giovedì 20 marzo 2014

Review - Essence - Liquid Eyeliner

Salve Donzelline mie, sono ancora un po' giù di tono, spero che questo stato d'animo passi in fretta perché sono stufa di essere così spenta senza peraltro avere un motivo valido, non capisco che diamine mi succede :( 

Ma veniamo a noi, oggi parliamo di eyeliner...

Come ho scritto più volte io sono una fan sfegatata dell'eyeliner nero, è moooolto raro che io esca di casa senza una bella riga importante di eyeliner che mi delinea gli occhi.

Essendo ormai abituata ad utilizzare l'eyeliner in gel, avevo perso la mano con i gli eyeliner liquidi. Qualche mese fa passando vicino allo stand di Essence ho deciso di provare a dare una chance a questo prodotto.

Packaging semplice ed essenziale, colore nero e deciso.


L'eyeliner di Essence ci piace!

La punta in feltro preleva la quantità ottimale di prodotto, non si allarga e non si piega eccessivamente durante l'applicazione facendo si che il tratto risulti preciso anche se non lo trovo particolarmente indicato per linee molto sottilli. 


Utilizzandolo sopra le polveri degli ombretti la scrivenza rimane perfetta. 

Il tratto è omogeneo ciò mi permette di tracciare una riga in velocità senza dover prelevare più volte il prodotto dalla confezione.

L'eyeliner di Essence per 2,79€ offre secondo me delle altissime prestazioni: buona durata, buona pigmentazione e facilità d'uso. 

Durante la giornata resiste alla perfezione rimanendo intatto e senza creare quella strana pellicola che creano alcuni eyeliner liquidi che a lungo andare diventano anche fastidiosi perché tirano la palpebra, non sbava e non svanisce.

Un altro aspetto che mi piace è la facilità con la quale si strucca che mi permette di rimuoverlo velocemente senza dover sfregare. 

Il colore è un bel nero pieno che una volta asciutto risulta completamente opaco.

Swatch a cazz de cane...sono un'artista eh?

In conclusione io ve lo consiglio, considerando il prezzo e tutte le varie caratteristiche sento che Essence, anche in questo caso, abbia lanciato sul mercato un prodotto veramente valido che vale la pena di provare.

Cosa pensate Donzelle? L'avete provato? Come vi siete trovate? Avete altri eyeliner economici da consigliarmi?

Vi abbraccio tutte

Mary



14 commenti:

  1. concordo con te, trovo tutte belle qualità in questo prodotto anche se l'ho usato solo 3 volte! ;)

    RispondiElimina
  2. ciao! Ti ho taggata nel Liebster Award
    http://makeupeoltre.blogspot.it/2014/03/liebster-award-il-premio-per-i-nuovi.html
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! L'ho già ricevuto...ti ringrazio tantissimo ugualmente :)

      Elimina
  3. Carino! Ne avevo già sentito parlare...quale consiglieresti con un finish più lucido?

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, guarda onestamente ne ho in mente uno...ma non mi piace per parecchi motivi è il super liner black lacquer di l'oréal ne parlerò tra un po' di tempo ma devo dirti la verità, non vale secondo me i 14 euro che costa

      Elimina
  4. Perfetto. Allora sarà il mio prossimo acquisto dato che l'altro di essence con la doppia punta mi sta facendo diventar matta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oca, tu devi venire a fare un giro con me..tipo giovedi :D o mercoledi......

      Elimina
  5. Ma sai che l'ho mai visto questo? Devo guardare bene se lo trovo la prossima volta che mi sono davanti allo stand Essence.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? c'è anche quello w/p però io sono un po' contro perché quando mi strucco voglio qualcosa di veloce da "tirar via"
      Fammi sapere se lo provi ^^

      Elimina
  6. anche io l'ho usato in passato e devo dire che nel complesso è forse quello che mi è piaciuto di più!

    RispondiElimina
  7. Io ho sempre usato gli eyeliner in penna di essence finché mi sono stancata della loro poca scrive zia,allora sono passata al gel! Ma devo dire che questo eyeliner liquido ha una bella scrivenza! Sicuramente meglio da utilizzare al posto di quello in gel quando si va di fretta!
    Grazie del consiglio, ci penserò!

    Think Mauve :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)