domenica 8 giugno 2014

Bye Bye Baby - Prodotti Terminati #16 In collaborazione con Ire B

Donzelle,

eccoci di nuovo con il consueto appuntamento mensile di prodotti terminati, sempre in collaborazione con Irene di MyMakeUp.


Iniziamo subito senza perderci in chiacchere...questo mese sono molto soddisfatta dello smaltimento prodotti perché finalmente ho terminato alcune cose che vi giuro, non sopportavo più di vedere dentro i cassetti della vanity table.

Make up


Essence - Liquid Eyeliner - Ve ne avevo già parlato tempo fa, (cliccando sul nome del prodotto verrete indirizzate alla recensione) mi è piaciuto molto, è un buon eyeliner liquido, economico e facile da utilizzare grazie alla punta in feltro.
L'ho già ricomprato e ho preso anche la versione waterproof in vista dell'estate.

Kiko - Cipra Invisible Powder - Di questa cipria vi ho già parlato in passato. La formulazione mi piace, il prodotto in sé è buono ma non la sopportavo più! Quel tappo maledetto mi urta i nervi e per di più qualche tempo fa, spegnendo una Yankee Candle, ho fatto volare tutta la cera sciolta sia sul muro sia su tutta la confezione di cipria -.-'
In ogni caso, vi ripeto che il prodotto è valido, opacizza bene e resiste anche per parecchie ore a meno che non ci sia molto caldo, il packaging però è scomodo e anche utilizzandola con il pennello è difficile da prelevare.
Non la ricomprerò a meno che Kiko non si decida a cambiare quel tappo malefico.

Lancome - Teint Miracle 02 (mini-taglia 15ml) - Dopo aver terminato la full size, anche la mini-size è andata. Questo fondotinta mi piace parecchio ma sulla mia pelle mista è più indicato nel periodo invernale. Luminosissimo, naturale ma allo stesso tempo coprente, è confortevole sul viso e si stende in maniera uniforme e con facilità. 
Lo ricomprerò.

Manhattan - Eyeshadow Base - Acquistata 2 anni fa in Slovenia presso una profumeria Muller, questa base per occhi non mi è mai piaciuta. Non è finita ma è scaduta. Non mi sono mai fatta problemi nell'utilizzare prodotti che avessero superato il PAO da molto tempo ma questa emana un'odore di ammoniaca disgustoso. Ne avevo utilizzata pochissima perché come vi ho detto non mi è mai piaciuta, non aumentava la durata degli ombretti né l'intensità. Si stendeva a chiazze ed essendo leggermente perlescente tendeva a dare alla pelle anche un aspetto un po' incartapecorito. Bocciata sotto ogni aspetto!! Se non ricordo male costava circa 6/7 euro.
Non la ricomprerei mai e poi mai.  

Hair Care 


Officina del Benessere - Shampoo Professionale All'Olio di Argan e Gelsomino - Ok, mi sono ufficialmente fatta prendere per il culo dalla scritta "dalla natura - senza parabeni"! l'INCI è quasi mostruoso... tra gialli e rossi ci si spreca... Grazie al cielo non mi ha mai causato problemi di prurito o desquamazione al cuoio capelluto ma l'effetto sui capelli non mi piaceva. Pur utilizzandolo diluito e anche dopo aver usato balsami e maschere, le lunghezze rimanevano secche e stoppose. Il profumo era molto buono ma il prodotto in sé...non ci siamo. Costo 5/6 euro per 250ml. No, non lo ricomprerò!

Inci Shampoo

Skin Care + Varie ed eventuali


Wjcon  - Salviettine Struccanti bifasiche - Amo queste salviettine struccanti per tanti motivi: costano poco e dentro il pacco ci sono ben 72 salviettine, sono ben imbevute di prodotto, hanno una chiusura ermetica (che ovviamente a me si è staccata perché chiudendo il cassetto le ho schiacciate tutte) e struccano efficacemente. Prezzo 3,90 euro per 72 pezzi. Le ricomprerò sicuramente non appena avrò l'occasione di passare da Wjcon. 

DemakUP - Dischetti di cotone 70pz - Semplici dischetti di cotone, non si sfaldano e non si distruggono. Li ricomprerei.

Tesori d'Oriente - Doccia Crema Olio all'Olio di Argan e Fiori d'Arancio - Su 16 post di prodotti finiti almeno in 10 questo prodotto è presente. Solo una parola: AMO! Lo ricomprerei? Ma che ve lo dico a fare? Andatelo ad annusare...e capirete il perché!

Tesori d'Oriente - Profumo Aromatico al Muschio Bianco - Qualche mese fa avevo comprato diverse fragranze di profumi della linea Tesori D'oriente approfittando di una promozione da Tigotà e pagandoli 2 euro l'uno (no, la Tesori d'Oriente non mi sponsorizza per parlare di loro). Che dire? Costano poco e sono molto persistenti, lo usavo sopratutto nei giorni in cui lavoravo e tantissime persone tra clienti e colleghi mi domandavano che profumo indossassi. Non sapete che soddisfazione poter spiazzare le persone dicendo loro che il profumo che adoravano costava solo 2 euro!! Sì, lo ricomprerò sicuramente!

Avon - Eau de Parfum - Far Away - Anche in questo caso, le volte che avrete visto questo flacone nel post dei prodotti finiti sono tantissime... Tra l'altro, sebbene abbia molti profumi nella mia "collezione" anche più costosi, beh questo è il profumo preferito dal mio fidanzato...perché quando ci siamo conosciuti indossavo proprio il Far Away. Ah, sì e anche per questo profumo ho ricevuto parecchie domande a riguardo dalle persone che conosco... e anche stavolta soddisfazione a dire che si trattava di un semplice profumo Avon! Persistente e intenso...proprio come piace a me. Ne ho già un'altra confezione dentro l'armadietto. Ma si è capito che vado matta per i profumi?

Cotonet - Cotton Fioc 300pz - Sulla mia vanity non mancano mai, ogni giorno ne utilizzo almeno 3/4 per il trucco occhi tra mascara che cola, eyeliner storti e per pulire le sbavature di ombretto non posso farne a meno. 

Foxy - Veline 90pz - Anche le veline sono degli indispensabili per tutti i giorni, mi sono dimenticata di comprarle e credetemi ne sento la mancanza! 

I campioncini


Herborist - Crema da giorno Rivitalizzante e Rassodante 15g - Si tratta di una crema leggera, ideale come base trucco, si assorbe velocemente. Non potendone provare molta non so dirvi gli effetti nell'arco del tempo, non mi è dispiaciuta ma onestamente non credo di essere ancora pronta a spendere cifre impegnative per una crema viso. Il barattolino è troppo carino e puccioso quindi lo conserverò :3 

Collistar - Fondotinta + Primer Uniformante Colore 3 - Devo specificare che il colore non andava bene? Quando mai!? Avrò provato forse 2/3 campioncini di fondotinta in vita mia del colore giusto...sorvoliamo sull'argomento e parliamo del prodotto. La quantità di fondotinta presente nella bustina mi è bastata per 3 applicazioni, sufficienti per farmi capire che questo fondotinta non mi piace. Sulla pelle è pesante e nonostante nella formula vi sia anche un primer si lucida tantissimo. 

Kiko - Eyes Rescue - Siero contorno occhi - Non so se nei giorni in cui l'avevo utilizzato avevo la pelle molto reattiva, fatto sta che a me, una volta steso sul contorno occhi, brucia come l'inferno! Credo di averne ancora una bustina da qualche parte, prima o poi tenterò di nuovo ad utilizzarlo, adesso mi manca onestamente il coraggio.

Vi abbraccio Donzelle e fatemi sapere se avete provato anche voi qualcuno di questi prodotti e come vi siete trovate

Mary

14 commenti:

  1. quanti prodotti tu :) anche a me l'eyeliner di essence sta piacendo un casino, per il prezzo è ottimo! i profumi dei tesori d'oriente sembrano buoni, potrei farci un pensierino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono meno del mese scorso però...sono stata un po' pigra XD Concordo, poi dura tutto il giorno, soprattutto quello w/p! Ma sono portentosi io non ci avrei scommesso una lira, durano tutto il giorno ed è pazzesco considerando quanto costino! Guarda adesso mi hanno regalato l'imperatrice di D&G e quello dopo qualche ora svanisce!

      Elimina
  2. Veramente delizioso il tuo blog e complimenti per i prodotti terminati :)
    Nuova follower :)

    RispondiElimina
  3. Hai finito un sacco di roba, complimenti :) oltretutto anche make up, che è la cosa più complicata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mese scorso era andata anche meglio ma c'è da considerare che avevo tanta roba in dirittura d'arrivo... per Giugno sarà difficile, con questo caldo più che bagnoschiuma e shampoo non credo riuscirò a terminare tante cose :)
      Oh non sai che soddisfazione aver finito quella cipria XD

      Elimina
  4. UUU Quel profumo di tesori d'oriente lo usavo sempre quando avevo 14 anni..Ero entrata proprio in fissa XD XD
    Cmq bravissima, hai smaltito tantissimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ma davvero è troppo buono...ma poi per andare a lavoro col cavolo che uso profumi da 60 € Mi toccherebbe andare a lavorare solo per comprare profumi...
      Sì ma non credo ti batterò mai ;)

      Elimina
  5. Wow... quanti prodotti di make up!! Brava!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ero persa il tuo commento fra le risposte, sono un'imbranata XD
      Ahahaha visto? ma che fatica quella cipria con quel tappaccio! è stata una liberazione!!

      Elimina
  6. Ciao!! Mi sono iscritta da poco al tuo blog, lo trovo davvero bello e utile dal punto di vista delle recensioni :)
    Ottimo l'eyeliner essence, io uso la versione waterproof già da un po' di tempo e lo ricompro sempre perchè lo trovo ottimo davvero!
    Buono il Far Away, è un profumo davvero fantastico e poi costa pure poco :) io sto usando la versione Gold e secondo me è ancora meglio! :)
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli se mi dici che è ancora meglio devo provarlo! Vero, anche quello w/p è ottimo!!
      Grazie mille gentilissima ^^

      Elimina
    2. Figurati ;) ti consiglio di provarla la versione Gold, anche se forse per l'estate è un po' pesante come profumo, però secondo me è molto meglio di quello normale perchè sa più di vaniglia :) comunque è vero ciò che mi hai detto parlando del fondotinta calming effect, purtroppo il rischio di sbagliare colore ordinando da catalogo c'è! >.<

      Elimina
    3. Adesso hanno fatto le mini taglie di prova almeno...magari quando finisce l'estate riprovo...

      Elimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)