Buonasera donzelle un altro haul, perché fare shopping ci piace tanto XD
A breve poi posterò anche l'haul essence, ho approfittato per prendere qualcosa delle novità ma adesso parlerò dei prodotti di alta profumeria.
Inizierei con Chanel, che ve lo dico a fare? Ho preso altri 2 illusion d'ombre (siamo quota ad 8/10).
Stavolta ho puntato sui nuovi arrivi nella maison, stiamo parlando del numero 90 Coinvoitise (color sabbia shimmer) e del numero 91 Apparition (blu notte satin).
Se devo però totalmente essere sincera il blu non mi fa impazzire come gli altri sette perché non lo trovo particolarmente originale, diciamo che però tra me e questi ombretti è nato un amore e quindi li compro a prescindere (va beh non è richiesta la completa sanità mentale per avere un blog, poi voi, si proprio voi appassionate di make up, sapete che è così quando nasce una fissazione XD).
Prezzo 28,00 euro cad.
Per quanto riguarda Estée Lauder...si ho ceduto e l'ho comprato, sto parlando del Pure Color Illuminating Powder gelée Blush in Tease. L'ho swatchato millemila volte in profumeria, mi convincevo che non mi serviva e lo rimettevo al suo posto, poi una sera dopo lavoro ho avuto l'illuminazione divina e mi sono decisa. Come blush credo sia eccessivamente luminoso ma come illuminante è semplicemente delizioso.
Prezzo 39,00 euro per 6 g di prodotto.
Infine ma non per ordine di importanza un rossetto Estée Lauder. Dopo aver provato la loro consistenza testando i 3 che erano presenti nel set di Natale mi sono decisamente innamorata di questi rossetti, sono idratanti e estremamente confortevoli. Il colore che ho scelto è il numero 55 Blushing Creme della linea Pure Color long lasting, anche questo era stato precedentemente corteggiato per un bel po'.
Prezzo 22,00 euro.
Vi lascio alle foto, un bacione a presto
avevo il terrore che nella confezione specchiata si vedesse il mio riflesso con la maschera all'argilla in faccia XD |
blush gelée applicazione multipla |
Mary
il Tease applicato massivamente mi piace, però non mi ha convinta del tutto devo dire...
RispondiEliminaoggi l'ho provato, mi faceva sembrare un po' lucida, poi il caldo non ha di certo aiutato... ovviamente da valutare, magari con un'uscita serale fa un altro effetto...vedremo...
EliminaTi sto invidiando profondamente!
RispondiEliminaMi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, ti andrebbe di ricambiare? Mi farebbe molto piacere ;)
Ti aspetto qui http://elefantest89.blogspot.it/
ahahah grazie però penso che l'invidia passerebbe alla cassa XD ogni volta mi viene un mezzo infarto :)
EliminaMa certo cara arrivo subito da te ;)
Non ho ancora ceduto agli Illusion d'ombre ma sto per farlo...lo sento!
RispondiEliminaSe cominci con uno secondo me non ti fermi... valuta bene la cosa...se posso consigliarti un primo acquisto io opterei per epatant
EliminaGli ombretti non mi entusiasmano, il rossetto invece sembra molto carino ;)
RispondiEliminanon ti do torto sul fatto che non siano i colori più originali al mondo, il blu poi è un punto di blu comunissimo l'unica cosa originale è la consistenza che contraddistingue questi ombretti..ma anche li, il blu è un po' pastoso rispetto agli altri ricorda molto mirifique per la consistenza infatti trovo che siano i più difficili da stendere e prelevare
EliminaNon è male l'ombretto blu accompagnato dallo Champagne, anche il rossetto è molto particolare.
RispondiEliminaCarino il tuo blog, se ti va fai un salto anche da me, creo oggettini fatti a mano, fotografie e biglietti.
http://robertadellabora.blogspot.it/
Bei prodotti e carinissimo blog...tua nuova follower
RispondiEliminaPassa nel mio salone di bellezza: http://karinacosmetic.blogspot.it/
Ti aspetto
Kiss