domenica 16 marzo 2014

PaciugoPedia2.0 #2

Eccoci Donzelle 
con il secondo appuntamento della PaciugoPedia2.0.

paciugopedia2.0


Vi ricordo che la PaciugoPedia è nata da un'idea della Svampi e siamo già arrivate alla seconda edizione dato il successo che ha riscosso la prima (tesoro, sei un genio!!). Qui potrete vedere come è andato il mio primo Paciugo


Per il secondo make up Svampi ha scelto un trucco della fenomenale Linda Hallberg e  che oltre che essere bravissima è anche bellissima (come vedi mia cara Sara non sei l'unica a soffrire di "Lindite") cioè, avete visto il post in cui si è truccata da uomo?? Pazzesco O_O sembrava un uomo seriamente!! Vi lascio il link se volete andare a curiosare


Ecco il look da ricreare per il secondo appuntamento:



Il primo look risultava impegnativo per quanto riguardava le due righe di eyeliner che mi hanno messo davvero in difficoltà, stavolta invece il trucco si manteneva sui miei standard quotidiani fatta eccezione per la moltitudine di ombretti che ho utilizzato, stiamo parlando di 8 ombretti!!
Come per la prima "prova" i colori sono stati smorzati dalla fotocamera, evidentemente c'è qualche problema di bilanciamento con i colori caldi...ma non ci capisco nu' cazz quindi non mi metto a smanettare prima di fare esplodere tutto XD


Ecco quindi cosa ho combinato questa volta:







Qua mi sputtano alla grande ma si vedono un po' meglio i colori e quindi beccatevi pure questa XD  Il viso resto del viso non è truccato perché non dovevo uscire e quindi mi sono limitata  a fare solo la base (male).




Prodotti utilizzati:

- Essence - L.E. Black&White Duo Eye Pencil
- Techic - 144 Eyeshadow Palette (vi lascio la foto della palette con gli ombretti numerati) 1,2,3,4,5
- Layla - LaylaLove Make up kit 108 colours (ho usato un color terracotta)
- The Balm - Meet Matt(e) Nude - Matt Wood
- Essence - L.E. Ready for Boarding - Eyeshadow Palette Champagne shimmer
- Essence - Liquid Eyeliner
- Collistar -  L.E. Nude Collection - Matita Professionale Smoky Eyes 301
- Collistar - Mascara Shock
- Ciglia finte - cinesi (di pessima qualità, sono durissime!!)

La palette numerata... notare che avevo perso per strada il 3 e quindi compare nell'ultima cialda XD aaah come sono prufessciunal U_U



Follow PaciugoPedia2 #2 by Sara T. on Pinterest
Mi raccomando, non dimenticate di andare a vedere cosa hanno combinato le altre Paciughine! Io non vedo l'ora che sia settimana prossima per potermi cimentare nel prossimo Paciugo che prevederà piogge di glitter :D

Vi abbraccio Donzelline mie!!
Mary

40 commenti:

  1. molto bello e che sfumatura!!! :D
    Mi sono persa il makeup da uomo di Linda, me lo linkeresti? :3
    Elegantissimo, complimenti! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara *_*
      Ma certamente, eccolo qui:http://stureplan.se/bloggar/linda/2014/02/24/if-i-were-a-boy

      Elimina
  2. Splendido tesoro, davvero splendido! Le ciglia finte son belle, peccato che siano dure D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie gioiaaaa :) Stasera quando torno da lavoro passo anche da te, ora sono in pausa pranzo :(
      Eh quelle dei cinesi sono quasi sempre così, va un po' a fortuna

      Elimina
  3. Mi piace molto anche la tua versione, poi siete tutte bravissime! ^.^ quel bel colore caldo nella piega è uno spettacolo! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sei gentilissima :) Dovessi rifarlo non mi verrebbe uguale, è tutto miscuglio dei colori sfumati XD

      Elimina
  4. uno spettacolo! con le ciglia finte poi è tutta un'altra storia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, le ciglia molte volte fanno la differenza :)
      Ti ringrazio *_*

      Elimina
  5. Che meraviglia di sfumatura. Ma perché non venite a farmi una lezione in massa? Vitto e alloggio gratis!! Non ti tento?? No, eh?? Mannaggia. (e comunque quanto è bella Linda??? Pure da uoma è gnocca, si dovrebbe vergognare.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dici!? Va che io vengo eh? :D Ma non credo di poter insegnarti niente perché tu sei già bravissima!
      Vero? *_* C'ho messo qualche secondo per capire che era lei!! Concordo, è disgustosamente bella e brava ahahah

      Elimina
  6. Peccato per la qualità delle ciglia, perché sono davvero molto carine! Bello anche il trucco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La forma è bella, essendo così dure però non sono né facili da mettere né comode da portare :(
      Grazie mille ^_^

      Elimina
  7. Oddio sono incantata dalla sfumatura *_* perfetta e tridimensionale!
    Le ciglia finte sono bellissime :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuoi farmi arrossire? Addirittura incantata? ihihi Grazie mille cara

      Elimina
  8. Mary noto con piacere che anche tu hai virato leggermente sul marrone come me, ma il tuo è di gran lunga più luminoso. BelliFFima la sfumatura al centro della palpebra *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sue, sì ma conta che al solito i colori erano più caldi, in foto sembrano un po' più scuri :( Adesso passo a vedere che hai fatto tu <3 Ah mi sono persa il commento l'altro giorno, per quanto riguarda Lavera, io stavo pensando di travasarla..sono stufa di fare le lotte dentro la vasca per schiacciare il tubetto XD
      Grasshie :3

      Elimina
  9. Molto carino, peccato per le ciglia finte dure (mi ricordano un po' come forma quelle di Essence sbaglio?)!
    Comunque le ciglia finte danno quel tocco in più a questi trucchi, bisogna che provi anche io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nu, quelle di Essence sono più belle :P però sono meno portabili e sono anche di migliore qualità :D
      Dai, dai sìììììì voglio vedere!!

      Elimina
  10. Anch'io avrei voluto farlo più marroncino, quei toni pesca e ambria li ho odiati moltissimo -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li avrai anche odiati, non sono ancora passata a vedere gli altri lavori, ma sono sicura che come al solito avrai sfornato una meraviglia!!

      Elimina
  11. mooolto bello...mi piace parecchio.....la sfumatura è una meraviglia...peccato per le ciglia finte perché erano davvero carine....questo trucco è veramente bellissimo...brava brava.....

    RispondiElimina
  12. Che bello!! Mi piace molto, anche le ciglia finte!!

    RispondiElimina
  13. la sfumatura è fantastica, poi con le ciglia finte è tutto ancora più wow *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely :) Settimana prossima niente ciglia finte ;) faccciamo fare il lavoro sporco ai glitter :P

      Elimina
  14. Davvero niente da dirti: è splendido! I colori, le sfumature e l'eyeline.. tutto perfetto *_*

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. Grazie Moki ^^
      La prossima volta niente ciglia, giurin giuretto :P

      Elimina
  16. sfumature pazzesche *_* bravissima!

    RispondiElimina
  17. Ti è venuto benissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  18. Wow, bello! Bellissime sfumature!!! :3 :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede! :) Grazie... non sapevo anche tu avessi un blog! Benvenuta tra di noi ;)

      Elimina
  19. ti è venuto molto bene...hai fatto bene a mettere l'ultima foto perché si vedono benissimo le sfumature :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :) eh lo so forse da lontano i colori rendono meglio...boh

      Elimina
  20. Complimenti *_* Sei riuscita a creare una bellissima versione del look originale ^_^

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)