mercoledì 16 gennaio 2013

Clinique - All About Eyes Concealer

Salve donzelle, ma ora direte ma questa si spara millemila recensioni al secondo? E al che io vi rispondo: " Ebbene si, sono tornata dal lavoro, bagnetto, asciugamano in testa e via con le recensioni!" 
Era molto tempo che stavo pensando di aprire questo blog e alla fine l'ho fatto e ho un sacco di prodotti da recensire e da mostrare, d'altronde io sono la prima a cercare le recensioni sui vari prodotti prima di comprarli quindi anche io mi sono buttata nella mischia a dare le mie opinioni.
Va beh insomma dopo tutto sto bla bla bla, voglio parlarvi del correttore di Clinique All about eyes. 

La tonalità che possiedo è la 04 medium petal (me la sono scelta io perché la commessa di Sephora mi stava appioppando una tonalità chiarissima che sulle mie occhiaie avrebbe svolto la funzione di tabellone luminoso tipo "Heylaaaaaaaaaaa sono quiiiii!!Non ho dormito stanotteeeeeeeeee!!) e per fortuna io sono stata più brava di lei e non mi sono fatta convincere.

Il tubetto contiene al suo interno 10 ml di prodotto e quindi il prezzo di 22 euro (mi pare di ricordare, euro più euro meno) è secondo me onestissimo se si tiene conto di tutto il prodotto e del fatto che ci vorrà una vita per terminarlo, visto che tra l'altro è un correttore specifico per la zona occhi.

Sulla confezione è specificato, come al solito (per i prodotti Clinique) che sono 100% privi di profumo, oftolmogicamente testato (oddio che fatica sta parola) contro le allergie. 

Specificato anche il suo fine dice: "Disguises dark undereye circles; reduces the appearance of puffines. " quindi copre le occhiaie e attenua il gonfiore...giusto!?
E dire che sono anche un perito aziendale corrispondente in lingue estere...e per fortuna! :P

Si ma voi direte ma quindi va bene o no!? Sì! Sì!

Il motivo: ormai a lavoro mi conoscono, la prima cosa che dico al mattino quando arrivo è: "CHE SONNO!!" Ecco, si bene, il giorno dopo averlo comprato l'ho ovviamente subito provato, entro al lavoro e le mie colleghe mi salutano e mi dicono: "Oh Mary, stanotte finalmente hai dormito, sembri riposata!!" 
No! Non avevo dormito se non tre ore circa, eppure sembravo appena tornata da una vacanza evidentemente se l'effetto era così palese.

Il colore è un po' aranciato, quindi perfetto sulle mie occhiaie blu marroni viola verdi gialle (un power ranger per intenderci). La consistenza è cremosa e perfetta per la zona perioculare, bisogna però stare attenti a non usarne troppo perché se no si infila nelle rughette, una volta capito però quanto e come stenderlo è una manna dal cielo, ah dimenticavo, è molto coprente quindi ne basta veramente poco.

PAO di 6 mesi, anche se, io dubito che riuscirò a finirlo entro la scadenza e quindi spero   duri di più, io lo sto usando da 2 mesi e non avrò usato nemmeno 1/3 di tubetto.


 Prima:

 Dopo:

Forse avrebbe reso di più in una giornata in cui non mi sveglio alle 11 e 30 ma tutto sommato direi che la differenza è notevole.

Per oggi è tutto, alla prossima.



Mary

Disclaimer: tutti i prodotti menzionati sono stati acquistati da me, non sono pagata da nessuna azienda per parlare e recensire alcun prodotto, queste sono le mie sincere opinioni personali.

5 commenti:

  1. rende, rende, tranquilla...
    mai provato, devo dire che Clinique mi è ignota come marca (tranne che di nome)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah devo dirti che il correttore lo adoro, il fondotinta (superbalanced) è ancora una valutazione in sospeso nonostante l'effetto sia bellissimo (e anche di quello ne basta davvero poco) l'ho comprato ad inizio settembre quando avevo ancora un minimo di abbronzatura quindi lo riproverò ben bene quest'estate (spero tarda primavera, non si sa mai che qualche raggio di sole mi prenda per sbaglio XD) e poi il sistema in 3 fasi (di cui adoro il tonico sebbene non abbia un buon inci) insomma dipende un po' da quello che cerchi se non altro a me questi prodotti non hanno dato problemi a livello di pelle, dopo vari sfoghi post essence, maybelline avon e compagnia bella, per la base sto cercando di tenermi su prodotti un po' più costosi sperando che non mi creino fastidio...grazie per avermi letta, a presto ^_^

      Elimina
  2. Ciao, davvero notevole l'effetto di questo correttore su di te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si e pensa che avevo pure dormito quel giorno in cui ho fatto le foto XD si fa sicuramente notare nel senso buono :D

      Elimina
  3. Ciò che compri con la giusta scelta ha un valore doppio. Scopri clinique all about eyes concealer 04-medium petal 10 ml. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2NjU4NDk3NSwwMTAwMDAxMixjbGluaXF1ZS1hbGwtYWJvdXQtZXllcy1jb25jZWFsZXItMDQtbWVkaXVtLXBldGFsLTEwLW1sLmh0bWwsMjAxNjA3MjAsb2s=

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)