Salve donzelle,
eccomi di ritorno dopo una settimana di vacanza...
Ripartiamo subito con l'appuntamento dei prodotti terminati in collaborazione con Irene di MyMakeUp
Nella prima metà del mese ero un po' in disappunto con me stessa perché avevo finito davvero poche cose e sopratutto parte di quelle erano dischetti di cotone e salviettine...insomma, roba di poco conto e sicuramente l'articolo non sarebbe stato poi così avvincente... (che poi oddio, starò mica scrivendo un thriller, però se ho aperto un blog di recensioni di qualcosa dovrò pur parlarvi!!??)
Come sempre mi perdo in mille fesserie...veniamo a noi, basta ciarlare!!
Non mi dilungo sul parlarne perché vi ho già detto gli utilizzi che ne faccio, propri e impropri...quindi in conclusione...
Lo ricomprerei?
A dire il vero, quando l'ho comprato, ne avevo già presi due flaconi approfittando di uno sconto, quindi al momento ne ho già aperta una seconda confezione e la sto già utilizzando :D
Quindi direi proprio di sì, una volta terminata anche questa correrò a rifornirmi.
DERMOLAB - Acqua struccante express
Dalla confezione:
"Elimina trucco e impurità senza risciacquo. Viso e occhi. Ideale per rimuovere velocemente anche il trucco più resistente.
Microgocce di detergenti attivi catturano istantaneamente le impurità e il trucco.
A base di HYALURONIC NANO-VECTOR che idrata in profondità, garantendo un perfetto equilibrio tra pulizia e rispetto per la propria pelle. SENZA PARABENI SENZA ALCOOL.
200ml.
Mi sono detta più volte che avrei dovuto recensirlo.
Ci ho rinunciato tutte le volte.
Non sono riuscita a farmene un'idea, non capivo se avrei dovuto aspettarmi miracoli da sto prodotto, ah e se ve lo stavate chiedendo, no... non ne ho visti!!
Cioè...boh!?
Ahahaha 'na matta!!
L'ho usato e ci ho messo una vita a finirlo, un po' mi piaceva...ma erano più le volte che non mi piaceva.
Sicuramente non irrita il viso, poi per quanto riguarda l'efficacia di "struccaggio estremo" anche senza risciacquo, beh ma anche no!
Io l'ho sempre risciacquato, anche perché provavo ad utilizzarlo da solo una volta struccata, bastava passare un dischetto di cotone imbevuto del tonico di Clinique per farmi venir voglia di andarmi a lavare la faccia dato che metà del trucco era ancora tutto li.
Sicuramente può essere usato per gli struccaggi veloci nel corso della giornata o comunque per "togliere il grosso" prima di andare a detergere effettivamente il viso.
Lo ricomprerei?
Assolutamente no.
Per il costo che ha poi (7/8 euro?) preferisco di gran lunga l'acqua struccante dell'Auchan che per 2 euro si comporta sicuramente meglio.
Essence - Nail art nail polish remover ultra
Ho ricomprato questo solvente per unghie almeno una decina di volte.
Mi piace un sacco, certo l'odore non è dei migliori, ma probabilmente se decidessi di toglier via lo smalto dalla ringhiera con questo acetone non credo che l'operazione richiederebbe molto tempo.
Ok, forse sto un attimino esagerando XD
Scherzi a parte, mi piace molto, costa poco e fa il suo dovere.
Promossisimo!
Lo ricomprerei?
Sì, come sempre... tanto amore e meno tempo passato a scartavetrarmi le unghie.
Auchan - Gel doccia alla noce di cocco
L'odore di questo doccia schiuma è paradisiaco, intenso e sopratutto duraturo sulla pelle.
Costa poco e dice di non contenere parabeni(?).
Che chiedere di più?
Lo ricomprerei?
Sì, lo già ricomprato
Cotton Sound - Dischetti di cotone 120pz
Non sono malvagi, ben rifiniti e non si sfaldano.
Li ricomprerei?
Se mi capita di trovarmeli davanti potrei ricomprarli.
Demak Up - Dischetti di cotone DUO+ 40pz
L'inferno dei dischetti struccanti!
Sono spessisimi e non rifiniti, si spelucchiano tutti e si sfaldano.
Vade retro.
Li ricomprerei?
No, no, no! Se mi volete male, potreste pensare di regalarmene una scorta vitalizia.
Essence - pure skin - Anti spot patches
Cosa sono?
Nel caso non lo sappiate, esistono questi "cosi" dai, faccio quella prufessciunal, dicevamo sono questi cerottini da mettere sulle imperfezioni/brufoli maledetti, imbevuti di clearderm complex antibatcerial che dovrebbero far sì che in poco tempo, grazie al principio antibatterico l'imperfezione si asciughi più rapidamente.
Hanno funzionato?
Boh.
Li avevo in giro da anni e li ho terminati solo adesso, a me non pare abbiano fatto chissà che miracolo.
Li ricomprerei?
Onestamente non lo so, era uno di quegli acquisti che si fanno così tanto per arrotondare una cifra già rotonda di suo XD
LYCIA - salviette struccanti doppia azione (pelli grasse e impure)
Come sempre le mie salviette struccanti preferite.
Non so perché io mi sia impuntata su queste e non riesco a comprarne più di altri tipi, ogni volta mi riprometto di provarne delle nuove ma sarà forse perché queste sono spesso in promozione o sarà perché in fondo chi lascia la via vecchia per quella nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova (dopo questa mi saranno venuti fuori 8 capelli bianchi XD) ma insomma finisco sempre col ricomprarle.
Ben imbevute, sufficientemente grandi, mi struccano tutto sommato bene, escludendo la zona occhi perché bruciano come l'inferno.
Le ricomprerei?
Sì, ormai mi accompagnano da anni.
Avon - foot works - overnight renewing cream con olio di jojoba
Che dire di questa crema piedi?
Ha un buon profumo(unico lato positivo).
Si presentava come una crema piuttosto fluida, di colore bianco con all'interno delle palline gialle che una volta massaggiata la crema, scomparivano.
Non mi è piaciuta affatto, sarebbe dovuta essere (ma è italiano? Ma perché mi vengono i dubbi quando rileggo le bozze?) una crema molto idratante, infatti era specifica per l'utilizzo notturno, ma io non ho mai notato una grande idratazione, anzi i piedi al mattino erano esattamente come la sera prima: secchi.
Non ci siamo!
La ricomprerei?
No, non serve a niente!!
Avon - Far Away Eau De Parfum
Chi legge i miei post sa che amo questo profumo e uso tutti i prodotti della linea (soprattutto perché spesso si trovano offerte molto vantaggiose con l'intera gamma di prodotti a un prezzo stracciato).
Ha un buon profumo, persiste a lungo e costa poco. Meglio di così non si può!
Lo ricomprerei?
Per forza, è uno dei miei profumi preferiti, ne ho sempre uno nuovo di scorta nell'armadietto :D
Avon - Far Away Skin Softener (minitaglia 50ml)
Ve l'avevo detto...
Ecco forse la crema corpo è uno dei 4 prodotti che non mi fa impazzire e poi trovo che il profumo si discosti un po' dalla fragranza originale.
La ricomprerei?
Se capita in un altro set conveniente sì, giusto perché se è compresa nel prezzo non mi dispiace.
Avon - Soft Musk Perfumed Body Spray
Qualche mese fa avevo finito il profumo in abbinato e mi era piaciuto tantissimo, i deodoranti vapo non mi allettano molto e soprattutto ho già il mio deodorante di fiducia, quindi questi li utilizzo principalmente sopra le magliette perché trovo che a diretto contatto con la pelle mi irritino un po' la zona.
Lo ricomprerei?
Come detto sopra, quando ricomprerò il profumo, se capita compreso nel prezzo sicuramente non disdegnerò di averlo a casa XD
Per questo mese posso ritenermi soddisfatta per quanto riguarda lo smaltimento prodotti...che ne dite?
Mi raccomando ricordatevi di dare una sbirciata anche al blog di Irene ;)
Baci Donzelle
La Vostra esaurita XD
Mary
wow, quanti prodotti! :) i profumi di avon vorrei provarli, peccato che mi capita poco spesso una rappresentante avon sotto mano ahaha :) interessante il solvente di essence,tutti ne parlano bene un giorno devo proprio provarne uno per il prezzo che hanno!:)
RispondiEliminail problema di avon è che non puoi vedere/annusare i prodotti e ultimamente sto prendendo un bel po' di delusioni...forse perché all'inizio ero più inesperta e mi andava bene tutto ma boh...l'ultima è stata una maschera peel off contro i punti neri, una volta tolta via mi ha lasciato tutto il viso arrossato e il naso mi prudeva da impazzire insomma un incubo!! Su questo profumo posso dirti che piace a tante persone e molti mi chiedono che profumo sia (ovviamente non lo dico sempre se no poi lo usano tutti XD)
EliminaEh te l'avevo detto che erano molti, viene fuori una bibbia alla fine :D Per quanto riguarda il solvente te lo consiglio davvero, poi costa poco e la quantità è ragionevolissima quindi vale la pena provarlo
Beh sei riuscita a finire tantissime cose alla fine!!!
RispondiEliminaio non ho mai preso nulla di avon, ogni tanto mi viene la curiosità ma dovrei cercare la venditrice e poi so che magari mi stresserebbe insomma, l'idea non mi fa impazzire!!!
io sono fortunata perché la mia è un'amica di famiglia quindi per fortuna non stressa mai... si non so neanche come ho fatto...giuro che non le ho mangiate :D
EliminaE' capitato anche a me di recensire prodotti dopo millenni o di non recensirli affatto perché non riuscivo a farmene un'idea. Sono prodotti comunque che non ci hanno colpito o che non ci sono piaciuti abbastanza.
RispondiEliminaEsatto...poi non riuscendo a farmene un'idea penso sia inutile scrivere un giorno che mi piace e rivalutarlo dopo una settimana... Anche perché ci tengo che le persone capiscano che se parlo di una cosa quello che scrivo è quello che realmente penso, in fin dei conti le recensioni servono a farsi un'idea di un prodotto nell'eventualità di acquistarlo e io non voglio che le persone spendano soldi per ritrovarsi con delle freagature in casa...oddio che discorso complicato XD
Elimina