sabato 27 luglio 2013

LaMary is back - anteprima Haul

Donzelle mie adorate,
eccomi di ritorno...adesso spero di ripartire alla grande con i post...

Mi siete davvero mancate!!

In queste due settimane di ferie non mi sono praticamente truccata...sembra quasi incredibile XD però questo non mi ha fermato dal fare shopping...entrare nelle profumerie in Slovenia è un sogno... ci sono un sacco di marchi...tra i quali.....

Illamasqua

Immaginerete come io sia impazzita davanti allo stand...volevo comprare tutto...e invece mi sono "limitata" a una palette, un pigmento e due blush...

Comunque in questo momento sono un po' nella fase di sistemazione valigia, volevo lasciarvi però un piccolo assaggino del mio haul (le foto sono fatte di fretta, perdonatemi) e non appena avrò un momento libero ve ne parlerò nel dettaglio.

cura del corpo e capelli

Make up (quelli che vedete nella scatolina di latta sono ombretti art-deco che ho messo nella confezione di caramelle perché sono magnetici)
Mi sono dimenticata di fotografare la spazzola di pulizia per il viso simil-Clarisonic che ho scovato a 1/3 del prezzo dell'originale... :P

Nel frattempo, durante queste vacanze ho anche spento 24 candeline...inizio a sentire l'età che avanza... :D

A presto mie adorate

Vi abbraccio tutte

Mary

6 commenti:

  1. ma quante belle cosine!! Auguri anche se in ritardo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro ^^
      Guarda, se avessi capito quello che c'era scritto sulle confezioni avrei comprato molte più cose, sopratutto per quanto riguarda la skin care, ci sono un sacco di prodotti naturali (tipo Lavera) ovunque, solo che le spiegazioni sono scritte in sloveno e tedesco e non capisco cosa sono... poi ci sono tantissimi marchi...il problema è che anche in rete le recensioni che si trovano sono quasi tutte in tedesco e simili e io non ci capisco una cippa forse è meglio non rischiare...

      Elimina
  2. Aspetto il tuo post più dettagliato!!!
    Auguri in ritardo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizio a scrivere la bozza della prima parte del make up e spero di riuscire a metterlo online domani...adesso non è il momento migliore per fare le foto ^^
      Divido in categorie se no viene fuori un poema epico

      Elimina
  3. Quante belle cose!!!
    Attendo il post con dettagli :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)