martedì 30 giugno 2015

Io e YouTube

Salve Donzelle!

Scrivo questo post di getto, perché va fatto e perché voglio farlo.
Probabilmente senza nemmeno rileggere la bozza perché è così che mi sento di fare, di dirvi le cose come mi vengono, senza giri di parole e senza pensarci troppo.
Ve lo devo, me lo devo e lo devo al mio blog. Lo devo a questa creatura che è nata 2 anni e mezzo fa(?). Dimentico pure gli avvenimenti importanti ormai.

Il mio ultimo post era un post di prodotti finiti, scritto di controvoglia dopo aver avuto una delusione fortissima nella mia vita. Delusione amorosa, ok... niente di grave ma pur sempre di delusione si tratta.

9 mesi di silenzio.

In questi 9 mesi sono caduta, ho strisciato mi sono rialzata e sono caduta di nuovo. Ho riscoperto me stessa, la mia libertà e ho fatto tutto quello che volevo fare e non ho fatto quello che non volevo fare. Non volevo scrivere.
Non mi andava. Punto.

Avevo perso l'orientamento, ho visto mille progetti andare in frantumi, mille sogni sparirmi da sotto il cuscino. Mi sentivo persa senza quella persona a cui avevo dedicato 3 fottutissimi anni di vita.

Con lui, anzi...senza di lui, mi sembrava che niente di tutto ciò che avevo fatto avesse più senso. Blog compreso. D'altronde più volte vi ho detto che questo mio piccolo "mondo" era nato appunto per andare contro di lui...se lui non c'era, qui, non avevo più niente da dire.

La rinascita e la voglia di rimettermi in gioco nasce poi quasi per scherzo. Con una chiaccherata tra amiche (sai che parlo di te). questa passione poi, non poteva scemare così, questa voglia di condividere conoscenze, scambiare opinioni. Non poteva.

Approdo sul tubo in sordina... timida, impacciata e con mille pernacchie. I primi video sono pieni di parolacce, sono nervosa e si vede...ora, dopo 3 mesi va già meglio.

Questa strada mi piace, mi piace parlare e straparlare. Il modo di comunicare è più immediato, non serve la luce giusta sempre come invece serve per le foto. Il tempo di realizzazione di un video è più breve rispetto a quella della stesura di un post...è una strada che sento mia.

Prima o poi riprenderò a scrivere... non so quando ma so che lo farò.

Volevo dirlo a chi forse non lo sa...o semplicemente bazzicava di qua ogni tanto e volevo dirvi che se vi va, io ci sono...mi sono solo spostata in un ambiente diverso e mi farebbe piacere potervi ritrovarvi li, dove mi sento attualmente più a mio agio.

Vi lascio il link...nel caso foste curiose e vi abbraccio immensamente




Mary 

10 commenti:

  1. Sono contenta che tu abbia trovato la tua strada e un po' di serenità...ti auguro il meglio <3

    RispondiElimina
  2. Abbiamo avuto un percorso simile, le stesse paure, le stesse incertezze ma allo stesso tempo la voglia di rimetterci in piedi.. perche siamo forti.. anzi tu ancor piu di me. ♥ ti voglio bene Mari ♥

    P.s. ho visto troppo bene eri nata per fare la youtuber, mi fai morire dalle risate :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh gioia *_* ti voglio bene anche io!! E ringrazierò sempre questo blog per avermi dato la possibilità di conoscere persone speciali come te <3 <3
      Tuuuuuuuuuuu idem ahahah sembri nata davanti alla telecamera, secondo me potresti fare delle ore intere a parlare ahahah

      Elimina
  3. Cara, io spero che ritorni sai? Capisco la tua necessità di cambiare per così dire "aria" però io sono un po' lontana dal mondo Vlog, amo di più quello Blog, forse è perché son vecchiarella, non lo so :D, ti seguo anche sul tubo quando posso, però spero di rivederti da queste parti un giorno.. Quando sarai pronta e ne avrai voglia. Smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tornerò, tranquilla ^^ Rimango sempre più convinta che per quanto riguarda le review vere e proprie sia meglio scrivere anche perché nei video mi dimentico metà delle cose da dire XD
      Grazie per il sostegno tesoro :*

      Elimina
  4. Ci si deve sempre rialzare. A maggior ragione se è un uomo a causare la caduta. Sono stracontenta che tu abbia avuto la forza di reagire!
    Avevo visto un tuo video qualche mese fa e poi ti ho persa di vista, mi piaceva un sacco sentirti parlare quindi onde evitare di perdere ancora il tuo canale mi iscrivo, ecco! v.v ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sueeeeeeeeeeeee <3 <3 Grazie :3
      Guarda, non pensavo onestamente di poter rimanere così per un uomo...mai successo prima! Il fatto è che ho dovuto lasciare questa persona perché mi stava pian piano eclissando...stare con lui è stato dispendioso per quanto riguarda forza e pazienza. Mi ha sfiancata sotto ogni punto di vista. Qualsiasi cosa buona potesse fare la rovinava con altre 1000 cattive. Mi mancava di rispetto continuamente facendomi sentire una merda (passami il francesismo ma è la maniera migliore per esprimere il concetto). Insomma ho dovuto rinunciare alla persona che amavo per salvaguardare me stessa....è stata difficile ma ho scelto di mettere me al primo posto.

      Elimina
  5. Mari capisco il tuo bisogno e ti seguo con piacerissimo su youtube <3 anche io ultimamente sto tendendo ad allontanarmi dal mondo del blog, ricorda che è nato per gioco e dovrà sempre essere un piacere!! Ciao bellezza, aspetto i tuoi nuovi video :*

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)