sabato 26 ottobre 2013

Review – Dermasensitive – Struccante occhi lenitivo

Salve donzelle,

in questo post volevo parlarvi di uno struccante che ho trovato girovagando tra i vari supermercati….uno di quegli struccanti comprati “perché io sono una blogger eccheccazz devo provare qualsiasi cosa!!” e poi onestamente cercavo un sostituto per lo struccante della Garnier che non strucca una cippa-lippa (e tra l’altro profuma di uva e a me l’uva non piace XD).

Si tratta di uno struccante bifasico del marchio Dermasensitive.



Sulla confezione il prodotto viene descritto come come uno struccante particolarmente indicato per occhi sensibili. 

Che dire? 

Mi trovo pienamente d’accordo con questa descrizione, la sua formula elimina il trucco waterproof efficacemente senza il bisogno di sfregare e stressare troppo l’occhio, inoltre non brucia minimamente e nonostante sia un bifasico, non lascia la pelle eccessivamente oleosa o unta. 



Non mi ha creato insorgenza di grani di miglio nella zona perioculare (cosa che altri struccanti bifasici in passato hanno fatto) ci tengo ad essere precisa su questo punto di vista perché credo che sia un aspetto importante. 

L’unica nota negativa sulla quale mi sento di porre un accento è la confezione poco resistente.

Il tappo probabilmente è stato studiato male (o fabbricato male) e quindi tende a staccarsi …cosa che è successa a me quando l’ho comprato e mi sono ritrovata con il tappo in mano e il flacone per terra (ho controllato tutte le confezioni ed erano tutte così).

Si presenta come un liquido completamente trasparente e la differenza di consistenza fra le due fasi è praticamente impercettibile…

Lui e la sua bifasicità latente... :D

La profumazione è molto delicata, quasi impercettibile….tanto che mi sono accorta soltanto adesso del fatto che fosse profumato e l’ho quasi finito…sarà che quando mi strucco sono sempre rimbambita dal sonno!?
 Ai posteri l’ardua sentenza…va beh dicevamo…

Sulla’etichetta vengono riportate le diciture:

- Nickel Tested
- Senza Parabeni
- Profumo Ipoallegenico
- Dermatologicamente Testato

Quindi in conclusione questo struccante mi ha decisamente colpita, in principio non c’avrei scommesso una lira e invece si è rivelato un buonissimo acquisto!!

Prezzo: 4,00€ circa 

Quantità: 200ml

PAO: 12 mesi


Vi abbraccio tutte…


Mary

3 commenti:

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)