mercoledì 5 giugno 2013

Bye Bye Baby - Prodotti Terminati #4

Buona sera donzelle, 
scrivere questo post è un parto, dopo aver terminato di scrivere la bozza su Microsoft Word ecco che si blocca in fase di salvataggio e un'ora e mezza di lavoro è andata persa... vi lascio solo immaginare quanto sia nervosa in questo momento...tra l'altro adesso devo recuperare i prodotti dalla spazzatura per scrivere bene tutti i nomi...quindi ricominciamo...Vi chiedo già da ora scusa se ci saranno più errori di sintassi rispetto al solito, abbiate pazienza e comprensione, oggi speravo di scrivere più post e la sfiga come al solito mi abbraccia senza tregua.

- Slowi - dischetti struccanti 80 pz - Questi dischetti struccanti non mi hanno fatto impazzire, erano abbastanza sottili e si sfaldavano piuttosto facilmente, credo di averli pagati pochissimo e onestamente non ricordo nemmeno dove li ho comprati visto che tendo ad acquistarne di nuovi ogni volta che li trovo in offerta.

- Avon - Deodorante spray linea Far Away - non vado pazza per questo tipo di deodoranti, soprattutto perché li trovo inefficaci, l'ho quindi utilizzato per spruzzarlo sui vestiti ogni volta che usavo il profumo in coordinato. 

- Kiko - Cleansing Eyes&Lips bifasico - trovo che questo struccante sia piuttosto valido, certo non è uno dei più economici ma tuttavia ogni volta che passo da Kiko e ho necessità di comprare un bifasico so già che questo non mi deluderà. Non brucia gli occhi e direi che è già un passo avanti. 6 euro e 90 per 125ml di prodotto. Penso che appena posso scriverò una recensione anche per lui.

- Tesori d'Oriente - bagno crema all'Olio di Argan e fiori d'arancio - Non ho grandi aspettative quando compro un bagno schiuma, diciamo che ciò che cerco principalmente è che mi lasci un buon odore sulla pelle anche dopo il bagno, questo lo fa in modo eccellente, ecco perché lo ricompro molto spesso. 

- Lush - Mascherita Piperita - Mi è piaciuta molto, ve ne ho già parlato QUI. La ricomprerò appena possibile.

- Lycia - strisce depilatorie Delicate Touch Viso - Al contrario di quelle per sopracciglia QUI, queste mi sono piaciute veramente molto, tanto da ricomprarle nuovamente. Anche per queste prevedo che potrete trovare prima o poi una recensione.

- Sephora - Campioncino Bagnoschiuma in capsule al mango - essendo un campioncino non so dirvi gran che...mi ha dato l'impressione che la pelle dopo al bagno fosse molto setosa.


- Rimmel - Mascara Sandal Eyes - Ossì, questo mascara è proprio scandaloso! Prodotto troppo liquido, scovolino gigantesco, lo tirerei dalla finestra e non so cosa mi abbia trattenuto dal farlo davvero ogni volta che mi macchiavo la palpebra dopo aver speso 2 ore della mia vita a realizzare un trucco occhi perfetto. In un certo momento della sua vita ho creduto che si fosse assestata la formula e che quasi potesse piacermi, beh no! Sarò stata parecchio stanca in quel periodo evidentemente a tal punto di credere che questo sventurato potesse piacermi. Ora che ci rifletto non so nemmeno come ho fatto a finirlo!!

- Pupa - Vamp - Anche di questo mascara troverete prima o poi una review dettagliata. Al momento vi dico che mi è piaciuto e che l'ho ricomprato e credo che le nostre strade si siano unite fino a quando verrà prodotto.

- Wet'nWild - matita per sopracciglia - Sì, avete letto bene, Wet'n'Wild per le veterane del web in ambito cosmetico...voi sapete da quanti anni Wet'n'wild non si trova più sul suolo nazionale?! Ecco, fatevi i calcoli e capirete quanti anni ha questa matita!! La parte colorata è passata a miglior vita, la cera incolla i peli tipo "cera del Galbanino" e io non devo cancellarmi le sopracciglia (perché dovrei!?) indi per cui butto via tutto e tanti cari saluti...

- Urban Decay - Primer Potion in Original (che io mi ostinavo a chiamare Eden) - Trovata tipo 3 anni fa nella scatola della Naked, forse era proprio il caso che mi decidessi a finirla! L'ho apprezzata molto di più in fase terminale, dopo averle tolto via il tappino erogatore. Il nostro potrebbe essere tranquillamente un arrivederci e grazie...

Kiko - False Lash Concentrate Volume Top Coat Mascara - a me questo prodotto piace, riesce a "tirar fuori" qualcosa di buono anche dai mascara più sfigati, l'ho ricomprato ma col senno di poi forse è meglio non incappare nei mascara sfigati XD

- Avon - Extra Lastin liquid Eyeliner Pen - Ve ne ho parlato QUI. Più che finito è da buttare! è pieno, ma il prodotto non riesce più a bagnare la punta... Nervi!

- Dolly - matita occhi - Questa fa parte della vecchia guardia di cosmetici che prima popolavano i miei cassetti, i cosiddetti "Trucchi dei cinesi", non è finita, ma devo veramente spiegarvi perché la sto gettando via?

- Kiko - Bling Mascara - Eccovi un altro cimelio Kiko, ha vagato per anni nelle mie borse e credo abbia superato la PAO di almeno 24 mesi abbondanti, ecco perché lo butto però terrò lo scovolino (dopo averlo lavato, specifichiamo che è meglio!) visto che è davvero particolare...è piccolissimo e prima o poi secondo me potrebbe tornare utile. 


- Leocrema - burrocacao Latte&Mandorle - in foto vedete 2 stick, uno è finito l'altro no. Motivo? Non riesco più a usarlo, l'odore che ha mi nausea, e no... non è perché è scaduto, l'odore disgustoso l'ha sempre contraddistinto (le mie amiche me lo dicevano) ma io non riuscivo a percepirlo!!

- Avon - Plump Pout in Nectar - Gloss volumizzante labbra, non è finito è scaduto...perché io odio i gloss e nonostante li compri poi tendo a non usarli, anche se col tempo ho sfoltito il numero e tendo ad acquistarne solo 3/4 l'anno.


- Essence - Sun Club bronzing blush 01 Good Morning Sunshin (per bionde) - di questo duo blush-bronzer ho apprezzato solo la parte della terra, per il semplice fatto che il fard su di me era troppo chiaro e spariva sul mio viso. Il profumo paradisiaco che non potrò più sniffare mi fa un po' pentire di averlo terminato. 

- Kiko - Origami Face Palette 01 Petal Light - Questa cipria faceva parte di una collezione estiva...forse quella della scorsa estate? Boh... Va beh, era quella colorata (correttiva) simile alla Complexion Perfection della Elf. Non mi è piaciuta perché non tiene sotto controllo la lucidità, poco male tanto non si trova più.

-Essence - lash&brow gel mascara - a me 'sto prodotto non ha fatto mai impazzire, e non sento la necessità di metterlo né ora né quando l'ho comprato (millenni fa), è stato un acquisto di quelli cretini, insomma si di quelli un po' per sentito dire che le sopracciglia vanno fissate...io le accorcio e non si muovono lo stesso, in conclusione è scaduto e addio.

- Essence - Studio Nails 24/7 nail base - Sì, questa base mi piace, sì, l'ho ricomprata. No, non era finita ma si era asciugata diventando colla. Obbiettivamente con questa base lo smalto mi dura più a lungo...per quanto uno smalto possa durare sulle unghie di una cassiera, ovviamente...


Spero di esservi stata utile e spero di riuscire a scrivere un altro post stasera, credo scriverò quello dello shopping milanese, anche se mi riposerò un'oretta perché sono 3 ore che sto dietro a 'sti prodotti finiti...me tapina...Microsoft Word maledetto!

Baci 

Mary



4 commenti:

  1. Oddio Wet'n'Wild!! Ricordo ancora quando fu ritirata dal mercato per quella faccenda dei prodotti dannosi... Complimenti per la quantità di prodotti finiti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto cara... una vita fa...mi sento quasi vecchia...
      Grazie ^^ il prossimo post di questo genere penso ci vorrà un bel po' prima che io possa scriverlo, questi erano prodotti ormai morenti era fin troppo facile XD

      Elimina
  2. Che smaltimento!!! Bravissima! Anche io adoro il Pupa Vamp!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie gioia ^_^
      Devo assolutamente recensirlo, devo dire anche io al mondo che è meraviglioso *_*

      Elimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)