscivo a portarlo...^__^ beh sui profumi i gusti sono molto soggettivi!
    Non sapevo che l'equilibra avesse fatto anche la crema all'aloe anticellulite... che prezzo ha su per giù?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare costasse sugli 8 euro ma l'avevo presa in promozione forse per 6 ma non mi ricordo bene quindi prendi con le pinze i prezzi che ti sto dando. Sì è soggettivo si, a me piacciono i profumi molto forti, quasi fastidiosi..per esempio a me fa impazzire Belle d'opium (per ora non l'ho ancora comprato perché costa qualcosa come 80 euro!!) però la mia amica lo odia XD

      Elimina
  5. quante cosine!! Alien mi piace moltissimo, ma concordo che non è un profumo da tutti i giorni, anche perché altrimenti secondo me dopo un po' finirebbe per dar noia >.< io non l'ho preso perché ho l'hypnotic poison, che pure lui non scherza in quanto ad intensità ahaha
    (ps, ci credo che non si sono accorti delle ciglia finte, tu hai delle super cigliona!! *_*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awwwwww che cara che sei... ahahha ti pago dopo per i complimenti mhuahahha
      Ma penso che alla fine ti viene l'assefuazione e non lo senti nemmeno più e porca paletta non sentire più un profumo che mi costa quanto un rene...anche no! XD
      Sai che tesori d'oriente fa la copia dell'hypnotic? Io ho quello XD

      Elimina
  6. Io non riesco ad utilizzare le ciglia finte dei negozi cinesi, pungono tantissimo :/ sono contenta che ogni tanto qualche paio si salvi XD
    Io uso quasi sempre i dischetti Cotoneve, mi piace il fatto che non si sfaldino durante l'utilizzo come spesso capita con altri brand, ma concordo sul fatto che ci siano delle alternative :) io adoro anche i dischetti enormi ovali per il viso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ogni tanto se ne salva qualche paio XD Ne ho trovati di giganti all Auchan, per il viso sono il top :D

      Elimina
  7. Voglio provare quel mascara di Essence... l'altra volta ho preso quello con l'astuccio nero e rosso e non mi ci sono proprio trovata bene! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qual'è? Io ho odiato quello nero e arancione, l'ho regalato alla suocera infatti XD

      Elimina
  8. Quanti prodotti! Anche io con il mascara Maybelline non mi ci sono trovata granché bene!

    Ti ho assegnato un premio e ti ho taggata sul mio blog, passa a dare un'occhiatina se ti va ^^

    http://lastquarter85.blogspot.it/2014/07/tag-malata-di-rossetti.html
    http://lastquarter85.blogspot.it/2014/07/shine-on-award.html

    Prima o poi rispondo anche al tuo, abbi fiducia!! Sto rimanendo indietrissimo con gli articoli sul blog ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, anche io sono parecchio indietro con questo tempo non ho proprio voglia XD Adesso passo, grazie mille per avermi pensata ^^

      Elimina
  9. Solo da me le ciglia le fanno a 2/3 euro i cinesi!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no magari, queste le avevo comprate anni fa! Sono rimaste nel cassetto per un bel po'...adesso i prezzi sono aumentati, meno di 2 euro non si trova niente :(

      Elimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)