martedì 8 aprile 2014

Haul MAC & Swatches

Ciao Donzelline mie!

Questa settimana abbiamo ricevuto visite da parenti e per l'occasione, sono andata a fare una gita a Milano, ovviamente non poteva mancare una scappatella da MAC.

Ero partita già con la lista di ombretti e poi invece arrivata davanti allo stand mi sono messa a swatchare il mondo ed ecco cosa ho portato a casa con me... Ovviamente, ho scelto i più pigmentati :P


Ombretti in ordine di apparizione XD


HONESTY (lustre) sul sito viene descritto come un bronzo, in realtà ad essere bronzo sono i microglitter perché come vedete dalla foto il color bronzo non si percepisce e dire che ho fatto le foto in giardino, col sole, sul prato, con il mio ex che mi prendeva per pazza vedendomi con una coperta per terra, con gli ombretti in giro a fotografarmi le mani .-.  Brava Marilena, fa vedere a tutti che non ci stai col cervello! Ahahaha

SOMPTUOUS OLIVE (veluxe pearl) sul sito descritto come un cachi dai riflessi perlati, dovevo averlo dopo averlo visto all'opera nella PaciugoPedia#4

HUMID (frost) verde intenso, anche lui era finito in wishlist dopo la PaciugoPedia#4

TRAX (velvet) burgundy-prugna con riflessi rame

FIG1 (matte2) viola melanzana, porca pupazza è troppo bello! E giuro, non avevo un viola simile tra mille!! *_*


Per quanto riguarda i rossetti ero indecisa tra Candy Yum Yum, Impassionated e Vegas Volt, mi sono lasciata consigliare dalla commessa e poi in questo periodo sono fissata con queste colorazioni....quindi è venuto via con me, aMMore de mamma..... VEGAS VOLT (Amplified Creme) che è un corallo intenso... Già me lo vedo con l'abbronzatura, so che ci ameremo tantissimo!!



Infine, visto che ormai non esco di casa senza realizzare prima un po' di contouring sul viso (qui e qui potrete vedere cosa uso solitamente) mi sono fatta consigliare sempre dalle gentilissime commesse qualcosa che potesse essere perfetto per il mio incarnato ecco quindi che entra a far parte della mia "collezione" il blush HARMONY (matte) marrone con toni rosa-beige



Come lo scorso anno mi sono sbizzarrita abbastanza e sono sempre contenta di entrare in un negozio dove i commessi davvero capiscono cosa stai cercando e ti aiutano con consigli preziosi senza venderti cose per altre ;)




Vi abbraccio Donzelline e vi chiedo perdono se ultimamente sono un po' fuggitiva


Mary

14 commenti:

  1. Non avevo ancora notato Vegas Volt agli stand MAC, ma è bellissimo! *-*
    Sono tentata da Humid da un po' di tempo, devo andarlo a provare in negozio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii lo è :3 Tieni conto che è un po' più caldo rispetto a quello che si vede in foto, purtroppo anche stavolta seppure avessi delle luci ottimali mi ha smorzato i colori caldi va beh
      Humid ero convinta che tornando a casa, rovistando tra i cassetti avrei trovato qualcosa di simile e mi sarei pentita come pochi e invece niente ^^

      Elimina
  2. Bellissimi acquisti. E su quel viola melanzana fai fare un pensierino anche a me...

    RispondiElimina
  3. Che super acquisti!!! Mi segno Honesty e Harmony che non li conoscevo!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io li avevo mai sentiti nominare in effetti
      Fortuna che non ho uno store vicino se no farei troppi danni XD

      Elimina
  4. Vegas volt è stupendo! Io martedì prossimo farò nere le commesse ihihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di vedere cosa compreraiiiiiiiiiiiiiii *_*

      Elimina
  5. le tonalità degli ombretti non mi fanno impazzire!
    sono curiosa di vedere vegas volt, anche se mi sa che non mi starebbe bene :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questione di gusti ^^ Io per esempio non comprerei mai grigi perché a me non piacciono XD
      Non è un colore facile Vegas Volt anche su di me adesso che sono bianca cadaverica sbatte un po'... mi sono basata sul fatto che standomi bene Lady Danger che è aranciato anche lui con il giusto colorito possa donarmi di più...I colori che non mi stanno bene nel modo più assoluto sono i rosa baby che evito come la peste XD

      Elimina
  6. Quanta bella roba, ti sei proprio sbizzarrita!
    Mi servirebbe proprio un fard come quello, le terre dovrei lasciarle a quella ah-ah-abbronzatissima di mia sorella, troppo arancioni per me.
    Vegas Volt è adattissimo per questa stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei voluto dare di più Ale! Credimi!
      Vero, non vedo l'ora di prendere anche un po' di colorito...
      Prova a vedere, ci sono anche altre 2 tonalità simili, io ho chiesto alla commessa per andare sicura e lei mi ha guardata e subito mi ha sparato il nome...sono troppo soddisfatta del servizio, per una volta non posso lamentarmi delle commesse YEAH!

      Elimina
  7. Oh Dio quant'è bello Humid... prima o poi sarà mio!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)