martedì 30 luglio 2013

Haul slovenia - (2°parte) - Prodotti skin care,hair care and more...

Eccomi qua mie adorate, pronta per farvi vedere la seconda parte del mio Haul.

Come vi ho già detto ho separato l'articolo in due parti perché i prodotti sono molti e quindi non volevo tediarvi con post chilometrici.

In questa vi mostrerò i prodotti per la cura corpo, capelli e vari.

Come potrete in seguito vedere sono quasi tutti prodotti biologici (o almeno così c'è scritto sulle etichette... sapete che io non sono un'esperta in materia e vi lascio dunque le foto degli inci) dato che pare che vi sia un'attenzione maggiore in questo frangente e marchi come Lavera e Dr Sheller sono facilmente reperibili nei supermetcati e ne ho dunque approfittato per poter provare qualcosa ed eventualmente comprare in futuro altri prodotti.

Ma basta perdersi in ciance perché i prodotti sono molti....

Dvrec Trebnik

Da quanto ho capito (o credo d'aver capito) è un marchio nuovo anche su territorio Sloveno... Si tratta di una gamma di prodotti eco-bio, vi lascio un link dove è riportata la descrizione qui

Ho scelto di provare alcune cose tra le varie proposte (shampoo, creme corpo, balsami labbra, sali da bagno e creme varie) ed ecco quindi cosa ho comprato:

Balsami labbra 

Lip Balm Orange
Lip Balm Vanilla

Hanno davvero un buon profumo e per quello che ho potuto provare le labbra rimangono molto idratate dopo l'applicazione e soprattutto il prodotto non scivola via subito ma è tanto corposo da rimanere ben saldo, insomma per farvi capire, non svanisce come il Labello.





Gel per gambe stanche

È una crema fondente per dare sollievo alle gambe affaticate, molto fresca dall'odore piuttosto mentolato.




Crema gel per le mani alla camomilla 

Crema molto leggera e morbida, mi sta piacendo molto perché si assorbe subito e il profumo è davvero delizioso.




Unguento all'argan

Questo è un po' un prodotto che non ho ancora ben capito come utillizzare XD. Si tratta di un burro molto corposo che lascia anche una sensazione fresca sulla pelle, credo sia un po' un tutto fare....voglio provarlo sui capelli... :D





Lavera

Nonostante abbia visto duemila recensioni ho comprato solo due cose: la linea shampoo e balsamo alle rose, con quello che costano voglio prima vedere se mi piacciono XD







Fruttini 

Pineapple Prosecco Body Sorbet

Ecco da questa sbarottolata di prodotto non mi aspettavo gran che, devo ammetterlo...l'ho comprata perché ha un profumo paradisiaco di ananas e ha un miliardo di brillantini al suo interno che con l'abbronzatura fanno un figurone :D 

Non lascia la pelle particolarmente idratata ma sicuramente è luminosa.




Ktc
Pure Coconut Oil

Questo non è un prodotto cosmetico ma semplice e puro olio di cocco!! 

Finalmente ho trovato quest'olio senza porcherie varie dentro e ad un prezzo fattibile.



Minitaglie

La profumeria Müller è il regno delle minitaglie... sono letteralmente impazzita davanti a questa parete piena di cestoni contenenti i mini flaconcini...erano così cariiiiiiiiiiiini *_* e costavano quasi tutti meno di 1 euro.





Silk'n

Sonic Clean (prezzo 44,99 euro)

Quando è arrivato il Clarisonic in Italia sono andata un po' in panico, lo volevo si, ma 150 euro non li trovo sugli alberi e onestamente mi scocciava molto comprare qualcosa che poi mi avrebbe magari deluso e quindi avevo rimandato l'acquisto (per fortuna).

Durante i vari gironzolamenti per i supermercati della Slovenia mi si è parato davanti questo aggeggino (avevo già una spazzolina comprata dai cinesi che girava, per la pulizia del viso e certamente non è niente di simile al Clarisonic) e quindi mi sono lasciata ispirare dal "SONIC" del nome sulla confezione e mi sono lanciata sull'acquisto. 

Proprio come il Clarisonic questa non gira ma oscilla, certo non so se raggiunga le 300 micro-oscillazioni al minuto ma credo non vada molto lontana da questo numero, quindi ho risparmiato 105 euro e direi che a me va benissimo XD



Questo e tutto, vi saluto donzelle
Un bacione e alla prossima 


Mary

13 commenti:

  1. Mi piace davvero tutto, sopratutto quella priam marca, con la crema mani alla camomilla e quei bei contenitori!
    Vedrai che con Lavera ti troverai benissimo.
    Bravissima anche per il clarisonic "tarocco" anche a me piange il cuore a spendere 150 euro per lui ma lo vorrei tantissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo, per ora non ho ancora aperto ne shampoo ne balsamo perché ne ho tipo 6 aperti...so già però che non resisterò a lungo XD
      Mi luccicavano gli occhi quando l'ho trovato, sai? Poi l'ho provato subito per vedere se era uno dei soliti baracconi (in quel caso l'avrei subito restituito) e invece per fortuna si è rivelato sensazionale, lo uso da circa una settimana e mi sembra che la pelle del viso sia già un po' più liscia...in ogni caso vedremo gli effetti sul lungo termine...

      Elimina
  2. Sono curiosa di sapere come ti trovi coi prodotti per i capelli, e che utilizzo farai dell'olio di cocco ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quello dovrai aspettare un po' di più perché al momento ho qualcosa come 6 shampoo e 6 balsamo aperti di cui 2 per categoria entrambi in scadenza XD credo che tra un mesetto circa riuscirò a provarli.
      L'olio di cocco voglio usarlo (e l'ho già usato) per struccare gli occhi e per gli impacchi pre-shampoo

      Elimina
  3. Le confezioni dei prodotti sloveni di marca impronunciabile sono carinissime, avrei ceduto pure io! E non parliamo delle minitaglie a meno di un euro...

    Il barattolone brillante deve essere perfetto sulla pelle abbronzata, in passato acquistai un prodotto del genere, ma puoi immaginare l'effetto orribile sulla mia pelle bianco-blu-verdatra... :-D

    Io cerco di tenermi lontana dagli emuli del Clarisonic, sono sicura che mi rimarrebbe "la voglia" dell'originale anche se trovassi un clone perfetto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale dovevi vedermi con le minitaglie, sembravo una bambina continuavo a tirarne su manciate....mi ha fermata il mio fidanzato XD
      Ero tutto un: "Oh mio Dio, ma che cariiiiino!! Ma che cos'è!? (ovviamente etichette incomprensibili) Lo voglio!!"
      Cioè renditi conto che c'erano anche le mini-candeline per la torta (che lui ha preso da usare per il mio compleanno e che alla fine sono rimaste intonse).

      l'affare brillantinoso è davvero molto carino si... è strazeppo di brillantini. Beh in effetti non credo che si vedano nemmeno sulla pelle non abbronzata...

      Per quanto riguarda il fratello del Clarisonic, posso dirti che ho avuto la prova del 9 con la lozione esfoliante di Clinique. Di solito, una volta struccata e dopo aver lavato bene tutto con panno in microfibra passavo il dischetto imbevuto e trovavo comunque degli aloni, in questo caso ti giuro che il dischetto rimane bianco!!

      Elimina
  4. Ciao,sono nuova...ho subito trovato il tuo blog e ho DOVUTO cliccare "unisciti al blog" .Complimenti, davvero un bellissimo blog,ho letto tutti i post.Scrivi benissimo,leggere i tuoi post è un vero e proprio piacere!
    Anche io ho aperto un blog,proprio oggi se ti va passa da me,mi farebbe davvero molto piacere :)

    http://thefashiondesigned.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gentile che sei!! Si...beh ad essere sincera scrivo piuttosto d'impulso, quindi qualche scemata ogni tanto mi scappa, e la punteggiatura a volte diventa un optional XD forse a volte dovrei rileggere le bozze :D
      Passo subito a trovarti

      Elimina
  5. Non conosco tanti dei brand che hai citato, ma ci sono parecchi prodotti interessanti!! Per quanto riguarda Lavera vorrei tanto riuscire a portare a casa qualcosa anche io, dal mio giretto all'estero! :)
    Un baciotto cara!

    RispondiElimina
  6. Ciao :) posso sapere come ti stai trovando con il sonic clean? Anche io sto pensando di prenderlo e volevo sentire il tuo parere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Allora il Sonic Clean finché funziona alla grande, il problema principale che ha è la tenuta della batteria scarsa. Il primo mese nessun problema ma attualmente lo carico e già il giorno dopo devo ricaricarlo (il punto è che non lo fa sempre) però capisci benissimo che alla sera quando arriva il momento di struccarmi e non funziona perché scarico, perdo le speranze e mi strucco normalmente...
      è un peccato perché a livello di pulizia è davvero un buon prodotto però questa storia della batteria è una scocciatura pazzesca quindi sto onestamente pensando di comprare il Clarisonic. Il punto poi è che avendolo acquistato all'estero non posso rivolgermi all'assistenza e/o riportarlo indietro.
      Magari tu sei più fortunata di me e potresti trovarne uno con la batteria funzionante... in ogni caso ti ripeto a livello di pulizia funziona.
      Spero di essermi fatta capire più o meno XD e sopratutto di esserti stata utile

      Elimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)