lunedì 6 gennaio 2014

Bye Bye Baby - Prodotti Terminati #11 In Collaborazione con Ire B

Donzelle,

eccoci qui con un altro anno…speriamo che il 2014 porti tante belle novità…io ho già iniziato il nuovo anno con un'influenza... intanto con un po’ di ritardo vi propongo i miei prodotti finiti di dicembre, come sempre in collaborazione con Ire B di MyMakeUp.




Kleenex – Veline

Altro pacco di veline terminato. Resistenti e utili per ogni evenienza su una vanity che si rispetti :P


Le ricomprerei?

Una marca di veline vale l’altra, ne ho già comprate altre ma non di questa marca, quelle che mi capitano sotto mano e che hanno il prezzo più vantaggioso sono mie.



Kiko – Pure Clean Salviettine struccanti 25pz

Dopo avervi grattuggiato i maRRoni (con 2 R perché siamo persone fini, sì come no…) con le salviettine di Lycia (qua, qua, qua e qua) mi sono autoimposta di comprare qualcosa di diverso, detto fatto adesso mi sto sbizzarrendo…

Queste di Kiko mi sono piaciute, grandi, morbide, ben imbevute e profumatissime (chi conosce la profumazione della linea di skin care di Kiko sa a cosa mi riferisco) l’unica cosa che mi lascia perplessa è il fatto che lascino la pelle un po’ unta, forse ciò spiega anche il perché strucchino così bene anche gli occhi… Sicuramente non le utilizzerei da sole alla sera, dopo averle usate consiglio caldamente di andarvi a sciacquare la faccia insomma… tutto quell'unto sul viso non mi garba molto. 


Le ricomprerei? 

Le comprai quest’estate quando erano in offerta, quindi se le ritrovassi a quel prezzo sì, a prezzo pieno invece no… 5,90€ per 25 salviettine mi sembrano un prezzo un po’ eccessivo, per quanto possano essere valide non li valgono tutti quei soldi. 



Essence – Purigyng stips nose X2

Signore, questo mese ne ho finiti non uno ma 2 pacchi… insomma guerra aperta contro i punti neri!!

Non mi dilungo…ne ho parlato qua, qua, qua, qua…insomma ovunque!


Li ricomprerei?

Hanno cambiato packaging, io ho ancora la mia scorta…appena finiranno ovviamente correrò ai ripari sperando che le nuove siano altrettanto efficaci.



Essence – My skin – Caring Cleansing Wipes 25pz

Come vi ho detto sopra mi sto sbizzarrendo a provare nuove salviettine struccanti… Queste non mi hanno fatto impazzire quanto quelle Kiko, le ho trovate di un tessuto di scarsa qualità, non molto imbevute e l’odore di melograno e bamboo non mi entusiasma gran che e quanto a livello di struccaggio beh sì normali, il viso lo struccano, gli occhi bisogna insistere…


Le ricomprerei?

No, queste sono sicuramente da escludere dai futuri acquisti.



Già recensito qui, è un buon mascara senza dubbio…meglio di molti altri che ho già provato in passato, c’è da dire che però questo si lascia anche pagare un bel po’ e visto che io ho trovato di meglio o di pari qualità ad un prezzo più basso basta fare 2 conti e valutare poi…


Lo ricomprerei?

Non escludo che un giorno potrei ricomprarlo per qualche strana ragione… sicuramente ne avrò un bel ricordo ma posso farne a meno….tengo in ogni caso lo scovolino perché mi piace e sicuramente è migliore dello scempio di cui vi ho parlato qualche giorno fa… 



Quando è – Esfoliante Corpo

Acquistato da Tigotà, questo esfoliante corpo mi ha lasciato alquanto indifferente. Buona e fresca la profumazione, il punto è che le micro sfere leviganti presenti nel prodotto sono secondo me “poche”, per capirci, quando spalmavo lo scrub sul braccio ne avevo una sul gomito e forse una sul polso hahah va beh sto esagerando però credo di aver reso l’idea…no? Secondo me da usare come scrub corpo è un po’ troppo delicato…

Non ricordo quanto l’ho pagato, sicuramente meno di 5 euro ma c’è anche da dire che il prodotto è anche poco…stiamo parlando di 150ml, considerando che va usato sul corpo forse una confezione più grande sarebbe stata un’idea migliore…


Lo ricomprerei?

No, già uso poco gli scrub e se quando lo faccio, ne uso uno che non scrubba niente direi che faccio prima a non farlo e basta.



Ebelin (DM) – 140pz dischetti di cotone

Secondo pacco di dischetti di cotone acquistati in Slovenia… (il primo qui)


Li ricomprerei?

Come vi dissi in quel post, farmi 500km per dei dischetti di cotone? Direi che non è il caso… però rimane la speranza che DM si espanda anche da noi… a me basterebbe averne uno vicino casa, non chiedo molto hahah



Bennet – Salviettine Baby 80pz

Anche qui, seconda confezione terminata…già citate qui. Le utilizzo per rimuovere gli swatches, pulire la vanity e bla bla bla.


Le ricomprerei?

Come sempre, per queste cose di “contorno” un marchio vale l’altro, basta che costino poco!


Ancora ste foto girate ma perchè!?


Mediterraneo – Shampoo Ultradelicato all’ Olio Extravergine di Oliva biologico



Avevo già finito la maschera che troviamo nel post Bye Bye Baby #6 e vi avevo detto che non mi era piaciuta. Lo shampoo non è male, lava bene i capelli e li lascia abbastanza morbidi. Non fa molta schiuma e l’odore un po’ mi disturba perché mi ricorda la marinatura che si mette sulla carne hahahah insomma olio misto ad aromi però tutto sommato l’effetto mi piace e poi anche il prezzo non è male (4 euro circa mi sembra di ricordare). 

Il formato è da 300ml, ci ho messo una vita a terminarlo perché dopo l’estate l’avevo messo via per utilizzarne altri dato che questo non mi aveva convinta molto... però da quando l’ho utilizzato in abbinato con altri balsami e maschere ho capito che il problema non era lui ma la maschera in coordinato.


Lo ricomprerei?

Prima direi che devo terminare le 6 confezioni di shampoo aperte che ho sul bordo della vasca, vedremo poi… 







Non è proprio finito ma la spugna inizia a sgretolarsi perché l’ho usato anche per rimuovere gli smalti glitter e ne ha risentito parecchio e poi è talmente imbevuta di smalti che ad ogni utilizzo mi macchia le dita fino alla falange il che mi porta a dover rimuovere poi le macchie con un dischetto di cotone rendendo quindi il tutto meno “Express”. L’ho utilizzato moltissimo in questi mesi anche 2 volte a settimana quindi mi ritengo soddisfatta, secca un po’ le unghie però rimuovere lo smalto non è più così noioso.


Lo ricomprerei?

Sì, una volta scoperte queste cose non è facile tornare indietro, è troppo pratico e veloce!



Nivea – Dry Comfort plus Extra Protezione

Questo deodorante su di me è miracoloso! Sarà pieno di porcherie e quello che volete ma in 24 anni di vita non ho mai trovato nulla che riuscisse a tenere testa alle mie ascelle ahahah

Efficace anche d’estate, vi giuro che non lo cambio più! Ormai ne sono dipendente è già la 3 confezione che finisco e la quarta è già all’opera. 



Lo ricomprerei?

Per forza, non posso farne più a meno.





Ve ne ho parlato ad aprile scorso, mi ha abbandonata dopo un anno di utilizzo… verso ottobre la parte acquosa aveva iniziato a separarsi dal resto e quindi dovevo un po’ tribulare per usarlo asciugando l’acqua in eccesso, tuttavia non ne sono variate le qualità quindi sono riuscita ad utilizzarlo fino alla fine. 


Lo ricomprerei? 

Come vi ho scritto nella recensione a prezzo pieno secondo me non ne vale la pena però approfittando di qualche offerta potrei anche valutarne il riacquisto, per il momento l’ho sostituito con l’Eye Base di Kiko che avevo già utilizzato in passato.




Il CESTINATO - Kiko – Liquid Color Eyeshadow 07 (edizione limitata City Summer 2012)



Era un bell’ombretto in crema, colore pieno e resistente…un po’ difficile da sfumare ma tutto sommato alla fine un trucco veloce riuscivo a farcelo… dopo un anno e mezzo devo cestinarlo perché è diventato duro come una pietra e non esce più dal tubetto…che peccato... Bye Bye Baby!

Vi abbraccio Donzelle, spero di riuscire a portarmi avanti un po' con i post questa settimana dovrei essere più libera...

Mary

4 commenti:

  1. quanti prodotti anche tu! come vedi nel mio post io ho provato i cerottini nuovi di essence, ma non sono tutto 'sto granché.. o sono io ostinata, o loro a essere cambiati! interessante l'express remover..io odio togliermi lo smalto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ho visto infatti quando ho letto mi è venuto un mancamento XD Ne ho ancora una bella scorta di quelli vecchi...ti giuro che se io non li faccio per tipo 10 giorni (me pigra) quando poi vado a rimuoverlo viene da vomitare (che bell'immagine).
      A chi lo dici!! Devo correre a ricomprarlo, l'altro ieri ho dovuto usare quello normale, 'na rottura infinita...sopratutto dopo che mi ero abituata così bene

      Elimina
  2. Io dei cerottini Essence ho finito le scorte e sto dando la caccia a quelli nuovi ma son sempre esauriti!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)