sabato 5 ottobre 2013

Haul Makeuplandia - Brush Guard&Beauties Factory Palette

Salve donzelle,
chi ormai si è imbattuta in qualche mio post potrebbe essere ormai a conoscenza del fatto che io non faccio quasi mai ordini online.

Gli unici ordini online fatti in vita mia fino ad oggi riguardavano l'acquisto dei famosissimi pennelli di Zoeva, però ecco che di conseguenza al fatto di avere molti pennelli si è presentata la necessità di avere anche degli strumenti utili in fase di asciugatura degli stessi dopo il lavaggio, necessità nata dal fatto che i miei adorati pennelli, pian piano stavano lentamente perdendo la loro forma originaria.

Ed eccomi dunque catapultata sul web in cerca di e-commerce dove acquistare i famosissimi brush guard per salvaguardare la forma dei miei pennelli in fase di asciugatura.
Ho avuto il piacere di trovare quello che cercavo sul sito makeuplandia dove oltre ai brush guard potrete trovare la famosissima Beauty Blender, palette vuote e tanto altro...

Cosa ho ordinato io?



Come vi ho già detto, ciò che mi ha spinto nella ricerca è stata principalmente la necessità dei brush guard, però girando per il sito mi sono anche lasciata ingolosire dalle palette vuote personalizzabili e NON magnetiche della marca Beauties Factory.

Ho dunque acquistato 2 set di Brush Guard Variety Pack che contengono  corrispettivamente:

1- liner/shadow (extra small)
2- blush (small)
2- fondotinta (medium)
1- kabuki (large)

e 2 set di Brush Guard Liner che contengono:

10- liner/shadow (extra small)

per quanto riguarda le palette di beauties Factory ho optato per una palette con cialde da 36 mm da 30 fori e una per cialde da 36 mm da 20 fori.

Le palette si presentano entrambe su due livelli, NON hanno il fondo magnetico ma all'interno dei fori è situata una striscia di carta biadesiva sulla quale adagiare il fondo della cialda e assicurarla dunque alla base della palette evitando cadute accidentali.

Il packaging nero, riportante il nome del marchio è molto solido e piuttosto compatto considerando la capacità di ombretti che contengono, inoltre è possibile utilizzarle anche per riporvi ombretti cotti rimuovendo la parte superiore della palette e utilizzandola soltanto su un livello.

Insomma con queste palette mi è stato possibile recuperare un'infinità di spazio dai cassetti grazie al depottamento selvaggio (che ha mietuto solo una vittima, un ombretto verde mela di Essence...) 

La mia esperienza d'acquisto sul sito:

Come già detto non ho grandi esperienze di shopping online, solitamente preferisco vedere e toccare quello che sto acquistando ma purtroppo certe cose sono reperibili solo online, ho scelto questo sito perché offriva spese di spedizione basse e prezzi contenuti per i vari articoli. 

Ho effettuato l'ordine verso l'una (di notte, sì) del giorno 26 settembre 2013 e la merce mi è stata recapitata a mezzogiorno del 28 settembre, quindi i tempi d'attesa sono veramente brevi.

Il tutto mi è arrivato perfettamente imbustato, impacchettato e soprattutto integro (non riuscivo quasi ad aprirlo nemmeno io XD).

Come mia terza esperienza d'acquisto di prodotti online non posso che ritenermi stra-soddisfatta e non posso che assolutamente consigliarvi questo sito.




Parlando di prezzi....

Set Variety pack di brush guard - 4,80€
Set Liner Brush Guard - 4,80€ 
Palette Beauties Factory 30 fori - 14,00€
Palette Beauties Factory 20 fori - 12,00€

Spese di spedizione: 4,90€ gratis per ordini che superano i 100,00€

Metodi di pagamento: 

- Carta di credito in modalità sicura (paypal)
- Ricarica Postepay
- Bonifico bancario anticipato
- Contrassegno (3,90 Euro)
.
Ed ecco tutte le mie palette sistemate... vi sono 3 palette di Madina e le 2 palette di Beauties Factory 






Conoscevate questo sito? Avete mai ordinato qualcosa?

Spero di esservi stata utile...

Vi auguro un buon fine settimana.


Mary



2 commenti:

  1. Hai fatto bene a depottare gli ombretti, io l'ho fatto tempo fa, ho liberato un pochino di spazio ma solo in piccola parte, per la maggior parte i miei ombretti singoli... sono rimasti singoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferisco averli più in vista se no me li dimentico XD e non sto esagerando

      Elimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)