sabato 1 marzo 2014

Bye Bye Baby - Prodotti Terminati#13 In collaborazione con Ire B

Eccoci Donzelle!

Anche per questo mese è arrivato il momento di tirare le somme e mostravi i prodotti che ho terminato, ricordatevi di passare da Irene perché come al solito il post è in collaborazione con lei quindi mi raccomando fate un salto su MyMakeUp!


Stavolta ho terminato una serie infinita di prodotti, ho pensato quindi di raggrupparli  cercando di essere il più sintetica possibile per evitare di farvi avere attacchi di convulsioni vedendo un post chilometrico...poi non dite che non vi voglio bene 


Skin care (corpo e viso) e igiene orale.



- Just - Doccia Gel con latte Miele Riso e Avena: questo gel doccia vagava da tempo indefinito nel mobiletto del mio bagno. Con un po' di buona volontà ho deciso di terminarlo. Ha una consistenza densa, è molto delicato sulla pelle ma la profumazione non mi convince molto...non so perché sento come una punta di alcool...boh!

Non lo ricomprerei perché non mi piace l'odore e da quel che so i prodotti Just non sono propriamente economici...quindi no! N.B. Questo prodotto era un regalo di Natale di un'amica di mia mamma.

- Tesori d'Oriente Hammam Bagno crema all'Olio di Argan e Fiori d'Arancio: 
è uno dei miei bagno schiuma preferiti, la profumazione avvolgente mi fa letteramente impazzire ed è anche piuttosto persistente sulla pelle. Fa un sacco di schiuma e mi piace alla follia!



L'ho già ricomprato perché non posso farne a meno!



- Tesori d'Oriente Hammam Crema Mani all'Olio di Argan e Fiori d'Arancio: indovinate perché ho comprato questa crema mani!? Perché ha la stessa profumazione del bagno crema...ah...ho anche il profumo di questa linea, insomma è una fissazione! Per quanto riguarda la crema mani in sé, non è miracolosa, mi è piaciuta però oltre che per la profumazione per il fatto che si assorbe rapidamente senza lasciare le mani unte.


La ricomprerei...avevate dubbi?



- Essence Purifyng nose strips: sono ancora quelli della mia scorta, quindi sono ancora quelli della vecchia formulazione. Ormai sapete che li amo e non posso farne a meno, spero solo che quelli del nuovo formato siano altrettanto efficaci quanto questi.


Li ricomprerò quando finiranno le scorte, ormai manca poco :(


- Garnier Pure Acrive Fruit Energy Gel Purificante Energizzante: la profumazione è senza dubbio fresca e gradevolissima, in quanto a detersione non è male...però ho preferito sicuramente il Gel detergente di Balea a questo.


Magari in futuro potrei ricomprarlo, adesso sto provando altro e quindi salto. 

- Garnier Fresh Essentials Struccante Occhi Delicato: se vi truccate poco o niente amerete questo struccante. Delicato è la parola giusta per descriverlo! Non brucia gli occhi però ci vuole una bidonata di prodotto per riuscire a rimuovere l'eyeliner e per quanto riguarda il mascara, non ci siamo proprio. Non costa nemmeno pochissimo perché ci aggiriamo sui 4 euro e l'odore di uva che ha non mi piace. 

Non lo ricomprerei! Sulla confezione dice di essere efficace anche per il trucco waterproof, ma non sono d'accordo. C'è in giro di meglio ad un costo più basso. 

- Depilzero Mousse Depilatoria: anche questa fa parte dell'arsenale di roba che mi ha regalato la mamma del mio ragazzo ve ne avevo parlato qui. Non è male ma puzza da impazzire! Secondo me è quasi tossica!! Non amo questo genere di prodotto ma ormai che le ho in casa pian piano devo smaltirle. 

Non la ricomprerei proprio perché non è il genere di prodotto che preferisco per la depilazione, tra l'altro non so nemmeno se è ancora commercializzata. 

- Elmex sensitive: da sempre ho i denti sensibili e quindi ho deciso di provare l'ennesimo dentifricio specifico. Funziona! L'unica cosa che non mi fa impazzire è il sapore che non è fresco e forte come vorrei.

Lo ricomprerò anche se al momento sto provando altri 3 tipi di dentifricio...sono scandalosa, lo so!


Hair Care 
Nei giorni precedenti, per alcuni prodotti ho già scritto la recensione in modo tale poter rendere questo post più leggero da leggere e per dedicare ai prodotti in questione lo spazio che meritavano.


-Omia Laboratoires Fisio Shampoo EcoBiologico all'Olio di Macadamia: cliccando sul nome del prodotto vi rimando alla recensione.

Lo ricomprerò!


La ricomprerò!

- Le Petit Olivier Care Shampoo al Burro di Karité per capelli ricci: anche qui... se clicchi ti spiego meglio ;)

Lo ricomprerò!

-White Rain Sensation Hydrating Conditioner Tropical Coconut: questo balsamo arriva direttamente dall'America. Me l'ha lasciato in "eredità" la mia amica Viky che è venuta a farmi visita a novembre, per non riportarsi indietro chili di roba in valigia. Non è un balsamo con un buon INCI (sì, c'erano i siliconi!) ma non dovendolo utilizzare sulla cute sono ugualmente riuscita a terminarlo. I capelli rimanevano soffici e soprattutto profumatissimi! La consistenza e l'odore ricordano molto il balsamo al cocco della Splend'Or.

Per ovvi motivi non lo ricomprerò ma mi ha fatto piacere poter provare un prodotto che venisse direttamente dagli USA. 

Make-Up&Nails



- Make Up Forever Fondotinta Face&Body: trovo che sia un buon fondotinta, leggero e perfetto per chi non ha grandi problemi di pelle, adatto a chi non vuole rinunciare al fondotinta anche semplicemente per uniformare il colorito. Nell'ultimo periodo l'ho utilizzato in combinazione con il fondotinta opacizzante compatto di Collistar (usato come cipria) in modo tale da ottenere una base ottimale che rimanesse comunque piuttosto leggera. Cliccando il nome del prodotto verrete rimandate alla mia recensione completa.

Probabilmente lo ricomprerò. 

- Madina Milano matita nera 01 (si è cancellata la scritta): per questa matita è ormai arrivata l'ora... non è completamente finita ma puzza di olio rancido e non ci penso minimamente a metterla sugli occhi. Non è più in produzione, faceva parte della linea base, all'epoca queste matite costavano 1,90€. Il colore era un bel nero intenso, all'interno dell'occhio scriveva in maniera divina, la durata era il suo unico neo (3/4 ore circa).

Non la ricomprerò per il semplice fatto che  è fuori produzione e nel tempo ho trovato alternative più valide.

- Essence Studio Nails 24/7 nail base: adoVoooo questa base per le unghie! Questa è la seconda boccetta che finisco. Costa poco e fa il suo lavoro facendomi durare lo smalto un'eternita. Protegge molto bene le unghie dal colore dello smalto e da quanto la utilizzo non mi rimangono più le macchie di colore.

L'ho già ricomprata! :)

-Essence Nail Polish Remover coconut+papaya: questo solvente per unghie è fra i miei preferiti. Efficace e veloce nella rimozione dello smalto, ha un buon profumo e costa poco.

Lo ricomprerò.

-CAMPIONCINO (X2) Diorskin Nude 030: Ho in giro per casa un po' di campioncini di questo fondotinta di Dior, pian piano me ne sto facendo un'idea anche perché sono campioncini piuttosto sostanziosi (3 ml cad.) e ne avevo già utilizzati altri 2. Mi piace la coprenza e l'effetto che rimane comunque abbastanza naturale.

Potrei pensare di comprarlo....vedremo!

-CAMPIONCINO (1X) YSL Le Teint Touche éclat: da un fondotinta di alta profumeria mi sarei aspettata che appena aperta la bustina fuoriuscisse un buon profumo...no! La cosa che mi ha davvero più colpita è stata la profumazione, altro non posso dirvi perché c'era poco prodotto e l'ho utilizzato soltanto una volta, in ogni caso non mi ha particolarmente estasiata.

Non credo comprerei la full size.

Vari ed eventuali



- Lycia Dischetti Morbido Strucco (80pz): non si sfaldano, sono ben rifiniti ma ci sono alternative altrettanto valide e più economiche in commercio.

Li ricomprerei soltanto ad un prezzo vantaggioso

-Foxy Veline: le nostre alleate sulla vanity...che altro dire?

Ne ho ricomprati 2 pacchi perché le ho trovate in offerta a 0.99cent XD

-Quando è Salviettine Baby (72pz): per togliere swatches dal dorso delle mani una vale l'altra...ben imbevute e profumate.

Le ricomprerò se capita...come vi ho già detto una vale l'altra per lo scopo per cui le utilizzo.

Spero di non avervi annoiate, ho cercato di essere più sintetica possibile...
Avete provato qualcuno di questi prodotti? Se sì, cosa ne pensate? C'è qualcosa che vi incuriosisce e che vorreste provare?

Vi abbraccio Donzelline e buon inizio mese :)

Mary

16 commenti:

  1. mamma mia sei stata bravissima questo mese!! :) mi piacerebbe molto provare altre maschere omia, io ho quella all'olio di semi di lino e la sto finendo, però è davvero ottima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo...trovo che i prodotti per capelli siano davvero buoni...su di me hanno un ottimo risultato

      Elimina
  2. Oh mamma, tutte le creme depilatorie puzzano che è una bellezza... Chissà come mai, dev'esserci qualche ingrediente che tende ad impuzzolire il tutto X°D
    Comunqe domanda: le striscette Essence riescono a staccare i punti neri anche piccolini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi veniva la tosse quando la usavo, roba da non credere! E ne ancora un sacchetto pieno! Non voglio quasi sapere cosa c'è dentro...meglio non indagare ;)
      Quelli minuscoli no purtroppo, però dopo averli fatti c'è una grande differenza (ne ho appena fatto uno) cioè si vedono proprio i buchini dove li ha tolti..e il naso è liscissimo :3

      Elimina
    2. Devo provare... I punti neri sul naso sono una delle mie dannazioni ç_ç

      Elimina
    3. Prova, mal che vada costano solo 2 euro... Su di me sono gli unici che funzionano, quelli della Nivea non tirano via un tubo, forse lo scotch è più efficace XD

      Elimina
  3. Interessante la base smalto della Essence, quasi quasi quando ho smaltito le mie la provo!

    RispondiElimina
  4. Il solvente al cocco di Essence è anche il mio preferito, i cerottini vorrei proprio provarli, ne parlano bene tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispetto a quelli Nivea hanno una marcia in più (funzionano)...oltre che costare meno che non è cosa da poco ;)

      Elimina
  5. anche su di me gli strippini di Essence funzionano alla grande! in realtà ne ancora qualcuno (avevo fatto scorta quand'erano in offerta!), ma non sono sicura di sapere dove siano finiti XD
    il solvente al cocco e papaia invece non l'ho mai visto ma mi ispira un casino XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne sono rimaste 2 confezioni e poi mi toccherà andare a comprarli :( Davvero non l'hai mai visto? Sìììì rimane l'odore di cocco nella stanza dopo che lo usi ;)

      Elimina
  6. Accidenti Mary, complimenti! Hai praticamente rinnovato quasi tutti i prodotti utili questo mese!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mi sono trattenuta :P ho smesso di usare anche alcune cose per paura di finirle XD una mente malata hahahha

      Elimina
  7. Quante cose! sei stata bravissima, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^ finalmente con la scusa del post sono più invogliata a terminare le cose...prima buttavo una marea di roba

      Elimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)