domenica 3 febbraio 2013

AVON - superSHOCK gel eyeliner pencil

Salve donzelle, eccomi qui per parlarvi e recensirvi una matita, stiamo parlando della matita dell'AVON superSHOCK

Il mio amore per questa matita nasce guardando i video delle pixiwoo, mi ritrovavo a fissare estasiata con l'espressione da barbagianni le due sorelle inglesi ogni volta che la usavano. Bastava una sola passata perchè avessero la water-line completamente nera.

Allora, mi sono detta, ma se ordino puntualmente da AVON da ormai ben tre anni perché non l'ho mai ordinata!!?? 
Fu così che dissi alla mia presentatrice di volerla provare e di ordinarmela.

Da allora ne ho finite due, ho iniziato la terza e ne ho una quarta di scorta.

Il colore è nero che più nero non si può, ho anche la versione in blackberry che è un borgogna molto scuro.

Una cosa salta subito all'occhio provando le matite di questa gamma: la morbidezza.
Sono estremamente morbide e il colore risulta subito pieno alla prima passata.
Si sfumano anche molto bene ma dovete essere piuttosto veloci perché il colore si fissa sulla pelle discretamente rendendo lo "sfumaggio" un più difficoltoso. 

Personalmente, le uso principalmente per la water-line, il colore rimane senza sbavature all'incirca per quattro ore quando sono al lavoro, tenendo conto che lavoro sotto le luci e davanti ad un monitor, direi la durata è discreta per essere una matita con una consistenza così morbida e cremosa.

L'ho regalata per Natale anche ad una mia amica, che era giust'appunto alla ricerca di una matita nera molto cremosa, si è trovata bene per quanto riguarda l'uso esterno all'occhio, mentre ha riscontrato che nell'interno dell'occhio le creava un problema di lacrimazione (ci tenevo a precisarlo nel caso abbiate occhi molto sensibili).

A me fortunatamente non ha creato alcun tipo di problema quindi la consiglio a chi cerca una matita molto nera e morbida, insomma da provare, un po' come l'eyeliner in gel che ad alcune crea problemi nella rima interna dell'occhio ad altri no, la cosa resta comunque molto soggettiva.

Il prezzo delle matite (quando non sono in promozione) è di 8,50 euro, adesso nel catalogo corrente della campagna n°16 sono scontate a 5,50 euro.

Le matite sono made in Germany con una PAO di 24 mesi.

Vi posto alcune foto e come al solito scusate la qualità ma si fa quel che si può XD



 Tratto di matita Avon superSHOCK in black e blackberry (non sfumato)



       Matite Avon superSHOCK in black e in Blackberry (sfumate)


Dopo aver passato una salviettina struccante, potete così apprezzare la loro resistenza.


Spero di esservi stata utile nel caso anche voi come me siate incuriosite da questa linea di matite usate dalle Pixiwoo XD


A presto.

Mary

Disclaimer: tutti i prodotti menzionati sono stati acquistati da me, non sono pagata da nessuna azienda per parlare e recensire alcun prodotto, queste sono le mie sincere opinioni personali. 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. vero? sono allucinanti!! purtroppo ci sono pochi colori, c'è anche un silver ma non so quanto potrei usarla onestamente...

      Elimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)