mercoledì 26 marzo 2014

Shopping! Essence novità+Shaka+Catrice+Pupa

Eccoci donzelle mie adorate!

Volevo mostrarvi il frutto del mio shopping di settimana scorsa... a dire il vero il mio obbiettivo principale inizialmente erano i pennelli della nuova collezione di Essence, ovviamente però sono stata abbastanza sfortunata e ne ho trovato soltanto uno...ma va beh, mica potevo resistere alla tentazione e non comprare niente...giusto? 

Ho girato 3 stand nel giro di 4 ore, tra Varese e Rescaldina non mi sono data pace un secondo e quel poverino del mio fidanzato mi ha amorevolmente assecondata XD 

Ecco quindi cosa ho comprato:



Essence: 

- The Lash Curler Mascara: dovrebbe essere un mascara volumizzante e incurvante, mi aveva incuriosito un sacco 'sta roba che girava... alla fine provandolo, secondo me è una gran boiata...cioè gira a vuoto O_O o è il mio che è rotto?


- Maximum Volume mascara: anche qui, ero parecchio incuriosita dall'immagine dello scovolino...doveva essere così:

smalto smangiucchiato XD

e invece è così:


Wait! Che meeeenkia c'entra? Solo io ci vedo un po' di differenza?! 
Provandolo, anche in questo caso sono rimasta abbastanza delusa ma vedremo più avanti, vi sto dando solo le mie prime impressioni

- All About Sunrise eyeshadow palette: non mi smentisco mai...quando vedo palette divento matta, avevo preso anche quella tutta colorata ma poi LUI mi ha un po' fatta rinsavire facendomi notare che sicuramente non mi mancano gli ombretti XD. Sembrano pigmentati a sufficienza e la texture shimmer li fa sembrare quasi cremosi al tatto, vedremo come si comporteranno usandoli. 



- Blush up! 20 Pinky Flow: blush duo sui toni del fuxia e rosa barbie da finish leggermente satinato. Usati sia singolarmente che miscelati sono davvero molto carini e piuttosto pigmentati.


- Blush up! 10 Heat Wave: blush duo sui toni dell'arancio e del rosa acceso, questi sono più opachi rispetto alla prima versione e miscelati creano un rosa/aranciato meraviglioso!


- Blow me up! Tools Pennello per sopracciglia duo: unico superstite della linea di pennelli proposto da Essence, l'ho provato ma è un po' troppo grande per ridisegnare le sopracciglia con precisione, non l'ho ancora provato per stendere l'eyeliner, vedremo più avanti come si comporterà. 

- Quick&Easy nail polish remover: ormai tutti i brand si stanno lanciando nel produrre questo tipo di prodotto e Essence non poteva ovviamente essere da meno... 

Catrice: 



- Limited Edition - Une, Deux, Trois Defining Blush Duo C02 Meet Berry: anche in questo caso mi sono lanciata nell'acquisto perché il colore è di una tonalità berry inusuale. La pigmentazione è un po' ridotta rispetto al primo blush però forse non risulta un punto a sfavore appunto perché essendo una tonalità particolare è più difficile da gestire... 

- Defining Blush 040 Think Pink: è la prima volta che acquisto un blush di Catrice, a primo impatto mi sembra pigmentato al punto giusto e il colore mi ha conquistata perché è un color geranio meraviglioso... 


- Crushed Crystal Nail Polish 06 Call me Princess: adoVoooo! Si tratta di uno smalto effetto sand dal colore rosa acceso con glitter dorati. Rimuoverlo è una rottura però è stupendo davvero!

- Ultimate Nail Lacquer 45 Berry Potter & Plumbledore: va beh, già il nome è tutto un programma! Smalto duochrome viola con riflessi teal...'na meraviglia!

- Ultimate Nail Lacquer 55 Get the Blues: in questo caso si parla di un duochrome blu con riflessi viola...tanta roBBa!

Porca pupazza ridaje co' ste foto girate!!

Shaka: 

- Eyeliner 5 Copper Jazz
- Eyeliner 6 Chocolate Guitar
Entrambi hanno il pennellino più scomodo del mondo però i colori sono molto belli, luminosi e metallizzati oltre che essere davvero resistenti 


 Pupa:

- Mascara Vamp!+ Mini Wet&Dry Eyeshadow Vamp!: non ve ne parlo più...potrei farvi venire il vomito... nel frattempo ho approfittato di questa promozione che offriva un mini ombretto della linea Vamp! acquistando il mascara...io ho scelto la tonalità 300 che è un verde acqua con dei piccoli brillantini dorati. 


Vi racconto inoltre ciò che mi è successo alla Upim di Varese mentre girovagavo tra gli stand... 
Stavo aspettando il mio fidanzato e quindi saltavo distrattamente da uno stand all'altro, ad un certo punto mi accorgo che la guardia inizia a seguirmi... al che, parecchio infastidita inizio a fare zig-zag per sviarlo (ok, non è sicuramente un comportamento adulto e responsabile ma mi stava facendo davvero incazzare) mi avvicino allo stand Shaka per provare un rossetto e ovviamente prendo in mano il tester per fare uno swatch...si avvicina questo deficiente e mi dice: "signorina, solo i tester!" mi giro incazzata come una biscia con il tester in mano e glielo sbatto sotto al naso con la scritta TESTER ben in vista... lui non contento mentre mi allontano si avvicina allo stand e ricontrolla se  quello che avevo in mano fosse veramente un tester... Ovviamente, qualche metro più in la una ragazzina di 14/15 anni stava bellamente aprendo e spatasciando tutto nello stand della Essence -.- 

Mi vengono in mente parecchi insulti...ma ve li risparmio...Non ho fatto presente niente dell'accaduto al responsabile del negozio perché al giorno d'oggi non voglio essere IO a far rischiare il posto di lavoro a qualcuno ma mi sono sentita profondamente offesa da questo accaduto... Ok, mi sono sfogata... XD


Avete comprato anche voi qualcosa fra le novità Essence? Se sì, cosa e come vi state trovando? 

Vi abbraccio tutte!!

Mary


20 commenti:

  1. Ciao!
    Non acquisto Essence da una vita, però mi diverto sempre nel guardare cosa comprano gli altri ;) carina la palette di ombretti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Damina =)
      Anche io avevo smesso per un po' però ultimamente stanno uscendo tante cose carine e non so resistere :)

      Elimina
  2. Cavoli quanta robina interessante! Prima lavorando in un nego che aveva lo stand sia essence che Catrice avevo sempre le novità sotto mano, ma adesso sn fuori dal mondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Nel mio paesino le novità arrivano tardi, stavolta mi sono dovuta spostare un po'

      Elimina
  3. Mary ma solo da me della nuova collezione di Essence non si sa nulla? Espositori con collezioni di 3 mesi fa e dei pennelli neanche l'ombra ç_ç comunque la palette è molto carina, sembra veramente pigmentata. Lo stesso vale per i blush, quello di Catrice è bellissimo *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Simo, anche nel mio paese gli stand sono desolati e impolverati...stavolta mi sono fatta portare a Varese infatti XD Pensa che per trovare Catrice devo fare 30 km di strada,,,

      Elimina
  4. Quante belle cosine!! Le palette e i blush sembrano molto promettenti!
    Il mascara che gira mi sa tanto di boiata anche a me, mi ispirava di più l'altro.. però mi sa che c'è di meglio!
    Voglio il blush di Catrice viola u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é della collezione di febbraio Adry! Era pure l'ultimo e solo a casa mi sono accorta che c'era una ditata ma amen..Se può interessarti la parte più chiara è praticamente identica al 112 di Kiko ;)

      Elimina
  5. Quanti bei acquistini!
    Io ho fatto poco tempo fa un ordine su kosmetik4less ma voglio comunque fare un giro tra gli stand!!
    Se ti va passa nel mio blog, mi farebbe piacere:)

    RispondiElimina
  6. Tu mi fai morire dal ridere, sappilo! XD
    Comunque ho un'invidia profonda per i blush che hai preso.. chissa se mai arriverà qui il rifornimento XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai dai...arrivano! Io mi sono dovuta spostare di 30 km! Ma come è possibile che a CT non siano ancora arrivati? Io l'ultima volta che sono venuta giù ho comprato mille mila trucchi!
      XD ma pensa che mi trattengo pure! Immagina quando parlo che non si possono cancellare le scemenze che dico :P Dopo domani vedrai nel paciugo quante idiozie... ero in vena di buffonaggine, sdrammatizzo l'oscenità che me n'è venuta fuori in mezzo a tutto quel verde così vi distraggo tutte e non guardate le foto :P PAURA EH?

      Elimina
  7. Sembrano carini i blush di Essence! *-*

    Qua a Milano non c'è mai niente negli stand della Essence -.-" Almeno nella mia zona... Non ho MAI visto un pennello!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Porca pupazza nemmeno a Milano sono arrivati i pennelli? o_O Pazzesco!

      Elimina
  8. Che fregatura quegli scovolini! Io ormai guardo con diffidenza queste "innovazioni". Roba rotante, basculante, parlante... Mi trovo meglio con quelli in setole tradizionali!
    I fard li voglio tutti! Dovrei fare una commissione proprio a pochi passi dalla Coin cagliaritana, spero di trovare almeno quello viola di Catrice.
    No comment sulla guardia dell'Upim. Mio padre aveva un negozio (di tutt'altro genere) e so che c'è gente che ruberebbe persino il cestino dell'immondizia; capisco sia necessario avere guardie e simili, ma un lavoro del genere richiede discrezione e delicatezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Così metti in soggezione i clienti... sopratutto se uno non sta facendo niente! A me passa la voglia di tornare a comprare!
      Phuahahah i mascara parlanti... Dimentichi quelli vibranti Ale! :D
      Assolutamente un giro alla Coin ci scappa ;)

      Elimina
  9. Mi piacciono molto tutte le cosine che hai preso ^_^ i colori dei blush sono tutti bellissimi!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) E pensa che sono anche diversi dagli altri che avevo già *w*

      Elimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)