venerdì 11 aprile 2014

Bye Bye Baby - Prodotti terminati#14 in collaborazione con Ire B

Hola Donzelle!
Aprile, un altro mese è passato ed è arrivato il momento di tirare le somme e parlare dei prodotti smaltiti.

Come ormai d'abitudine il post è in collaborazione con Irene di MyMakeUp e ovviamente vi consiglio di fare un salto a vedere come è andata a lei questo mese lo smaltimento.

Dunque apriamo le danze e andiamo a vedere cosa saluto per questo mese.



Trovo che sia un buon fondotinta liquido ma che non sia adatto al mio tipo di pelle misto/grassa. L'ho apprezzato maggiormente nell'ultimo periodo perché ho avuto uno strano problema di pelle estremamente secca dovuto all'utilizzo di un prodotto di cui vi parlerò in futuro dopo essermi accertata che sia davvero stato lui la causa di quell'orrore, in ogni caso lo consiglio a chi ha una pelle secca/normale.
Lo ricomprerei?
No, ma come vi ho spiegato non perché non sia un buon fondo ma perché la mia pelle ha altre esigenze.


Questo è il correttore del mio cuore! Ne sento la mancanza da quando è terminato...Davvero! Costa, sicuramente, ma secondo me vale ogni centesimo. Innanzitutto c'è dentro una badilata di prodotto (10ml) e ne basta davvero pochissimo per coprire entrambe le occhiaie. Ha una scadenza di 6 mesi ma ammetto senza vergogna di averlo utilizzato per un anno e mezzo senza avere alcun problema, quindi il costo è ammortizzato nel tempo
Lo ricomprerei?
Sì! Attualmente ho scelto di non riacquistarlo semplicemente perché ho il cassetto stracolmo di correttori e quindi aspetto un po' ma vi giuro che è uno di quei prodotti che mi manca davvero e che faceva la differenza su di me.

Un altro prodotto che dopo essere entrato nella mia vita ha decisamente cambiato il mio modo di vivere il momento della manicure. Dai, sono sincera, io prima di scoprirlo ogni volta che dovevo cambiare lo smalto mi veniva la sindrome del Leopardi...avete presente!? Ecco! Adesso, in mezz'ora massimo, cambio smalto e posso andare a dormire rotolandomi tra le coperte come un panda senza la paranoia di avere trama e ordito stampato sulle unghie, ma non è meraviglioso? :D (Son questi i veri problemi della vita U_U)
Lo ricomprerei?
Porca wacca sì, anzi l'ho già ricomprato...ok, son 13 euro ma quanto stress in meno?!


Ho apprezzato ancora le doti di questa maschera ma a dirla tutta in inverno non è stato piacevole applicarla sul viso così come d'estate. Rompipalle io? Nooooooooooo ma che daVero!?
Sono freddolosa e la menta sulla faccia a 15 gradi non è che mi entusiasmi granché, in ogni modo l'ho utilizzata nei momenti di coraggio e l'effetto sulla pelle continua a piacermi e stupirmi.
La ricomprerei?
Sì, ma aspetterò l'arrivo del caldo...sì decisamente ne apprezzerò di più l'effetto fresco sul viso. Il caso è chiuso. Brrrrrrrrrrr

Come vi ho detto nella recensione dettagliata per me questo è un prodotto MEH! Senza infamia e senza lode...insomma non mi fa venire l'orticaria se lo vedo nei miei cassetti ma se non c'è vuol dire che ho risparmiato quasi i 7 euro che costa... ;)
Lo ricomprerei?
Non dico di no perché avevo già detto di no una volta e invece ci sono ricascata.... meglio non esprimersi.

Essence - Pure Skin Purifyng nose strips (X3)
Si rifiuta di parlarne! Ho già convinto troppe persone ad acquistarli ;)
Li ricomprerei?
Una domanda retorica ormai...

SYX - Maschera Peel Off al Melograno
Quando capito da Marionnaud compro spesso le maschere mono-dose in bustina per avere in casa qualcosa con cui coccolarmi ogni tanto, non potendo (volendo) provare più volte la stessa tipologia di prodotto non riesco a farmi un'idea precisa a riguardo, posso dirvi che è divertente rimuoverla e che sicuramente è rilassante potersi concedere di tanto in tanto uno sfizio.
La ricomprerei?
Sì.



Esselunga - Dischetti levatrucco (70pz) ci tengo a dirvi che mentre scrivevo il nome avevo digitato levaTRUZZO! No comment!
Qua gioco in casa :P Ma purtroppo la mia azienda mi paga solo per lavorare alla cassa e non per farle pubblicità...che mondo ingiusto! Va beh, dopo avervi specificato le cose come stanno, visto che mica pensate male, sono dei buoni dischetti struccanti.
Li ricomprerei?
Sì.

Foxi - Veline
Daje ma che devo dirvi delle veline? XD
Le ricomprerei?
Costano 99 cent XD Sì!

Iper - Maxi Dischetti in puro cotone (40pz)
Non si sfaldano, ci piacciono.
Li ricomprerei?
Sì.


Lycia - Delicate Touch strisce depilatorie viso
Al contrario delle sorelle "porcheria" per le sopracciglia, queste le adoro! Strappano i peli, non fanno male se riscaldate bene la cera e non costano uno sproposito.
Le ricomprerei?
Già ricomprate ;)


Veet - Crema Depilatoria
Questa crema depilatoria fa ancora parte dell'armamentario regalatomi dalla "suocera", non so dirvi molto perché le scritte sulla confezione sono anche in qualche lingua strana che non conosco... forse Sloveno? Boh!? Va beh eniuei, funzionare, funziona e in 6 minuti di tempo le gambe sono lisssssie e morbide :3
La ricomprerei?
Non saprei nemmeno dove andare a comprarla XD


Carmance - Brume d'Eau de Source
Un'acqua termale con il vaporizzatore che avevo comprato anni fa in un supermercato, costava meno dell'Avene (7 euro circa). L'erogatore non si è mai intasato al contrario di quello della sorella più costosa sopra citata e il suo lavoro lo svolgeva ugualmente bene.
La ricomprerei?
Sì, trovando l'occasione sì, il punto è che dopo quella volta non l'ho più vista da nessuna parte...peccato ):

L'Oréal Paris - Préférence Lo Sfumato N°2
L'effetto sui capelli, sarò sincera mi piace a livello di colore, è facile da utilizzare e la spazzolina apposita fa il suo porco lavoro, ovviamente il problema che mi ha fatto pentire di aver avuto questa brillante idea è che prima i miei capelli erano sani (o almeno non avevo doppie punte), adesso sembra di avere in testa paglia, quindi per forza di cose sono anche dovuta tornare ad utilizzare i siliconi sulle lunghezze per avere i capelli apparentemente più in forma.
Lo ricomprerei?
No! Rivoglio i miei capelli sani, forti e morbidi ç_ç


Body Care - Bagnoschiuma al frutto della Passione
Lavare, lava... non stiamo nemmeno a guardare l'INCI perché non è il caso XD L'odore non mi è piaciuto, sapeva di detersivo per i piatti e finirlo è stato una faticaccia visto che è un litro di roba!! 
Lo ricomprerei?
NO!

CAMPIONCINI


Il mese in cui ho provato più campioncini, ne ho troppi nella cesta sulla scrivania e ho voluto darci dentro e utilizzarne qualcuno.

L'Erbolario - Crema per le mani & le unghie all'olio di oliva e vitamina E
Mi pare si assorbisse abbastanza in fretta ma non mi ha particolarmente impressionata. Non la comprerei.

L'Erbolario - Olio&Olio per capelli all'Olio di Argan
Ho esagerato con le dosi utilizzandolo soltanto per un'applicazione perché sono pigra e non volevo bustine aperte di olio in giro per casa (pessima, lo so) comunque mi ha colpita positivamente sia per la profumazione sia per l'effetto di lucentezza che ha lasciato sui miei capelli. La prossima volta potrei pensare di comprare la full size.

Biotherm - Aquasource
C'era talmente poca crema nella bustina che non mi è bastata nemmeno per un'applicazione sull'intero viso o_O No comment!

L'Erbolario - Crema Viso per pelli impure alla Bardana e Rosmarino
L'odore potrebbe far storcere il naso alla maggior parte delle donne, non a me....profuma di dopobarba, sarò strana io ma a me piaceva XD A livello di qualità e proprietà della crema non sono riuscita a farmene un'idea.

Anche questo mese lo smaltimento è andato piuttosto bene... Avete provato qualcosa tra i prodotti citati? Se sì, come vi siete trovate? Cosa avete terminato questo mese?

Vi abbraccio forte

Mary


8 commenti:

  1. Il PAO di sei mesi per un correttore è assurdo. Anche il mio era così, ma l'ho usato per due anni. Mica ci si spalma tutta la faccia di prodotto! Quel Clinique sembra interessante, se non mi piacerà il MUFE lo prenderò in considerazione... Fra un annetto o due! :)
    Il Mavadry non l'ho mai provato, ma da quel che leggo lo farò!
    Ho la nuova versione dei cerotti naso di Essence, e mi sono sembrati più efficaci di quelli che avevo provato anni fa. O forse è solo il mio naso ad essere peggiorato.
    Oddio, i dischetti levatruzzo li voglio! Un'arma di distruzione di massa contro la peggio gioventù odierna!
    A marzo ho finito un mucchio di roba: fondotinta Clarins e vari campioni, mini-mascara Chanel, correttore Erase Paste, matita occhi Kiko, un gloss L'Oréal, un ombretto, un eyeliner Kiko (ok, questo si è rotto cadendo), latte detergente, balsamo e shampoo. Ad aprile, invece, finora nulla. Stavo pensando di cominciare i finiti del mese, ma abito in un buco così piccolo che, se tengo da parte i prodotti finiti, devo traslocare io! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mavadry è una benedizione, sono dovuta correre per forza a ricomprarlo, sono rimasta senza una settimana e per quella settimana non ho messo lo smalto (non perché non volevo eh? Mettere l'ho messo, per ben 2 volte ed entrambe le volte l'ho sminchiato in 5 minuti) poi sono riuscita ad utilizzarlo tutto senza dover comprare diluenti, cazzi&mazzi quindi alla fine non ci sono state spese aggiuntive.
      Ma 6 mesi, 10 ml è una follia!! Come si fa?! Poi per quanto copre ne basta un pizzico quindi avoja!
      *_* Mi rincuori dicendomi che funzionano meglio di prima, sto finendo le scorte e il mio naso ringrazia!
      Eh vedi che non ce la faccio, fortuna che rileggo (quasi) sempre le scemate che scrivo ma sono sicura che qualche azienda cosmetica mi starà già rubando l'idea e presto li troveremo in commercio... la ditta specializzata si chiamerà TUNZ TUNZ PARAPARATUNZ!
      No, non puoi non scrivere anche tu un post a riguardo adesso che mi hai detto che ci stai pensando! Che ti frega, fotografali prima oppure li butti e vai a fotografare i prodotti pieni nei negozi in incognito o ti ospito io a fine mese, insomma trova un modo e unisciti a noi!
      Io sto già messa bene invece tra shampoo, balsamo struccanti e roba simile, insomma prevedo già un altro post-papiro

      Elimina
  2. ogni volta mi tenti con quella mascherita piperita, anche se la faccio benissimo a casa aaahah ma mi ispira troppo! ;) alcuni campioncini dell'erbolario li avevo provati anch'io, quello per la crema mani in particolare lo ricordo parecchi anni fa..non mi ricordo nemmeno com'era ahaha:)
    ottimo lavoro! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, wait..come fai farti la piperita a casa? Non mi hai ancora dato la ricetta??ahahah Devi rimediare!

      Elimina
  3. Ammazza quanti prodotti!
    Peccato per il colore di L'oreal, l'effetto era molto figo!
    Quando sbarbi i cerotti di Essence e vedi quello che c'è attaccato... soddisfazione!! Ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poveri i mieicapelli :( Lo so è carino da vedere, considerando che con 10 euro ti fai lo shatush...
      Phuahahah siiiiiiiii e più c'è roba più è gudurioso XD Ammetto di avere avuto la tentazione di immortalare l'evento più e più volte XD

      Elimina
  4. Mavadry forevah and evah!!!!! Anche per me è stata una scoperta rivoluzionaria, nel tempo ne ho provati altri, anche più economici, ma lui è stato il primo quindi rimane sempre nel mio cuore! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in passato ho provato altre cose, tipo le goccine ma l'unto che mi lasciavano sulle mani mi urtava e altri top coat non mi hanno mai soddisfatto...trovato questo è stato aMMore...squadra che vince non si cambia ;)

      Elimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)