mercoledì 9 gennaio 2013

Giorgio Armani Eyes to kill vs. L'Oréal color infaillible

Buongiorno a tutte/i, oggi volevo farvi un confronto tra questa tipologia di ombretti in polvere/crema e i prodotti in questione sono i famosi (e costosi) Eyes to kill di Giorgio Armani e i Color infaillible di L'Orèal. 

I colori che possiedo di Giorgio Armani sono corrispettivamente il numero 1, il 20 e il 20 (gli ultimi due fanno parte di una collezione limitata estiva). Il prezzo di ogni ombretto è di 28,00 euro.


Ecco le foto con relativi swatches a partire da sinistra verso destra n°1,20,23


Per quanto riguarda i color Infaillible invece i colori che possiedo sono i seguenti: 002 Hourglass Beige, 017 Sweet Strawberry (matt), 005 Purple Obsession, 018 Blue Curacao (matt). Il prezzo per i color infaillible  si aggira tra i 10 e i 12 euro.

Eccovi le relative foto con swatches tenendo l'ordine sempre da sinistra verso destra con i corrispettivi numeri: 002, 017, 005, 018.






Conclusioni: c' è chi dice che i Color Infaillible siano un degno sostituto economico ai costossi Eyes to Kill, per quanto mi riguarda non penso che sia proprio così, gli ETK hanno al loro interno più colori che è proprio quello che li rende più particolari e inoltre la pigmentazione è più altra rispetto ai L'Oréal però c'è da dire che il numero 002 rimane secondo me un illuminante eccezzionale, capace di dare una luce allo sguardo senza pari che fin ora non ho riscontrato in nessun altro prodotto. 
Promossi comunque entrambi i prodotti a pieni voti ma non penso si possano comunque definire "dupe" perchè la resa e finish rimangono differenti tra di loro.

Spero di potervi essere stata utile, un bacione e alla prossima 

Mary 

Tutti i prodotti menzionati sono stati pagati con i miei soldi e non sono pagata da nessuna società per fornire  le mie opinioni.



2 commenti:

  1. Ciao Mary in effetti dai tuoi swatches si vede che gli Eyes to kill sono più pigmentati e quindi di qualità superiore però è pur vero che con il prezzo di uno ce ne compri due di L'oreal. Dipende dalla disponibilità economica che ognuno ha e dall'utilizzo che ne fa degli ombretti:) A me piacerebbe comprarne uno ETK, ma per adesso non posso..:) mi sono appena iscritta con piacere al tuo blog, se ti va anche a te ti aspetto sul mio blog ^^ alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao innanzitutto ti ringrazio per l'iscrizione.. beh ovviamente tutto dipende dalle possibilità, sicuramente si vive lo stesso anche se non si compra Armani ;) Comunque sono entrambi prodotti ottimi e con una buona resa e poi alla fine un bel trucco è dato dalle capacità di chi lo realizza... ci sono prodotti ottimi anche in casa essence con i quali poter realizzare meraviglie... ;D
      corro da te :)

      Elimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)