mercoledì 20 febbraio 2013

Haul Febbraio (menomale che sono solo 28 giorni)

Buonasera donzelle, 
questa settimana il tempo scarseggia, tra fidanzato, amiche, dentista e lavoro. 
Ebbene si sono tornata a lavoro, dopo 13 giorni di malattia, prima però mi sono sfogata con un po' di shopping anche a causa dell'umore pessimo dei giorni scorsi.

Il mio haul è un centrato su due brand che ultimamente mi hanno conquistato ossia Chanel e YSL.

Per quanto riguarda Chanel la mia fissa ormai per gli Illusion d'ombre ha preso il sopravvento e quindi questa volta ho acquistato il celeberrimo  85 Mirifique tutto nero e sbrilluccicoso e l'84 épatante  che così come l'ha definito PepperChoccolate è un color dollaro.

Per YSL invece, ho investito sulle tinte per labbra n°4 mauve pigmente e sul n°5 rouge vintage. Ho voluto poi testare un blush in crema sempre dello stesso brand, il numero 2 crème de blush. Per quanto io abbia provato altri blush in crema (di altri brand) non sono mai stata soddisfatta dei risultati, vi aggiornerò poi successivamente delle mie impressioni su questo prodotto.

Vi lascio ad alcune foto dei prodotti con relativi swatches, perdonatemi per la mancanza di tempo spero di poter essere un po' più presente settimana prossima.

Haul impacchettato XD


swatches mirifique & épatant - Chanel Illusion d'ombre

Mirifique & épatant - Chanel



Swatches YSL Rouge pur Couture n° 4 - 5


créme de blush - YSL - n°2

Swatch - YSL créme de blush n°2

A presto

Mary

Ps. come mi ha giustamente fatto notare la mia amica Margherita (ciao pis!!) stavolta ho dimenticato di scrivere i prezzi...quindi rimedio subito ;)

Illusion d'ombre Chanel 28,00 euro
YSL tinte per labbra (il prezzo varia a seconda delle profumerie da 32 a 25,50 euro)
YSL Blush in crema 34,00 euro





6 commenti:

  1. Adaro YSL infatti poco tempo fa ho fatto un post su uno dei rossetti di questo brad, se ti va vienimi a visitare, intanto mi iscrivo al tuo blog...

    kiss kiss dedyna

    RispondiElimina
  2. Acquisti imponenti. Ottime scelte.
    Epatant ce l'ho anche io e lo adoro. Mirifique è semplicemente divino ma lo userei meno, su di me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lascia perdere ne ho comprati altri due, quando esco con la mia amica è uno sfacelo è una tentatrice nata.., comunque epatant e mirifique fin ora sono i più scriventi tra quelli che ho

      Elimina
  3. ciao! :D grazie mille! scusa il ritardo sono stata un po' presa passo subito a trovarti

    RispondiElimina
  4. Aspetto di sapere come ti trovi con questi prodotti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a breve ( quando avrò un attimo di tempo) farò la recensione degli illusion d'ombre ;)

      Elimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)