venerdì 20 settembre 2013

Review - Estée Lauder - Artist's Brow Pencil

Salve donzelle, 
c'è una novità in casa mia... internet veloce e udite udite, potrò connettere più di due computer per volta XD magari è la volta buona che potrò pubblicare più articoli(?).

Oggi volevo parlarvi di una matita per sopracciglia, mi riferisco alla Artist's Brow Pencil di Estèe Lauder.

Sulla scatola leggo (e traduco) 
"Duo mina e pettine. Da un lato matita dal tratto fine e preciso, dall'altro pettine per delle sopracciglia perfette".

Confermo.

Il tratto della matita è estremamente fine, si tratta di una matita auto-temperante che vi permetterà di ottenere un tratto precisissimo date le dimensioni così minute. 


N.B. La mina non si retrae all'interno della confezione quindi nel caso la compriate, vi prego non tirate fuori tutto il prodotto...io mi sono fermata appena in tempo perché per fortuna mi è venuta in mente che ci fosse questa possibilità. 

La colorazione da me utilizzata è la 03 BLACK BROWN che si adatta esattamente al colore delle mie sopracciglia naturali senza però virare su strane colorazioni rossicce. 

La consistenza non troppo morbida né troppo dura permette di disegnare e riempire le sopracciglia senza rischiare di estirparsi peli e/o di scorticarsi la faccia. 

Doveroso è anche specificare che il colore non si muove sul viso e aderisce al pelo e alla pelle, permettendo di stare tranquille per tutto il giorno senza preoccuparsi di assomigliare al joker

Insomma, chi vuole ritrovarsi con le sopracciglia in fronte?!

Nel corso degli anni ho provato diversi prodotti per sopracciglia, dalle matite alle polveri e posso assicurarvi (per quello che ovviamente ho potuto riscontrare) che questo è il prodotto migliore che le mie sopracciglia abbiano mai visto. 

Il pennello in dotazione sull'estremità opposta lo trovo estremamente utile e preciso, essendo anche piuttosto piccolo permette di pettinare i peli e eventualmente sfumare il tratto di matita con cura.

Il costo non è sicuramente basso, 17 euro, ma  stiamo parlando di un prodotto di alta profumeria quindi bisogna metterlo in conto.

C'è anche da dire che la quantità non è sicuramente uno dei pregi  di questa matita ossia se decidete di comprarla, sappiate che per 17 euro comprerete esattamente 1g di prodotto.

Ne vale la pena? 

Secondo me si, almeno io la ricomprerò....se la riesco a trovare in giro...

Non sono impazzita.

Non è mica un mistero che vago spesso per le profumerie...se no non sarei qua a scrivere XD però vi devo confessare che ultimamente non vedo più questa matita sugli espositori....

La nascondono forse? :D

E comunque anche sul sito EL non è presente....vi prego ditemi che non è così!!

Mi è venuta anche in mente una piccola domanda per voi: io non ho provato le matite per sopracciglia di MAC che tra l'altro sono rinomatissime, ma mi è venuto il dubbio...insomma, MAC fa parte del gruppo EL che possano essere paragonabili

Non ci dormirete stanotte eh? Ahahahaha

Fatemi sapere se le avete provate entrambe

E adesso è il momento delle mie pessime foto... 

Forse è arrivato il momento di cambiare la tela cerata sulla vanity? XD





I confronti della Mary, intenta a farvi carpire la differenza di grandezze fra una matita normale e quella EL

Il tratto in mezzo è il tratto della matita EL confrontato con il tratto a sinistra di una matita classica

Vi abbraccio una per una donzelle


Mary



4 commenti:

  1. Ciao!
    Mi sembra davvero interessante questa matita! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo è...devo capire se sta seriamente andando fuori produzione...e in quel caso farne scorta...

      Elimina
  2. da provare!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)